Vai al contenuto

R18

Staff
  • Numero messaggi

    42164
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    275

R18 last won the day on July 20 2022

R18 had the most liked content!

Reputazione comunità

27161 Leggenda

10 che ti seguono

Che riguarda R18

  • Compleanno 07/24/1995

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Ostiglia (MN)
  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    HUL RIC VES
  • Pilota passato
    Morbido-Juancho
  • Team
    Audi
  • Circuito
    Spa
  • Best Race
    Indy 500 2015

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

19871 ospiti/utenti
  1. R18

    Tennis

    Al di là del fatto che mi sia tornato in mente @Davide Hill in onore dei vecchi tempi, gran coraggio Dasha. Attributi di una forma geometrica dal numero infinito di lati.
  2. R18

    Sci Alpino

    Slalom maschile quest'anno clamoroso. Non ci si capisce nulla. L'unica cosa che ho capito è che quel Kristoffersen che fatica ad arrivare in top 10 deve essere un impostore e che quello vero è stato rapito da qualche parte. Bene comunque Schwarz, migliorato tantissimo soprattutto dal punto di vista mentale. Si è messo in spalla l'Austria delle discipline tecniche e sta cercando di raccogliere al meglio un testimone molto pesante. Da Feller non ci si può aspettare troppo, lui è fatto così e corre così, è bello per quello. In campo femminile la Vlhová si è presa un'altra discreta scoppola. Inizio ad avere un certo terrore che il coppone possa vincerselo pure la Gut, che mi sembra sciare esattamente come gli anni scorsi con la differenza che se due anni fa arrivava 15esima adesso arriva in top 5 e non ho capito il perché.
  3. R18

    Sci Alpino

    Peccato per i mondiali a porte chiuse, con questa squadra (soprattutto femminile) avremmo tirato giù tutto. Spero, comunque, che presto anche le altre atlete inizino a correre i Super-G, invece di andare a passeggio. Se la Gut vince a ripetizione e pure con quei distacchi significa che qualcosa decisamente non quadra.
  4. R18

    Sci Alpino

    Mi ha subito ricordato il povero Albrecht, che cadde nello stesso punto ma esattamente al contrario, di schiena.
  5. R18

    Sci Alpino

    Nettamente miglior risultato per la Grecia in coppa del mondo, credo che non avessero neanche mai preso punti prima di oggi. Bassino strepitosa, vederla sciare in Gigante è una gioia per gli occhi. Fantastica. Invece la Vlhová continua a faticare, vediamo se il trend prosegue. Intanto c'è una Gisin che vola praticamente in tutte le specialità. Coppa maschile che finalmente va verso Pinturault, questo infortunio di Kilde ci ha privati di un bel duello però.
  6. R18

    Sci Alpino

    Intanto ieri sera abbiamo finalmente avuto segnali del ritorno di Mikaela. A livello di sciata, di resistenza e di linguaggio del corpo abbiamo visito grandi sprazzi della vera Shiffrin. E forse abbiamo visto anche qualche segnale di stanchezza della Vlhová, che lunedì si è sorbita 450 pali come allenamento (che considerando la lunghezza media di uno Slalom di coppa del mondo sono all'incirca otto manches in una giornata) su una pista appositamente modificata per farla somigliare a quella di gara... per arrivare quarta. Magoni la sta sottoponendo a ritmi di allenamento sfiancanti, che per un'atleta con il fisico di Petra difficilmente possono portare risultati concreti. Sbaglierò, ma secondo me a febbraio sarà in grande difficoltà.
  7. R18

    Sci Alpino

    Cancellate le gare di questo fine settimana a Kitz, si è formato un focolaio. La location sostitutiva potrebbe essere Flachau. Vomitevole.
  8. R18

    Sci Alpino

    Confermato: questo weekend Slalom sabato e domenica, prossimo weekend due Discese e un Super-G. La Discesa prevista per questo venerdì verrà recuperata più avanti.
  9. R18

    Sci Alpino

    Wengen cancellata. Si correrà a Kitzbühel che a questo punto potrebbe vedere un programma diviso tra velocità e prove tecniche nei due weekend.
  10. R18

    Sci Alpino

    Fantastico Pinturault oggi. Braathen si è fatto un gran brutto volo, spero nulla di grave ma mi sa che il ginocchio è andato. Incommentabile la situazione di Maribor, ormai è una pagliacciata.
  11. R18

    Sci Alpino

    A me questa Vlhová continua a non convincere. Con una Shiffrin così lontana dal top dovrebbe vincere con distacchi da calendario, invece vince per soffi di vento. E nutro qualche dubbio su quella che sarà la sua condizione tra un mesetto, coi carichi di lavoro che ha...
  12. R18

    Sci Alpino

    E anche quest'anno devo ribadire che correre a Zagabria non ha senso alcuno.
  13. R18

    Sci Alpino

    Nel Gigante di Semmering di domani debutterà in coppa del mondo Zrinka Ljutić, 16enne croata che viene già descritta come la nuova Kostelić. Mi pare che la stiano "caricando" davvero tanto...
  14. R18

    Sci Alpino

    Finalmente Henrik, vediamo se da ora in poi ritroverà la bussola... Grande anche Vinatzer, ormai uno dei punti di riferimento dello Slalom.
×
×
  • Crea nuovo...