Jump to content

R18

Coordinatori
  • Content Count

    42126
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    272

R18 last won the day on February 15

R18 had the most liked content!

Community Reputation

27084 Leggenda

About R18

  • Birthday 07/24/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

16271 profile views
  1. R18

    Radio Paddock 2020

    È stato sanzionato su qualcosa che non si può rivelare perché l'imputato non vuole che venga rivelato qualcosa di irregolare lo hanno trovato eccome, figuriamoci, solo che per mantenersi in qualche modo puliti (la FIA e pure la Ferrari) hanno deciso di insabbiare tutto alla bell'e meglio. Il problema è che, evidentemente, gli altri team non erano stati avvisati e ora la FIA dovrà convincerli in qualche modo che è meglio tacere.
  2. R18

    Radio Paddock 2020

    Non diciamo nulla di questo?
  3. R18

    Radio Paddock 2020

    Diciamo che aveva ragione e basta Detto ciò, bisogna capire quanto la FIA abbia messo le mani nella marmellata. Sono stati fessi a non rendersi conto della magagna, sapevano tutto e sono stati zitti o hanno addirittura "propiziato" la cosa?
  4. R18

    Radio Paddock 2020

    Nei casi che hai citato tu, specie quelli riguardanti la Mercedes, era tutto regolare o comunque "non irregolare" (cit. cerchi forati). Nei casi riguardanti la Ferrari sono uscite le direttive tecniche, ben indirizzate ma sempre "anonime", e ora la supercazzola di cui sopra. Qui, per me, hanno trovato il modo di insabbiare nella maniera migliore una gran porcata e lo hanno fatto semplicemente perché non ha avuto alcuna influenza sul mondiale 2019. In caso contrario, le cose sarebbero andate in maniera diversa. Parere mio.
  5. R18

    Radio Paddock 2020

    Secondo me invece la Ferrari ha fatto una gran scagazzata fuori dal vaso e ha preso un buffetto sulla guancia. In primo luogo perché è la Ferrari e in secondo luogo perché la FIA non ha avuto voglia di alzare un polverone, quindi tutto viene insabbiato e giustificato da una supercazzola (il comunicato rilasciato l'altroieri, appunto). Fortuna vuole che questa faccenda non abbia avuto risvolti sul mondiale, visto che i due rossi sono arrivati anche dietro a Verstappen e in classifica costruttori il divario con la Red Bull era comunque molto ampio.
  6. Che gioia vedere Tony vincere su una macchina da titolo. Era ora. Speriamo che prosegua su questa strada. Evans è uno dei migliori piloti che ci siano in circolazione, mai considerato. Strano il motorsport, a volte.
  7. Me lo ricordo proprio depresso in quel 2005... non ci veniva proprio a capo con quel rottame rosso.
  8. R18

    Radio Paddock 2020

    Vi imploro, vi scongiuro, non parlate delle vetture 2020 in questo topic. Aprite quelli appositi, per favore, come abbiamo sempre fatto. Grazie.
  9. Brabham ha appena sfornato una GTE che potrebbe debuttare tra non molto. Arrows è fallita, Prost direi che non è più in uso. Almeno tra quelle citate da Peppe. Lotus non so a quale delle tante si stia riferendo
  10. Che poi la Jordan c'è ancora. Ha passato qualche proprietà, ma c'è ancora
  11. Aspettano che Fraga sganci i soldi
  12. Al posto della 6h di Interlagos.
  13. R18

    Radio Paddock 2020

    Quattro gare in quattro settimane no, mai.
×
×
  • Create New...