Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 2 - Barcellona 19-22 febbraio


R18

Recommended Posts

 

Per avere un malore di quel tipo non avrebbe dovuto mangiar nulla per 2 giorni di fila, e gli sportivi importanti hanno tutti dei preparatori atletici di spessore che li seguono passo passo sia nell'allenamento che nella dieta.

 

Propendo per il guasto anch'io. 

 

A favore c'è la chiusura anticipata dei test e un Button pronto che non torna in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che in passato è spesso avvenuto qualche innocuo malore, ma siccome non c'era il web, nè twitter ecc. ecc., ecco che non nasceva la pressione mediatica che oggi deflagra all'istante.

 

Posso capirlo magari durante una gara serrata o in condizioni torride come Dallas 1984 , non durante una sessione di test dove si lavora a ritmi molto più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alex, ammiro la tua costanza, ma in questo cose mi sembra che conduci una battaglia come quella di Don Chisciotte contro i mulini a vento. (Nel senso che certa gente apre la bocca solo per dare aria tipo mulino e sono duri di testa sempre come lo stesso edificio).

 

Non c'è speranza.

 

Diciamo anche che in passato è spesso avvenuto qualche innocuo malore, ma siccome non c'era il web, nè twitter ecc. ecc., ecco che non nasceva la pressione mediatica che oggi deflagra all'istante.

 

Incrociamo le dita e speriamo: ma questo è stato veramente innocuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ammiro la tua costanza, ma in questo cose mi sembra che conduci una battaglia come quella di Don Chisciotte contro i mulini a vento. (Nel senso che certa gente apre la bocca solo per dare aria tipo mulino e sono duri di testa sempre come lo stesso edificio).

 

Non c'è speranza.

 

Poco importa, se la gente dice stronzate ci vuole qualcuno che lo dica.

 

Poco fa il manager di Alo ha parlato pure del vento forte. Ma possiamo essere presi per il culo così?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco importa, se la gente dice stronzate ci vuole qualcuno che lo dica.

 

Poco fa il manager di Alo ha parlato pure del vento forte. Ma possiamo essere presi per il culo così?

 

Se la situazione non fosse serie mi verrebbe da fare una battuta su quella dichiarazione: va beh, la scrivo in piccolo.

 

 

 

 

Non sapevo che le macchine fossero fatte di cartapesta col rischio di ribaltarsi al primo soffio d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualche post sopra ho letto di 'attacco di panico' e mi e venuto in mente il caso di Salvatore Antibo durante una finale olimpica (attacco di epilessia)

 

oppure il caso di Ronaldo alla finale dei mondiali 1998.

 

potrebbe essere una cosa simile? con le dovute differenze per quanto riguarda lo stress e l'importanza dell'evento (una finale mondiale non è una giornata di test prestagionali)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda uno dei motivi per cui va verificato l'impianto elettrico è la verifica della differenza di potenziale della messa a terra. Per esperienza personale è successo che un circuito elettrico risultava mal funzionante perché la massa tra i due circuiti non era collegata e aveva una differenza di un paio di volt su un'alimentazione in corrente continua da 12V. Quindi per questo non me la sento di escludere a priori un guasto elettrico... Purtroppo basta poco per finire come il box Williams di Maldonado due anni fa...

 

Bruno in Williams si prese più di una scarica in un GP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stato di agitazione e lo stato confusionale che mi induce a pensare ad un attacco di panico. Oppure a qualche effluvio chimico che si è insinuato nell'abitacolo stordendolo, o scossa elettrica come ripetuto da altri utenti.
Intanto da altre parti continuano a parlare del vento a dimostrazione , piccolo offtopic, che ci considerano ancora come pecore da addomesticare.
 

Modificato da ClaudioHarley
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stato di agitazione e lo stato confusionale che mi induce a pensare ad un attacco di panico. Oppure a qualche effluvio chimico che si è insinuato nell'abitacolo stordendolo, o scossa elettrica come ripetuto da altri utenti.

Intanto da altre parti continuano a parlare del vento a dimostrazione , piccolo offtopic, che ci considerano ancora come pecore da addomesticare.

 

 

http://www.passionea300allora.it/?p=14609

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...