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Andrea Gardenal

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  1. Aggiungerei anche che a novembre scorso le macchine erano all'apice dello sviluppo aerodinamico, ora sono appena all'inizio Nel senso: a novembre scorso le macchine venivano da almeno 6/7 mesi di conoscenza e di sviluppo
  2. Mi sa che ognuno andrà in ordine sparso... Credo che almeno inizialmente non verranno conteggiate, poi arriveranno i fenomeni alla Will Buxton che "Hey, perché non contare anche le sprint race come dei GP?1?!?!?!?1?!?1?!?1?" e si finirà col mettere tutto insieme dentro allo stesso calderone
  3. Tra l'altro è curioso che il dominio più incontrastato nella storia dello sport sia nato proprio dall'unica volta in cui la FIA ha deciso di imporre il progresso tecnologico in una determinata direzione, anziché vietarlo come aveva sempre fatto nei decenni precedenti
  4. Personalmente non mi dispiacerebbe, perlomeno si metterebbe definitivamente una croce sopra alla balla della "massima espressione della tecnologia applicata all'automobilismo", cosa che la F1 non è mai stata
  5. Prima la FOCA, ora la F1 Commission Sarà un gran giorno quello in cui i Costruttori perderanno diritto di parola in merito alla scrittura dei regolamenti
  6. Al di là del congelamento dei motori, ciò che è davvero esilarante sono i punti programmatici per le PU dal 2025, che sembrano arrivare direttamente dalla segreteria di un qualsiasi partito impegnato in campagna elettorale. La F1 Commission è riuscita a mettere assieme la sostenibilità ambientale, la "capacità di generare emozioni" (qualsiasi cosa voglia dire...) e la riduzione dei costi, tutti temi in palese contrasto tra loro
  7. Otto anni, dai. Non voglio esagerare
  8. Con tanti cordiali saluti a Carlo Vanzini che aveva strombazzato il biennale Anche se ammetto che ultimamente andare contro a Vanzini è un po' come sparare sulla Croce Rossa
  9. Zero. Sembravano la Serie B della CART
  10. Ho fatto copia-incolla e non c'avevo cazzi di modificare il resto
  11. AJ Foyt Enterprises, Chevrolet: #4 Kellett, #14 Bourdais Arrow McLaren SP, Chevrolet: #5 O'Ward, #7 Rosenqvist Andretti Autosport, Honda: #26 Herta, #27 Rossi, #28 Hunter-Reay, #88 Hinchcliffe?, #98 Andretti? Carlin, Chevrolet: #59 Chilton? Nasr? Sette Camara? Chip Ganassi Racing, Honda: #8 Ericsson, #9 Dixon, #10 Palou, #48 Johnson/Kanaan Dale Coyne Racing, Honda: Ferrucci? Fittipaldi? Kimball? Pigot? Ed Carpenter Racing, Chevrolet: #20 Daly/Carpenter, #21 Van Kalmthout Meyer/Shank Racing, Honda: #60 Harvey, #06 (Part Time) Castroneves Rahal/Letterman/Lanigan Racing, Honda: #15 Rahal,
  12. Diciamo che il minimo sindacale è proprio non vedere più GP "fotocopia", quindi se proprio fosse necessario correre due gare su uno stesso circuito sarebbe meglio farlo dove c'è la possibilità di usare configurazioni diverse. Detto questo, secondo me l'attuale calendario è da ritenersi valido fino a Barcellona. Il trittico Monaco-Baku-Montreal è decisamente a rischio e credo che probabilmente ci sarà qualche aggiustamento tra maggio e giugno. La seconda parte della stagione europea (dalla Francia all'Italia) credo invece che si svolgerà abbastanza regolarmente tranne forse per Zandvoort,
  13. 'i me casca i cojoni sol' che al pensier
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