Jump to content

V6DINO

Staff
  • Content Count

    3653
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    184

V6DINO last won the day on October 22

V6DINO had the most liked content!

Community Reputation

9418 Professore

About V6DINO

  • Rank
    SauroTorreggiani

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array

Recent Profile Visitors

37350 profile views
  1. Sono naturalmente d'accordo ma è l'unica e ultima cosa ancora con una parvenza di positività e quindi si pensa di eliminarla, pare pericolosa... Mentre il sempre più nutrito scambio di insulti, offese e becerate varie si può serenamente tenere che tanto è frutto di imbecilli.
  2. Non credo proprio si parli di disastro, è solo che colpisce la sostanziale e improvvisa perdita di prestazioni, come se si fosse intervenuti con un qualche balancing... Ad ogni modo queste speculazioni restano delle ipotesi bellamente immaginative e, infine, se poi avessero concordato una qualsiasi cosa è solo per salvaguardare lo spettacolo e in questo avrebbero colto il bersaglio.
  3. Sono cose che non dovremmo neanche minimamente pensare, noi che siamo appassionati... Il campionato è ancora lungo, due mesi buoni di gare da trasmettere con il rischio di essere superati, in odiens, dalla messa domenicale di tv2000... Quindi ben venga una La Ferrari in pole, poi che in queste ultime 4 pole una sola volta sia stato ritoccato il record, di pochissimo, mentre quella di prima lo tirava giù a mezzo secondo la volta... è solo un caso ma basta non farci caso
  4. Resto dell'idea che un utente se ha voglia uno sforzo lo fa e non è un gran sforzo ma il piacere di condividere...Continuare a lavorare per mettere a disposizione strumenti "di comodo" non credo porti gran guadagno..
  5. é una interessante "crisi di coscienza". Mi chiedo chi sono io, Ptrencista... Il mio pensiero libero è che la quantità non fa qualità. La passione per una stessa cosa, essendo in se infantile, avvicina molto le "generazioni", anche se hanno le loro differenze, naturalmente . Quindi mi sento molto privilegiato nel frequentare un ambiente così magnificamente informato e, lo condivide anche con pochi... Poi ancora, non dovremmo confrontarci con la "schiuma"ma continuare con il Nostro format per fare un po la differenza. Poi siete anche bravi a restare sempre informati su cosa c'è in internet... La raccolta dei disegni sono un buon richiamo per chi gli piace la F1, non è colpa mia se è così , comunque ogni tanto, qualcuno che ha qualcosa da dire salta fuori. Ma si dai, Continuiamo.
  6. Una buona notizia, se vera, la serie WEC verrà trasmessa in chiaro da Sprtitalia a partire dal prossimo 6 ottobre...
  7. Grazie, se non ci sono già le metto anche li... Per la Lancia effettivamente da dietro sbuca il muso della "squalo". In quella gara, infatti, la scuderia portò anche le D50 da poco arrivate...
  8. 1956, 1961, non saprei in che occasione o gara siano questi scatti...
  9. V6DINO

    Radio Paddock 2019

    Per @Giuseppe Mazza, questo è il topic Radio Paddock 2019...
  10. Sono molto interessato anch'io perché prima o poi facciamo il profilo... Di questa con la targa si dice sia il primo prototipo ed è simile a quella della presentazione, potrebbe essere anche bianca. I modellisti la interpretano così. Questa è già nella sua prima versione "gara" (gara in salita?) e la colorazione è molto dubbiosa... In altre foto, dove ad esempio è ripresa alla partenza con vicine le Union, è indubbiamente grigia metallizzata e ha me sembra verniciata.
  11. Si, questa volta non sono riusciti a tarpargli le ali completamente... come le volte precedenti
  12. Ricapisco perchè non guardo la F1 ... bella bella gara!
  13. Domani si parte.... si può vedere qualcosa free ?
  14. Considero che tutto questo discutere faccia un gran bene proprio a Liberty Media... Un po per caso un po per forza sono iscritto a diverse pagine che trattano di F1, in tutte si discute solo di questo e in toni spesso insensati fino alla nausea. In tanti dichiarano, che forse, non guarderanno più la F1 dopo questo...Invece credo che dal prossimo GP si potrà registrare un incremento di spettatori, tanti solo per poter assistere alle eroiche imprese dei Giudici di gara, che per altro non mancano mai... Tutto questo è quello che serve a Liberty Media.
×
×
  • Create New...