Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Qualcuno sa se il crollo degli ascolti c'è stato anche all'estero?
  3. Captain Blood

    Ayrton Senna

    Gran Premio di Monaco 1987
  4. Ultima settimana
  5. Carlomm73

    Jody Scheckter

    Probabile che abbia bisogno di soldi.
  6. duvel

    Jody Scheckter

    Sarebbe interessante sapere il perchè, comunque Jody mette in vendita tutte le sue monoposto https://www.automoto.it/news/jody-scheckter-si-separa-dalla-ferrari-312-t4-con-cui-ha-vinto-il-mondiale-nel-1979.html Prenoto la M23 e la T4
  7. Forse mette in luce un fattore ancora più grave. "Se sono libero guardo la F1 ( di norma la domenica pomeriggio lo si è), ma se sono occupato non vale la pena cercare di liberarsi". Questo vuol dire che si guarda più per abitudine e per ricordi del passato. Poi se c'era Leclerc che poteva vincere fidati che si sarebbero liberati. Stiamo sempre li.
  8. Ancora sul debutto di Michael in F1
  9. Captain Blood

    Ayrton Senna

    La prima vittoria di Ayrton al Gran Premio del Portogallo 1985
  10. Sicuramente questo fattore incide ma temo non più di tanto
  11. Stiamo sottovalutando che fosse sabato. Onestamente so tanto che sono spettatori meno accaniti che non l'hanno vista perchè avevano da fare.
  12. Ma era tutto prevedibile. Se ogni domenica c'è Real Madrid vs. Poggibonsi (perchè il livello attuale è questo) la vedi una, massimo due volte, poi ti metti a fare altro.
  13. Per la seconda gara dell'anno, ESPN riporta un calo del 40% degli spettatori rispetto allo scorso anno, 920 mila contro il milione e mezzo dell'anno precedente.
  14. Earlier
  15. Hai colto proprio il punto. Qui non ci si lamenta perché è Max/Red Bull e non Ferrari, ci si lamenta perché i domini sono troppo lunghi e troppo netti, soprattutto quello di Max. Non c'è mai gara per nessuno e nemmeno qualifica visto come sono andate le prime due. Anche le 'predictions' ormai si sono arrese al dominio, come è possibile vedere su https://kelbet.it/codice-promozione-planetwin365/ Speriamo le cose cambino, altrimenti la F1 perderà tanti spettatori.
  16. Se questo è lo stato di forma di Josef e Penske, siamo fregati. Da un lato è un bene per il campionato, perché si corre in america e il 95% dei tifosi è locale, dall'altro è un male perché le aspettative per questo campionato sono altissime. Comunque è solo la prima gara, evidentemente in Penske hanno assorbito meglio le modifiche al telaio (alleggerito) e alle gomme (più dure) e palesemente in Ganassi hanno un po' dormito, anche se a St.Pete generalmente non hanno mai brillato. Possiamo aggiungere che Honda sembra leggermente indietro, si era intuito anche dai test e in Andretti sembra sembra si stiano inpegnando più sulla politica che sulle corse. McLaren per ora rimandata, tenuta a galla Pato con una gara solidissima (deve guadagnarsi il lauto stipendio offerto da Palou). Come già detto buona prestazione per Rosenqvist e MSR, peccato non poter vedere Pagenaud su questa macchina, probabilmente il suo stile di guida avrebbe gradito l'alleggerimento nella zona del cupolino. In generale gara "noiosa" anche per l'ottimo comportamento dei piloti in un budello di muretti ben trafficato, anche dei meno quotati. Ad un certo punto ha dovuto pensarci Romain, ben frustrato dalla prestazione dei suoi box, a deliziarci con una manovra old-style. Non ha aiutato la regia che ha ignorato i bassifondi, dove l'azione non è mancata. Note di merito per Colin Braun e Simpson che hanno debuttato senza far danni in un contesto difficile.
  17. Kitt

    Max Verstappen

    Padri e figli. Padri che svezzano i figli a partire dal kart, li accompagnano fino alla F.1, poi qualcosa si rompe. "Mi ha spezzato il cuore" frignava nel 2010 Antony Hamilton quando il figlio non ha più voluto che lui lo seguisse come manager. Forse Lewis voleva andare avanti da solo: non è forse questo il destino di un uomo quando diventa adulto? Nello scandalo sessuale (sessuale?) che sta scuotendo la Red Bull l'unica certezza è che il padre di Max, Jos, sta attaccando il team manager Horner con una scusa dietro alla quale c'è un complotto di potere nel quale poco si capisce dell'interesse di Jos se non che se ne sta in mezzo ai coglioni. Ovvio che queste lotte di potere a Max non piacciano affatto: lui vince, vince sempre e per un pilota è questo che conta. Lui cresciuto dopo tanti crash, un mondiale rubato, 2 mondiali stravinti con merito ora vanta una maturità e una intesa con la squadra perfetta. Così ai box già si vede di meno la ingombrante mamma di Max che si impicciava di come si divertiva Perez la sera. Forse è giunto il momento, anche per lui, di fare a meno anche del papà dietro alle corse. Ai tempi di Clark i piloti erano uomini che non giravano coi genitori dietro ai box (certo i piloti erano più adulti come età ma tutti sti biberon ai box non si vedevano). Avevo solo 15 anni quando, dopo una gara di kart, fui circondato da diversi uomini (loro erano grandi, io un ragazzino) che mi volevano menare. Arrivò mio padre, scostò la giacca e mostrò la pistola. Loro sparirono ma io non volli più vedere mio padre ai box: me la sarei cavata da solo. Così dato che non avevo la patente mi portava in pista mia madre che poi se ne stava lontana, in disparte, a soffrire in silenzio. Siegfried Stohr https://www.facebook.com/share/oUYXJ6iybMK4nzSh/
  18. leopnd

    NASCAR 2024

    Bell vince nel deserto di Phoenix...
  19. Pro10 market is resurgent and demanding. We thought it was a good moment to improve our sphere diff to the Mk3 version. Still Gr.5 Titanium, 5 belleville springs, our “Caviar” ceramic spheres as default and a new bigger thrust bearing. From today all our G56.2 will be released with the new Mk3 version. As well is available a conversion for the Mk2 Diff version. Plan is to upgrade to all our range of differentials, to the newer thrust bearing specs, during the 2024. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.987623836380086
  20. Osrevinu

    Formula 1 MSC Cruises Japanese Grand Prix 2024

    until
  21. Ci ha lasciato un paio di giorni fa Akira Toriyama, grazie di tutto maestro.
  22. Felix orgogliosamente a bordo di una Bon Jovi Radio - Honda altro che certi codici fiscali della F1
  1. Carica altro
×
×
  • Crea nuovo...