Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 2 - Barcellona 19-22 febbraio


R18

Recommended Posts

Appena visto trasmissione su Sky molto,perplessi anche loro sul cosa sia avvenuto, oltretutto il fatto che il telaio e strane valige siano state caricate su un furgone e sigillate per investigazioni mettono grossi dubbi sul cosa sia successo ad Alonso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cos'è sono atterrati gli alieni sulla sua macchina? Altrimenti tutto questo mistero è inspiegabile!
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la mia domanda (un po' provocatoria, in realtà ) si riferiva a questo. Della Mercedes sappiamo tutti, la sua superiorità  schiacciante non è in discussione. Ma in rapporto agli altri, come ci poniamo? Saremo anche migliorati, ma se gli altri hanno fatto altrettanto ed allo stesso livello, tutti resteranno dov'erano e non avremo fatto nulla. Spero proprio non sia così.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ridimensionata in base a cosa? Ai tempi? Non si sa per certo su cosa abbiano indirizzato il loro sviluppo in questi giorni, quindi i dati che vediamo posso dire tanto o nulla...secondo me

Solo a stagione iniziata (quindi non solo Melbourne o le prime gare) si vedrà  se hanno recuperato parte del gap che avevano, oppure no

Modificato da Kitt
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ridimensionata in base a cosa? Ai tempi? Non si sa per certo su cosa abbiano indirizzato il loro sviluppo in questi giorni, quindi i dati che vediamo posso dire tanto o nulla...secondo me

Solo a stagione iniziata (quindi non solo Melbourne o le prime gare) si vedrà  se hanno recuperato parte del gap che avevano, oppure no

 

Certo....e solo a stagione finita sapremo chi avra' vinto il campionato del mondo....

 

Daltronde i test e le prime 10/11 gare,si sa,non sono indicative....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo....e solo a stagione finita sapremo chi avra' vinto il campionato del mondo....

Daltronde i test e le prime 10/11 gare,si sa,non sono indicative....

Beh, fai come credi io avevo scritto altro ma a te piace vedere solo quello che vuoi

Seriamente, non sono di certo i test pre-stagionali a rivelare il reale potenziale delle varie monoposto...e così anche le primissime gare (vedi i risultati della McLaren lo scorso anno a Melbourne, ad esempio)...

Nei test ogni team lavora per perfezionare tutto il pacchetto a disposizione e per macinare km, non per fare i tempi...

A me sembra che nessuno, parlo soprattutto dei top team, abbia espresso il reale potenziale delle loro vetture...Vettel, ad esempio, in più di un occasione ha fatto segnare i migliori parziali in 1 o 2 settori per poi rallentare...e magari lo avranno fatto anche altri piloti...proprio per questo, almeno per quello che vediamo noi da fuori, le prestazioni viste nei primi test sono assolutamente relative e da prendere con le molle

Poi magari non sarà  cambiato nulla rispetto ai valori espressi lo scorso anno...ma adesso, per me, è difficile dirlo

Nel web ho trovato anche un raffronto sui long run...ed in questo sembrerebbe che la Ferrari sia ai livelli della Toro Rosso...Williams, se non ricordo male, addirittura più lenta...Mercedes di circa 1 secondo più veloce rispetto a tutti...ma boh...non saprei, onestamente, se prendere questi dati come veritieri al 100% anche perché ho trovato anche un confronto con le velocità  massime ottenute in questo test e paragonate allo scorso anno e, prendendolo per veritiero, quasi tutti andavano più lenti di 5-10 km/h...forse solo la Sauber andava più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rimango esterrefatto dalle minchiate che hanno detto su Alonso e il problema avuto.

àˆ chiaro che stiano coprendo qualcuno...la McLaren-Honda in caso di guasto, oppure Alonso in caso di malore...altrimenti non si spiegano così tante dichiarazioni, tutte diverse tra loro e tutte atte a minimizzare l' accaduto Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non devono prendere per il culo, allora secondo il manager, nessun malore, nessun problema tecnico, ma è ancora in ospedale intanto, poi si inventano che è stato il vento e un improbabile decelarazione di 30g con la macchina totalmente intatta, oltretutto c'è Vettel come testimone oculare che smentisce queste fantasiose dinamiche...

ridicolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è la filosofia del motorsport is dangerous. la verità  la sanno loro , e loro se la tengono. tutti a lagnarsi delle leggi italiane, ma senza il processo sarebbe passato che Senna morì per gomme sgonfie, errore del pilota, malore ecc.

però motorsport is Dangerous c'entra poco, perché se fosse che Alonso ha problemi di epilessia o altro gli ritirano la licenza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo cmq DUE certezze, che il vento e i 30G di decelerazione sono una balla colossale.

propongo per scarica elettrica o malore .

auto intatta, testimonzianza di Vettel, Alonso ancora in ospedale, smentiscono categoricamente i comunicati e quanto mi piacerebbe che fosse come dice il manager perché sarebbe la cosa meno grave.

F839eCu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...