Jump to content

Mauro Serafin

Appassionati
  • Posts

    1437
  • Joined

  • Last visited

Reputation

1129 Buono

2 Followers

About Mauro Serafin

  • Birthday 02/18/1993

Informazioni di Profilo

  • From
    Possagno (TV)
  • Following F1 since
    2004
  • Driver
    Hulkenberg
  • Former Driver
    Trulli
  • Track
    Spa
  • Best Race
    Monaco 2004

Recent Profile Visitors

2826 profile views
  1. Con un casco così deve andare forte per forza altrimenti è ingiustificabile Cambio colori bocciatissimo imho, però 4 anni con lo stesso identico disegno sono già un record
  2. Partito alle 23 di venerdì, viaggio durante la notte in bus, arrivo verso le 6:30 di sabato, ripartenza verso le 17 e ritorno al luogo di partenza alle 1:30 di domenica notte. Meno pesante di quanto possa sembrare.
  3. Dal vivo Ogier sembra andare piano da quanto preciso è. Ostberg invece è da clonare, sempre di traverso. Per quel che conta ho visto molto veloci anche Andolfi, Tempestini e Vatanen. Mi ha sorpreso in negativo la gestione del pubblico da parte dei commissari, molto approssimativa.
  4. Non male davvero Andolfi e De Tommaso con le WRC3. Happy King aka Felice Re appena esce dai confini nazionali dove ormai sa le speciali a memoria fa sempre dei gran figuroni. Ha preso quasi 30 secondi da Andolfi, con una DS3 WRC.
  5. Sabato vado a vedere le PS 10-12, spero si diano una mossa dietro per allora perché i distacchi sono stati abbastanza imbarazzanti. E comunque occhio che la PS 2 potrebbe già fare brutti scherzi a qualcuno
  6. LE BASI HARSHIL, LE BASIIIII!!!1!11!!11!1 Paint a parte, la stagione più difficile per Romain è stata forse la migliore della carriera, una solidità e una concretezza impressionanti. Se togliamo i piloti paganti questo è uno degli schieramenti più competitivi degli ultimi anni...
  7. Io non sarei così tragico, Perez ne aveva di più ma ha fatto bene il suo lavoro, tenersi dietro Kvyat non era facile e finalmente inizia gestire bene le gomme come il compagno di squadra. Weekend da 6,5.
  8. Stesso pensiero mio Comunque tra i giovanissimi io terrei d'occhio Lorandi, per essere il primo anno di monoposto non è andato affatto male.
  9. A me viene male a pensare che uno come Hulkenberg deve ancora fare un podio. Strano il mondo della F1, ancora più strano da quando c'è la Pirelli.
  10. Solita gara in modalità stealth, peccato per gli alettoni di polistirolo perché la stagione è meno tragica di quello che dicono i numeri. Qui comunque comanda lui, Perez non pervenuto non per sue mancanze ma per meriti di Hulk.
  11. In Formula E sta facendo peggio del previsto, dopo due gare è ancora a quota zero vittorie.
  12. 5 anni fa la prima e unica finora pole di Nico Hulkenberg in Formula 1.
×
×
  • Create New...