Jump to content

Osrevinu

Staff
  • Content Count

    12851
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Osrevinu last won the day on November 17

Osrevinu had the most liked content!

Community Reputation

6043 Professore

About Osrevinu

  • Rank
    Cigarette Smoking Man
  • Birthday 12/20/1986

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

3941 profile views
  1. Questo il momento più divertente dell'anno
  2. Mi sembra giusto ricordare che quella di ieri è stata l'ultima gara di Modesto Menabue che, dopo 43 anni di onorato servizio a Maranello, andrà in pensione. Avrebbe potuto laaciare già a Giugno ma ha voluto terminare la stagione. Menabue entrò in Ferrari quando c'era ancora Villeneuve, ha vissuto la più straordinaria striscia di successi alla Ferrari con Schumacher, è fino all'ultimo è stato punto di riferimento per tutta la squadra.
  3. Comunque il premio per la peggiore cazzata dell'anno va a Vanzini naturalmente che ha pensato di chiudere il 2019 con questa perla di saggezza: "Un paio di curve veloci e questa sarebbe una gran pista" Forse intendeva la pista di cocaina che si fa prima di andare in onda.
  4. Ma a quest'ora non è meglio un pornazzo del genere squirt?
  5. Io spero con tutto il cuore che non faccia la cazzata di andarci. Perchè secondo me fa una cazzata. Anche se a dire il vero io ero contrarissimo anche al passaggio alla Mercedes. Ricordo distintamente che la domenica mattina del GP d'Italia 2012 in albergo incrociai Martin Withmarsh e gli dissi: "Keep Lewis with you". E lui mi fece capire chiaramente che ormai era fatta anche se loro avevano pareggiato l'offerta economica di Stoccarda, come poi fu rivelato anche da Austosport successivamente. Al posto suo mi ritirerei a fine 2020 dopo un eventuale settimo mondiale e il record di vittorie di Schumi raggiunto.
  6. Tutti i piloti tranne Russel hanno fatto almeno un punto quest'anno. Ottimo il sesto posto finale di Sainz. Gasly si toglie la soddisfazione di fare più punti di Albon. Stroll massacrato rispetto a Perez, spero sia vero che si è dato un altro anno prima di capire definitivamente che la F1 non fa per lui.
  7. Scrivete "Hamilton" su Google... guardate a destra che esce...
  8. Sì, ma robetta. Le ultime cose grosse le tirarono fuori a Budapest, poi piccoli aggiustamenti. Ma al di là di tutto, rendiamoci conto che la Mercedes secondo me da Spa in poi ha corso sostanzialmente al risparmio, tanto erano sicuri dei titoli e non hanno voluto sbattersi più di tanto. Il chè dà l'idea di quanto siano avanti.
  9. Hamilton semplicemente eccezionale. L'anno prossimo se la macchina aiuta si raggiunono i record di Schumacher e poi si sale sull'Olimpo. Spero la Regina lo faccia Sir a fine anno. Vettel una delle peggiori gare della carriera. La Ferrari oggi faceva discretamente pena ma lui sembrava volesse stare da tutt'altra parte. Molto bene Verstappen e Leclerc. Ma temo, per loro, che faranno da spettatori anche nel 2020. Ci vediamo a Melbourne tra 105 giorni!
  10. Evvai. Si chiude in bellezza. Pole, vittoria, gara sempre al comando e giro più veloce!
  11. Che non sia Vettel è poco ma sicuro.
  12. Allora non sono il solo a pensare che Vettel l'abbia fatto apposta, peccato che gli sia andata male e Leclerc comunque gli parte davanti. Quest'anno l'ha surclassato, poche storie. E come sempre, ditino diventa isterico quando trova uno tosto. Da ex ferrarista ancora nostalgico spero che lo mandino a cagare quanto prima. Leclerc è la scelta migliore e l'uomo su cui puntare.
  13. Hamilton eccezionale. Ferrari ridicola. È la sintesi non solo di questo sabato ma di tutta la stagione!
  14. L'unica cosa buona di questo weekend di merda è l'orario, del resto non si salva un cazzo.
×
×
  • Create New...