Jump to content

Nameless Hero

Appassionati
  • Content Count

    12941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Nameless Hero last won the day on September 28 2019

Nameless Hero had the most liked content!

Community Reputation

10560 Guru

About Nameless Hero

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

5055 profile views
  1. Io leggo l'intervista e noto: “Dopo un primo giorno di impasse nel quale capii quale fosse il suo modo di guidare, molto diverso dai precedenti piloti che avevamo avuto, cominciò a volare. Non giravamo mai con poca benzina, ma se l’avessimo fatto avrebbe tolto due secondi alla pole di quell’anno senza battere ciglio. Ora, siccome Mazzola è sicuramente una persona seria, immagino consideri il fatto che la macchina tra il GP e il test fosse la stessa. Ergo, se con solo il cambiamento di pilota potevi fare 2 secondi meglio della pole, mi immagino nell'intera stagione avremmo avuto un altro 2002. No? E questo rende ancor più paperinesco il lavoro fatto con la macchina del 96. Schumi tra l'altro si contraddice nel pezzo da te riportato: se non potevi competere per il mondiale con 13 ritiri per guasti meccanici (in un totale di 17 gare, non 22), dove uscivano le gare in più vinte? No perché ci si scorda che le gare quella macchina le stava pure per vincere eh. A meno di non voler credere che i guasti non sarebbero avvenuti, allora si torna al punto di partenza dell'ipotesi mondiale. Mi spiace ma tutta la storia che si racconta da 15 anni intorno a quel post mondiale 95 è pura Agiografia.
  2. insomma dall'intervista si capisce che con Schumacher il 1995 sarebbe stato un altro 2002. Bene.
  3. classico regalo di natale che circolava a nastro di cui conservo solo i mini cacciavite.
  4. Guarda dubito possiamo sopravvivere così per un anno.
  5. edit: niente sono fuso ormai, ho scambiato il topic per quello calcistico.
  6. ma dove devono ripartire dai. Canada, Austria, Belgio e Ungheria, gli unici paesi ancora con "bassi" numeri, sono tutti comunque messi peggio dell'Azerbaijan, e se hanno rimandato loro.. La speranza, sennò davvero saremo ancora nella merda (non per lo sport, in generale si dice) è che la prima data utile possa davvero essere Monza. perché se Monza salta perché siamo ancora non in condizioni di uscire di casa, allora lo sport sarà l'ultimo dei problemi.
  7. ma sì chissenefrega, lo show da circo coi turbo sorpassi e le ruotate lo voglio vedere qua non in pista, quindi mi sta bene.
  8. gia me lo immagino a casa in crisi d'astinenza che urla "Best potato ever" davanti al frigorifero.
  9. dovremmo fare il mondiale del Forum su rFactor, altroché. Al primo un well deserved ban
  10. ma a sto punto se devi farla falla bene, fai vincere Giovinazzi e poi inventa le interviste di Vanzini.
  11. Verosimilmente le uniche piste che saranno in grado di ospitare un GP saranno Baku, Montreal (se arginano fino a giugno, sennò no), A1 ring (ma dubito dato che si stanno chiudendo che manco il madagascar) e poi l'Ungheria (non so come sia la situazione lì).
×
×
  • Create New...