Jump to content

Osrevinu

Staff
  • Content Count

    12980
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by Osrevinu

  1. Leclerc intanto penalizzato per aver ostacolato Kvyat, partirà 14esimo.
  2. La Ferrari è riuscita nell'impresa di fare una macchina perfino peggiore del famoso camion di cui si lamentava Prost. E visto e considerato che praticamente è uguale a quella dello scorso anno, si rafforza sempre di più l'ipotesi che le magagne che avevano sul motore si accoppiassero a determinate altre caratteristiche che sono venute meno insieme alle magagne stesse. Non ho altre idee al riguardo onestamente.
  3. Domani non pioverà ma la massima prevista è 19 grardi, quindi sull'asfalto non penso si superino i 40 gradi.
  4. A Sky non sanno la differenza tra gomme da bagnato e gomme intermedie, e voi pretendente che capiscano qualcosa di carico aerodinamico?
  5. La Ferrari non produce carico aerodinamico. I grossi problemi al motore si sono visti lo scorso weekend che era asciutto, ora che serve molto più carico ne sono emersi altri. Un progetto completamente fallito quello della macchina di quest'anno.
  6. Da anni pensano alle puttanate invece di pensare a come rendere nuovamente guidabili le F1 sotto la pioggia. Hamilton pollo totale. Se annullano le qualifiche se lo prende bellamente in quel posto perché ieri giocava a controllare il passo gara invece di fare un tempo decente. Eppure lo sapevano tutti che il rischio di pioggia era per oggi, non per la gara.
  7. Io non credo che la Mercedes abbia corso col freno a mano tirato nel senso che si sono contenuti, piuttosto penso che i grossi problemi che sono venuti fuori lo scorso weekend li hanno portati a correre col freno a mano tirato per necessità.
  8. Ecco, come avevo detto: Mercedes: The gloves are off in F1 battle with Red Bull https://www.autosport.com/f1/news/150389/mercedes-the-gloves-are-off-in-battle-with-red-bull
  9. Non ho ancora avuto modo di rivedere la gara su Sky UK, ma anche loro erano collegati da studio? Sky Italia aveva solo la Sangiorgio ai box, tutta la banda era a Milano. Disposizioni anti-covid o restringimento della cinghia?
  10. La Mercedes, o meglio, Hamilton ha sbagliato sabato non ieri. Senza la cagata del non rallentamento con le gialle (che se andiamo a vedere ha molte meno giustificazioni rispetto al contatto con Albon) non sarebbe partito quinto e si sarebbe gestita la gara diversamente.
  11. Scusate una cosa, mi è venuto in mente solo adesso, perchè quando è uscita la seconda SC le due Mercedes non sono entrate a cambiare le gomme dure? Mio padre era in bagno e io ero sul balcone a fumare e non ho visto.
  12. Hamilton dovrebbe fare come fanno Horner e Marko: mettersi a piangere e minacciare di andarsene dicendo magari che si annoia. Vanno ad incatenarlo per non farlo muovere visto che è l'unico che mediaticamente tiene vivo l'interesse tra social e robe varie. Che personaggi ridicoli questi della Red Bull mammamia. Ma con quale faccia si lamentano? Dal 2011 al 2013 li hanno accontentati in tutto e per tutto, addirittura arrivarono a cambiare le gomme a stagione in corso, una roba mai vista nella storia, perchè si lamentavano.
  13. Per il prossimo weekend le previsioni meteo sono del tutto opposte a quelle di questa gara. Sicuramente ci saranno temperature più fresche.
  14. Se non gliela davano Marko e Horner minacciavano di ritirarsi dal mondiale, come nel 2013 che si misero a piangere che volevano le gomme che dicevano loro e la Ferrari se lo prese in quel posto. Se uno ragiona arriva a quella conclusione. Le immagini parlano da sole. Hamilton resta nello stesso punto, è Albon a chiudere troppo.
  15. I dementi che fanno i commissari invece di dare le penalità alla cazzo di cane pensino piuttosto a fare in modo tale che quanto accaduto a Raikkonen non succeda mai più. Quella sì è una roba di una pericolosità unica. E lavarsi la coscienza con le multe fa ridere visto che le sanzioni che irrogano sono bruscolini per le squadre.
  16. L'ho pensato solo io che alla fine invece di spingere per permettere ad Hamilon di allungare quei 5 secondi necessari ha continuato a tenerlo dietro per far sopraggiungere gli altri?
  17. E' una roba ridicola. Mascherina come se ci fosse in giro la peste nera del '300 poi cambi canale e alle partite di calcio tutti, giustamente, uno addosso all'altro. Ieri mi veniva da ridere a vedere i piloti che dovevano piegare la testa per sentire le domande di gente costretta a sua volta a sgolarsi per farsi sentire.
  18. Vettel è imbarazzante, ma davvero eh.
  19. Praticamente si parte già con -13 punti con sette gare mancanti, è già un handicap pesante.
  20. Dall'onboard si vede chiaramente che Hamilton non sposta minimamente il volante. È un classico episodio di gara che nella F1 delle signorine del XXI secolo viene fatto passare per roba da penalità.
  21. Ma fammi il piacere torna a vedere i cartoni animati. Hamilton non si è mosso proprio. Leclerc ti ha fatto vedere come si sorpassa all'esterno là, se Albon non lo sa fare può anche ritirarsi.
×
×
  • Create New...