Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Paolo93

Appassionati
  • Content Count

    4921
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Paolo93 last won the day on April 15

Paolo93 had the most liked content!

Community Reputation

2942 Buono

About Paolo93

  • Rank
    Poliba Corse
  • Birthday 04/29/1993

Informazioni di Profilo

  • From
    Monopoli
  • Following F1 since
    2008
  • Former Driver
    MSC - BIA
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Spa
  • Best Race
    Interlagos 2006

Recent Profile Visitors

2413 profile views
  1. L’Alfa Romeo ha provato anche i copricerchi al posteriore
  2. Si hanno semplificato l'aerodinamica pur lasciando splitter, passaruota molto larghi e ala posteriore di notevoli dimensioni.
  3. Se Verstappen faceva la seconda sosta subito finiva dietro. In gara la Mercedes è nettamente più veloce, invece in qualifica Red Bull (vabbè Verstappen) se la può giocare. Per la lotta a centro gruppo Ferrari oggi nettamente superiore, Norris molto male ad oltre 30 secondi da Ricciardo.
  4. Hanno cambiato idea o ci hanno trollato fin dall’inizio?
  5. Quello che è chiaro da queste libere è che la Ferrari vincerà a Monaco visto il fucsia nel terzo settore di Leclerc
  6. Leclerc stava lì con Norris perché anche in McLaren hanno fatto la strategia sbagliata di montare le gialle. Penso che Leclerc è riuscito a stare vicino grazie a gomme migliori, se facciamo il confronto tra Norris e Sainz a parità di strategia mi preoccupo un po’. La Ferrari sembra soffra il caldo e d’ora in poi andrà solo ad aumentare. Anch’io stavo notando con piacere il ritorno del duello McLaren-Ferrari, peccato sia solo per il terzo posto.
  7. Ha alzato enormemente il livello. Spero sia fisso.
  8. Non mi piace per nulla anche se capisco la necessità, soprattutto in Moto3, di togliere fisicamente dalla bagarre chi prende la penalità. In F1 penso sia impossibile per questione di spazi, preferisco la penalità in tempo.
  9. Comunque non capisco perché nel motomondiale nessuno si lamenta dei track limits nonostante siano applicati in tutte le curve.
  10. Per la classe GT o si inventano delle GT ibride o, come ha fatto l’IMSA, passano alle GT3 tanto la differenza presentazione non è molta e col BoP le si può rendere un po’ più veloci rispetto al GTWC. Anche a livello di regolamento non credo ci sia molta differenza visto che la 488 GTE è indistinguibile dalla 488 GT3. L’ho sempre pensato che è inutile avere sia le GT3 che le GTE.
  11. Penso volesse dire “un altro pilota oltre Leclerc al contrario di quanto faceva Vettel”. Certo è che gli è uscita malissimo.
  12. Far rispettare i track limit può anche essere un motivo di sicurezza. Alla 24 ore di Spa dello scorso anno decisero di non applicarli e i track limit divennero direttamente i muri annullando l’esistenza delle vie di fuga. Per la gara ci ripensarono e li applicarono.
  13. Il problema è lo stesso che ha portato alla Superlega, gli appassionati non sono più sufficiente per portare avanti il baraccone e bisogna vendere lo spettacolo a quante più persone possibili.
  14. Ogier è anche passato col rosso ad un incrocio
×
×
  • Create New...