Jump to content

Osrevinu

Staff
  • Content Count

    12935
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Osrevinu last won the day on November 17 2019

Osrevinu had the most liked content!

Community Reputation

6096 Professore

About Osrevinu

  • Rank
    Cigarette Smoking Man
  • Birthday 12/20/1986

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

4168 profile views
  1. Latifi ha passato più tempo nelle vie di fuga che in pista.
  2. La telenovela è già finita! “In the opinion of the Stewards, the DAS system is physically and functionally a part of the steering system. As such, it benefits of the implicit exceptions to certain suspension regulations applicable to steering. The Stewards conclude that the DAS system is not part of the suspension, nor can it be considered to illegitimately adjust the suspension. The Stewards consider DAS to be a legitimate part of the steering system and hence to satisfy the relevant regulations regarding suspension or aerodynamic influence.”
  3. Ormai che il vaso si è rotto non potrebbero dire la verità e cioè che si erano stufati di tutte le cagate che aveva combinato e per questo l'hanno messo alla porta?
  4. La Red Bull è tornata a piangere come faceva anni fa quando minacciava di andarsene se non facevano quello che volevano loro.
  5. La Red Bull ha presentato una protesta ufficiale contro il DAS, la parola ai commissari.
  6. La Red Bull è tornata agli antichi splendori... lagnandosi. Non so se la Ferrari sta provando qualcosa di strano ma se non è così sono veramente messi male. Anche esteticamente è l'unico team che rispetto ai test ha una macchina praticamente uguale.
  7. L'unica sorpresa potrebbe essere la Red Bull che tra l'altro qua in Austria è sempre andata abbastanza bene.
  8. Un aspetto che fin'ora non è stato messo in risalto è che se le gare da disputare si confermano solo queste otto, con un calendario così ridotto i margini di errore a disposizione sono praticamente nulli. Sbagliare anche una sola gara potrebbe avere conseguenze devastanti.
  9. Onestamente non so cosa aspettarmi. Certo fa strano ricominciare dall'Austria ma si parte da zero per tutti. Gli ultimi dati che abbiamo sono quelli dei test, poi il vuoto. Sono sicuro che comunque gli ingegneri non se ne siano stati con le mani in mano in questi mesi ma non hanno avuto modo di riscontrare i corretti che magari hanno applicato dopo aver avuto problemi nei test invernali. Boh.
  10. Ci sarebbe da discutere su entrambe le cose, ma ci vorrebbe troppo tempo. Certo che si faccia il GP è positivo, anche se comunque questa stagione, esattamente come quella calcistica, non so quanto valore potrà avere.
  11. Avranno denominazioni diverse. Dei due GP di Silverstone il primo sarà effettivamente il British Grand Prix, il secondo si chiamerà Gran Premio del 70esimo anniversario e avranno anche due main sponsor diversi. Per l'Austria il primo è GP d'Austria il secondo GP della Stiria.
  12. I budget cap con limitazioni sono la cosa più aggirabile del mondo. Quanto posso spendere ogni anno? 100 milioni? Prima ne spendevo 150? Bene, siccome lo stipendio dei tre top manager non sta nella quota aumento lo stipendio a questi tre fino a raggiungere i 150 milioni di prima, i suddetti tre signori mi girano la differenza in qualche modo e fanculo al budget cap. E questo è solo un esempio fra i tanti.
  13. Osrevinu

    Radio Paddock 2020

    Un altro circuito di cui onestamente non se ne sentiva la necessità. Chissà magari questa storia del covid può trasformarsi in opportunità: considerando che il mondo girerà per forza di cose a velocità nettamente più basse di prima (leggi: si tenterà di risparmiare quanto più possibile) può darsi che la F1 si adegui e si evitino le megatrasferte in posti dimenticati da Dio. Del resto fino a 15/20 anni fa, più o meno, il grosso del giro stava in Europa e si andava fuori dal vecchio continente per le ormai storiche tappe in Giappone, Australia, Canada e Brasile (con gli USA che a tratti entravano e uscivano), può darsi si torni a quello schema...
×
×
  • Create New...