Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Osrevinu

Staff
  • Content Count

    13645
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Osrevinu last won the day on October 12 2020

Osrevinu had the most liked content!

Community Reputation

6554 Professore

About Osrevinu

  • Rank
    Cigarette Smoking Man
  • Birthday 12/20/1986

Informazioni di Profilo

  • From
    SMCV
  • Following F1 since
    1996
  • Driver
    Lewis Hamilton
  • Former Driver
    MSC
  • Team
    TeamLH44
  • Track
    Spa & Monaco
  • Best Race
    Brasile 2008

Recent Profile Visitors

4541 profile views
  1. In Europa prima dell'estate non si potrà correre da nessuna parte, e quindi ora come ora Imola, Barcellona e Monte Carlo non mi sembrano molto solide.
  2. Sono pronto a scommettere che il calendario non sarà nemmeno questo. La situazione mondiale è lungi dall'essersi normalizzata e quindi altri cambiamenti me li aspetto.
  3. Anche il GP di Cina quasi sicuramente sarà posticipato o cancellato.
  4. Io a questo punto capolgerei la prospettiva: è Hamilton che magari non è convinto di continuare e allora ha alzato le pretese, economiche soprattutto. Sono convinto che Hamilton avesse intenzione di smettere a fine 2020 e che sia rimasto spiazzato dalla proroga delle regole attuali anche per il 2021 e allora è iniziato il tira e molla.
  5. Ma del resto siamo ancora in piena emergenza. Ovviamente la situazione migliorerà col caldo, come sempre con le infezioni respiratorie, ma siamo ben lungi dalla fine. La FIA ha forse peccato di ottimismo nello stilare quel calendario e sono pronto a scommettere che la stagione prima di Maggio/Giugno non partirà.
  6. Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo. Sento puzza di 2020-bis.
  7. Perez perderà il confronto con Verstappen ma non come l'ha perso Albon che è stato davvero deludente. Penso non sia sbagliato dire che tutti si aspettavano molto di più.
  8. Ineos partner di un terzo della Mercedes con un altro terzo a Wolff e un altro alla Daimler. Wolff team principal per altri tre anni. L'annuncio del rinnovo di Hamilton è imminente.
  9. Per Adam Cooper di Autosport è cosa fatta per Tsunoda alla Alpha Tauri l'anno prossimo e si parla già di una possibile promozione in Red Bull per il 2022.
  10. Io non mi sono sottratto alle critiche a Vettel, ma quando c'era da farne. Continuo a ritenere che i mondiali 2017 e 2018 li abbia buttati lui con errori da principiante. La Ferrari quei due anni era lì lì con la Mercedes e più attenzione da parte sua avrebbe potuto fare la differenza. Ma allo stesso tempo non ho nessun timore a dire che le critiche degli ultimi due anni sono in larga parte ingiustificate. La Ferrari delle ultime due stagioni ha fatto pena e non penso che Vettel avrebbe potuto fare di più di quello che ha fatto.
  11. Onestamente a livello di gerarchie penso che cambierà poco per il prossimo anno. La Mercedes parte da una base solidissima e sicuramente hanno iniziato a lavorare alla macchina già d'estate visto il vantaggio enorme che hanno sugli altri. La Red Bull continuerà ad essere lì e per la Ferrari prevedo un'altra annata di passione. Il prossimo è un chiarissimo anno di transizione, stanno tutti lì ad aspettare il cambio delle regole.
  12. Hamilton risulta nella entry list 2021 pubblicata dalla FIA, quindi la squadra l'ha iscritto a correre. Onestamente penso che resteranno entrambi. Probabilmente per Lewis sarà l'ultimo anno e poi via tra Hollywood, le feste e la musica. Il prossimo 7 gennaio compirà 36 anni e ci sono giovani agguerriti alla porta.
  13. E se n'è andato anche quest'anno. Tutto sommato è stato un bel mondiale e le gare interessanti e avvicenti ci sono state. Penso onestamente che bisogna fare tanti complimenti alla FIA e alla FOM che sono riuscite a mettere su un calendario in fretta e furia consentendo 17 appuntamenti e con misure di sicurezza tali che alla fine solo 2 piloti si sono presi il covid e qualche meccanico. Sentivo la Sangiorgio che diceva di aver fatto più di 100 tamponi. Mi fa piacere per il terzo posto della McLaren nel costruttori e l'anno prossimo con Norris e Ricciardo sarà una bella coppia. Sì
  14. Ricciardo beffa Verstappen all'ultimo giro togliendogli il giro veloce e il grand chelem.
×
×
  • Create New...