Jump to content

KingOfSpa

Appassionati
  • Content Count

    3744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

KingOfSpa last won the day on August 3 2019

KingOfSpa had the most liked content!

Community Reputation

1632 Buono

About KingOfSpa

  • Birthday 01/11/1996

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array

Recent Profile Visitors

1613 profile views
  1. Quindi non avremo più redbull aston martin?
  2. Che ne pensate di una soluzione del genere? Le categorie minori potrebbero gareggiare dal giovedì. Forse indy/motogp è più complesso, ma il resto è ampiamente possibile.
  3. Il problema è un altro. Se tutti i team sono in quarantena nei loro paesi chi va a correre?
  4. eh ma non ci sono i sorpassi a monaco Si fanno i trenini Perchè alla Sanremo tutti si aspettato l'azione solitaria quando in realtà ormai è una classica per velocisti. Capisca una volta ogni 10 anni che non si arriva in volata. Vedi Nibali. Per quando riguarda invece la mancanza dei sorpassi posso solo dire ,che per me che non sono un gran fan della moto Gp , uno di quelli che ricordo con più piacere è stato quello a Phillip Island con il duello Rossi-Stoner. Pochissimi sorpassi per gli standard della moto Gp, ma sicuramente tra i più interessanti .
  5. Molta gente su twitter sta esultato perchè così salta il Gp più noioso della stagione
  6. Io sarei per lasciare libero lo sviluppo fino ad inizio campionato 2021 poi di congelare le vetture per ridurre i costi sopratutto per i team più piccoli. 2 anni di sviluppo sulla stessa vettura sarebbe veramente un costo folle. Si fa un mini campionato quest'anno di 10/15 gp e l'anno prossimo uno normale.
  7. almeno a sto giro si sono degnati ad inviare una mail anche a chi è iscritto al loro inutile sito
  8. Facciamolo su Forza Horizon. Voglio vincere il mondiale con la pagani d'orata. Alla faccia di Hamilton
  9. È un virus di tipo influenzale. Quindi , per quanto mille volte più pericoloso, tale resta e segue le normali regole dei virus influenzali. Il vaccino si ha quando si conosce il virus mesi prima della sua diffusione. I tempi per realizzarlo alla fine sono sempre quelli. Per quanto riguarda incubazione, sintomi ecc, è normale che non si sappia perchè è un virus nuovo, ma risponde alle logiche dei corona virus in ogni caso. Non c'è un modo per sapare quanto tempi incuba un virus analizzandolo. Si va per statistiche di casi noti che però sono ancora pochi per dare una risposta certa. È come dire che la panda ed una ferrari sono entrambe macchine per quanto sono auto con prestazioni opposte.
  10. È una influenza. Sparisce con il grande caldo in ogni caso. Non è una cosa sconosciuta. "A mio avviso sarebbe meglio cancella la stagione se poi nella seconda parte dell'anno la situazione medica migliora si organizzano sessioni di test cumulativo con le vetture del 2021" Si così chiudono tutti i team tranne Ferrari, RB e Mercedes.
  11. Sai che dopo l'estate sarà finita.
  12. Rinviata tecnicamente anche se non ho letto a quando
  13. Belgio è post estate. Dovrebbe essere al sicuro per quanto possa anche esplodere di casi in questi giorni il Belgio
  14. La cara Emma Dixon da consigli medici per evitare il contagio
  15. La moglie di Kimi sta tornando indietro. Non capisco come faccia a non intervenire l'equivalente del nostro prefetto.
×
×
  • Create New...