Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Osrevinu

Staff
  • Posts

    15008
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Osrevinu last won the day on January 6

Osrevinu had the most liked content!

About Osrevinu

  • Birthday 12/20/1986

Informazioni di Profilo

  • From
    SMCV
  • Following F1 since
    1996
  • Driver
    Lewis Hamilton
  • Former Driver
    MSC
  • Team
    TeamLH44
  • Track
    Spa & Monaco
  • Best Race
    Brasile 2008

Recent Profile Visitors

10285 profile views

Osrevinu's Achievements

Experienced

Experienced (11/14)

  • Posting Machine Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare

Recent Badges

7.2k

Reputation

  1. La Ferrari presenterà la vettura il 17 Febbraio.
  2. La FIA ha avviato l'indagine annunciata un mese fa sui fatti del GP di Abu Dhabi. A Febbraio saranno presentate le risultanze dell'indagine e il 18 Marzo in occasione del Consiglio Mondiale che si tiene prima dell'inizio della nuova stagione di F1 saranno comunicate le decisioni.
  3. Un altro circuito in un megaparcheggio.
  4. In realtà c'è scritta un'altra cosa. Mercedes told they should have signed Lando Norris over George Russell for 2022 F1 season cioè: Alla Mercedes è stato detto che avrebbe dovuto ingaggiare Norris invece di Russell per il 2022. "Should have" "avrebbe dovuto". Cioè si riporta la notizia che alcuni hanno detto che la Mercedes ha sbagliato a prendere Russell e che invece doveva prendere Russell.
  5. L'ho detto qualche settimana fa: Liberty Media non permetterà mai più domini come quello Ferrari, Red Bull o Mercedes. E' contro la loro filosofia pagliaccesca, carnevalesca, farsesca, antisportiva tipica della mentalità circense-americana. Io sono convinto che la Red Bull sfornerà un missile per il 2022, e stando a quanto mi hanno detto persone molto ben addentrate l'indicazione è proprio quella, se non altro perchè hanno l'unico vero genio dell'aerodinamica in circolazione che avrà gioco facile ad infilarsi in buchi regolamentari che per forza di cose ci saranno in un regolamento nuovo. Ma tutto ciò massimo durerà un anno, perchè poi arriveranno i vertici a mescolare le carte. E' la nuova direzione pro-show di questi dementi col cervello alla Homer Simpson (il livello dell'americano medio è quello) che piace ai bimbiminchia e che io, modestamente, avevo ampiamente previsto quando questi qua rilevarono la baracca da Ecclestone. Ma meglio gli arabi con i petrodollari altroché, almeno quelli sanno di non capire un cazzo e si affideranno agli europei limitandosi a spartirsi i dividendi.
  6. Ferrari: Leclerc and Sainz Jr to have equal status in F1 2022 https://www.autosport.com/f1/news/ferrari-sainz-and-leclerc-will-have-equal-status-in-f1-2022/7022132/
  7. https://www.autosport.com/f1/news/horner-hollywood-script-couldnt-have-come-up-with-2021-f1-drama/6986229/ Questo prende per il culo pure a Natale... e vabbè, come si dice a Napoli "Quanno si ‘ncudine statte e quanno si martiello vatte". Ci vendicheremo prima o poi e a quel punto vorrò sentire i commenti.
  8. Io mi sbilancio già da ora: la Red Bull farà una macchina da urlo. Hanno l'unico vero genio dell'aerodinamica in circolazione: Newey, e con un regolamento nuovo dove sarà facile infilarsi in buchi, buchini, buchetti e zone grigie Newey ci andrà a nozze.
  9. Il 2 dicembre dopo aver vinto il titolo il 27 novembre. Comunque aspetta ancora un po'... fino al 7 gennaio magari.
  10. Altra notizia che non ha molto fondamento. Gli account verificati (come quello di Hamilton) hanno la funzione di nascondere ai terzi le persone che si seguono. Ed è quello che presumo sia stato fatto con l'account di Hamilton. Anche perchè mettersi a togliere uno per uno settecento following non è una robetta che si fa in due minuti. Comunque Nugnes è quello che nel 2019 scrisse che "alla prima frenata del filming day Vettel ha capito che la SF90 è buona"... invece era uno scaldabagno e Vettel appena sceso dalla macchina disse a tutti che quella monoposto "non aveva il culo", cioè praticamente il posteriore era una merda. Cioè con Nugnes siamo ai livelli di Maurizio Mosca col pendolino.
  11. Visto che l'ha scritto Nugnes è probabile che se lo sia inventato.
  12. Torna Santander come sponsor Ferrari.
  13. Il cecato di Sorrento ne ha detta pure un'altra: "Verstappen è come Senna"... sì, e Rosy Bindi è come Naomi Campbell. Io neanche di Schumacher e Hamilton ho mai detto una roba del genere.
  14. Alla fine Wolff ha fatto chiarezza ed è emerso quello che avevo detto io fin da subito. E cioè che l'unico modo per vincere la causa sarebbe stato portare la stessa davanti ad un tribunale ordinario civile francese, ma in questo modo si sarebbero automaticamente messi fuori dalla FIA e dalla F1, senza contare possibili ripercussioni poi. Per come sono strutturati il Tribunale FIA e la ICA, non avrebbero mai potuto vincere in quelle sedi e quindi tanto vale soprassedere. "Avere ragione e avere giustizia" sono due cose diverse ha detto Wolff, bè, a me lo disse il primo giorno del primo anno di corso un anziano prof che ormai sarà morto.
  15. Magari sbaglierò io, ma sono convinto che se avessimo auto più auto e meno computer le cose andrebbero decisamente meglio. Cioè anche con un'aerodinamica estremizzata al massimo se non ci fosse l'elettronica ne vedremo delle belle. Ma mi rendo conto di essere fuori dal tempo. Ma vediamo che succede a guidare queste auto senza brake-by-wire, senza servosterzo, senza tuttu quei manettini, ecc...
×
×
  • Create New...