Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

KingOfSpa

Appassionati
  • Posts

    4905
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

KingOfSpa last won the day on August 11 2021

KingOfSpa had the most liked content!

About KingOfSpa

  • Birthday 01/11/1996

Informazioni di Profilo

  • From
    Napoli
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Kimi-Dixon
  • Former Driver
    Mika-Michael-JB
  • Track
    Spa

Recent Profile Visitors

11565 profile views

KingOfSpa's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

2.1k

Reputation

  1. Una prima idea l'avremo solo durante l'ultimo tentativo del q3 a Sakhir. Ovviamente solo per il giro singolo. Sappiamo bene come il passo gara ormai sia nettamente più importante.
  2. Devo ancora capire l'utilità di questi test per i due piloti titolari
  3. Manca un mese all'inizio del campionato. Ancora sedili liberi?
  4. è gia tanto se non è sulla tangenziale a 12 corsie
  5. Il motivo per quale ormai apprezzo più la Indycar. Due fornitori di motori ed relativo aereokit e talaio unico. Con tutto ciò a vincere i campionati sono sempre i tre i top team anche se però ci sono tanti vincitori di Gp ogni anno. Perchè comunque contano le capacità ed esperienza dei team sia nel preparare la vettura che nel gestire la corsa. Il tutto ad un costo ridicolo. Parliamo di cifre veramente poco più da F2 per i team di media/bassa classifica mentre i top team spendono l'anno neanche 10M a vettura. Cifre che in f1 bruciano in un GP e ne fanno 24 l'anno ormai. Quindi si tutela l'investimento "sostanzioso" nel caso un team serio voglia investire, ma comunque non rischi le cifre che servono per la f1. Inoltre non cambiano i regolamenti ogni anno. Per questo non hanno bisogno di cercare il grosso costruttore Senza dimenticare che alla fine la differenza la il pilota.
  6. Diciamo che hanno rifatto la macchina in un anno in cui l'hanno rifatta solo loro e RedBull McLaren costretta a fare il retrotreno perchè hanno cambiato la PU Poi l'anno prossimo è tabula rasa
  7. Stanno andando verso l'era dei circuiti cittadini per promuovere il turismo Vedi Jeddah e Miami.
  8. Che se poi Alpine ci prende un minimo con la macchina Alonso/Piastri è anche un duo interessante.
  9. Credo che sia più pronto Ocon e soprattutto si libera il posto per Piastri in Reanult
  10. Veramente fu dichiarato apertamente. Questo comunque lo accetto anche. Perchè di fatto i team indipendenti non avevano più un motorista.
  11. Hanno bilanciato le deroghe allo sviluppo della PU Honda
  12. Situazioni in cui non capisci chi è sono veramente poche a meno che tu non abbia seri problemi* Che poi ai tempi di Mazzoni era anche più difficile. Oggi abbiamo mille grafiche in più e c'erano anche più team in griglia.
  13. Posso capirlo a Daytona o Le Mans dove ci sono mille vetture , più categorie e si corre per 24h. Quindi confusione può nascere. In f1 sono 20 macchine. Situazioni in cui non capisci chi è sono veramente poche.
  14. Aspettiamoci ogni razza di buco di regolamento per l'anno prossimo
  15. Rileggiti tutte le discussioni dei vari Gp.
×
×
  • Create New...