Vai al contenuto

mur354n80

Bannati
  • Numero messaggi

    12339
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    7

mur354n80 last won the day on May 20 2015

mur354n80 had the most liked content!

Reputazione comunità

12728 Guru

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. hanno tenuto anche perchè all'atterreggio sono più scarichi...
  2. no cazzo ! riposa in pace Chris e che lassù tu possa ottenere la vittoria in un gran premio che tante volte meritavi
  3. no beh Bianchi ha impattato frontalmente contro la zavorra della ruspa...
  4. beh basta mettere le protezioni, il massimo sarebbe avere F1 difficilissime come la Brabham BT52, ma con gli standard di sicurezza attuali...
  5. F1 complesse, diverse tra loro F1 che girano in 1,47 a SPA e in 1,21 a Monza, ma che potevano sorpassarsi...
  6. cazzo pensavo fosse dei Fugees...
  7. penso che quello sia stato il periodo più brutta nella storia della F1 assieme a questo motori uguali per regolamento e con i limitatore di giri, pazzesco, non è F1 una cosa del genere...nella vera F1 i costruttori cambiavano i motori ogni stagione evoluzione continua...Ferrari e Honda cambuavano architetture per essere più competitivi creando progresso tecnologico e spingendo tutto al limite...
  8. ma infatti stiamo parlando di una categoria che nulla a che vedere con la F1, nel 2017 innalzano artificialmente le prestazioni quando queste sono "scarse" esclusivamente in gara perchè piloti e vetture corrono al risparmio e c'è l'odioso e schifoso DRS che impedisce di vedere assetti decenti perchè tanto in qualifica possono aprirlo...
  9. infatti io prendo come riferimento gli stradali, Da Matta nel 2003 disse che una CART era più veloce in curva di una F1, ma la F1 era più veloce in tutto il resto... negli anni '80 non mi sembra che in F1 con vetture velocissime avessero problemi nello stare in scia, pur col fondo piatto importantissimo...
  10. Perchè la deportanza creata dal fondo vettura è quella che disturba meno in assoluto in scia, le Indy creano deportanza praticamente solo dal fondo vettura da sempre e le vetture riescono a stare attaccate tra loro pure a velocità elevatissime e le Indycar a centro curva sono pure più veloci della F1, idem nel WEC, più le ali sono importanti più si avranno problemi in scia...non a caso la F1 hanno faticato a stare in scia dal 1995 in poi dove il carico generato dal fondo vettura venne praticamente annullato e nonostante la superficie alare venne drasticamente ridotta, le ali da li in poi ebbero però un importante fondamentale...
  11. http://www.repubblica.it/cronaca/2016/08/02/news/niente_controlli_sulle_maestre_assunte_e_adesso_telecamere_in_tutti_gli_asili_-145216700/ Sent from my iPhone using P300 FORUM
×
×
  • Crea nuovo...