Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Malefix

Appassionati
  • Content Count

    3449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Malefix last won the day on October 13 2020

Malefix had the most liked content!

Community Reputation

4980 Buono

3 Followers

About Malefix

  • Rank
    Pilota selvatico
  • Birthday 09/07/1979

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    1988
  • Driver
    Bourdais
  • Former Driver
    Gilles
  • Track
    Nordschleife

Recent Profile Visitors

4492 profile views
  1. Intanto test al barber con debutto ufficiale di Romain RANK CAR NO. DRIVER TEAM QUICK LAP DIFF. TOTAL LAPS 1 21 Rinus VeeKay Ed Carpenter Racing 66.518 105 2 14 Sebastien Bourdais
  2. Nel dubbio mi tengo stretto il naftone
  3. La somma dei tempi venne utilizzata nelle prime sei gare del 2005 e poi venne abbandonata perché non piaceva. Di sicuro pero' rimescolava un po' la griglia e garantiva "spettacolo" in tutte e due le sessioni. Andrebbe reintrodotto il muletto, non ho mai capito che risparmio c'e' e con le poche prove a disposizione chi ha un problema resta a far da spettatore quando nei camion hanno pezzi per assemblare 15 macchine... E naturalmente andrei a liberalizzare il numero di macchine che un team puo' schierare, oltre alle due "obbligatorie"
  4. McLaughlin a sorpresa correrà per la Benetton
  5. Neanche a me piacevano tanto, anche se si è visto infinitamente di peggio. I numeri su sfondo bianco erano abbastanza terribili cmq
  6. Perché bisogna essere ridicoli sempre e comunque
  7. Il che spiega il test di Cody Ware, che ha tra l'altro ha ben impressionato
  8. Sinceramente pensavo fosse fuori dal giro, vediamo se si gioca bene questa possibilità-
  9. In attesa delle parti III e IV che usciranno a febbraio e marzo. Non ho seguito molto la IRL anche perché inizialmente l'unica fonte di informazione era Auto Sprint e sopratutto tutti i personaggi per cui tifavo erano in cart. Devo dire pero' che seguii con grande interesse le Indy 500, sopratutto la prima della era IRL. Il livello di improvvisazione di molti partecipanti era assolutamente palese e allo stesso tempo affascinante, un'occasione irripetibile per molti di affacciarsi al palcoscenico mondiale piu' importante. Alla fine dopo tutti questi anni la ferita è solo apparenteme
  10. Non vedo il senso di un team Ferrari con un telaio di un altro costruttore...
  11. ma sopratutto speriamo che la indy 500 si corra nella data prevista perché ho già l'hype che sale in modo incontrollato 20:56 "These are the eyes of Mario Andretti, Indianapolis 500 Champion. Your eyes may see 33 race cars roaring around the speedway every Memorial Day weekend... but these eyes have seen - and lived - the race for over four decades."
  12. Tutto da leggere: http://8w.forix.com/penske-mercedes-pc23-1995.html
  13. Nel '94 avevano cosi' tanta potenza da spendere che semplicemente potevano caricare molto l'assetto. Nel '95 si ritrovarono con la macchina sbilanciata e con problemi a gestire le nuove Goodyear... Cio' nonostante il vero dramma fu solo Indianapolis, il resto della stagione fu comunque piu' dignitoso, con 5 vittorie
  14. L'anno prima i 200 (!) cavalli in piu' avevano nascosto le rogne del telaio, per qualificarsi provarono qualunque cosa, dalla macchina dell'anno prima esposta al museo, alla reynard, alla lola prestata da Rahal ma evidentemente non era destino. Poi fondamentalmente la combinazione ganassi-reynard-honda ha vinto tutto quello che c'era da vincere. https://www.autosport.com/indycar/feature/7321/the-indy-500-engine-they-had-to-outlaw https://www.nytimes.com/1995/05/22/sports/auto-racing-after-a-rough-month-penske-s-team-is-shut-out-at-indy.html
  15. L'importante è che si corra..
×
×
  • Create New...