Jump to content

BurgerChrist

Appassionati
  • Content Count

    1594
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

BurgerChrist last won the day on July 20 2019

BurgerChrist had the most liked content!

Community Reputation

1001 Buono

About BurgerChrist

  • Rank
    Distruttore di mobilio
  • Birthday 09/13/1992

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bene Sainz. Penalità sacrosanta, poco da eccepire. Oggi doppietta Honda e Mecca sul podio. La trinità Alonsiana... Guardando l'on-board di Leclerc, questo scontro è stranissimo. La #5 colpisce la #16 con la posteriore. Vettel era già abbondantemente avanti, non era un vero e proprio ruota a ruota.
  2. Intanto Seb ha ancora un anno di contratto e, dopo, il ritiro. Leclerc ha ancora una carriera davanti. Iniziamo a concentrarci sull'anno prossimo cercando di avere una macchina competitiva, poi ci si può concentrare appieno sul progetto Leclerc con tanto di nuovo regolamento ecc...
  3. Beh, ma l'abbiamo visto anche nel recentissimo passato tra Hamilton e Rosberg. Quando ci sono due galli nel pollaio, le cose non vanno mai benissimo. Sarebbe bello se queste battaglie avvenissero per la prima e per la seconda posizione (con un finale diverso, magari), e non per un inutile piazziamento, ma hey, la situazione è questa.
  4. Perchè sarebbe l'ennesima cagata di Vettel. Io non credo sia così. Per me è stata una battaglia troppo aggressiva tra un pluricampione, apparentemente, sul viale del tramonto che difende il suo status e un giovane rampante che scalpita per guadagnarselo, quello status.
  5. Un SE grosso quanto una casa Ma io non cambierei Vettel per nulla al mondo. Messo nelle migliori condizioni è alla pari di Lewis, non ce ne sono di migliori. È più fragile mentalmente, più insicuro, più incline a momenti bui, ma è dannatamente veloce.
  6. Di certo Leclerc è riuscito ad insinuarsi nella testa di Vettel come pochi sono riusciti a fare. Ha anche approfittato di un momento non facile per Seb, sfruttando tutto il suo talento per minare le certezze di inizio anno della dirigenza che vedeva nel tedesco il primo pilota assoluto. Intanto Carletto fa il pompiere, ma dentro brucia. Oh, se brucia.
  7. Diciamo che la colpa di Vettel è stata essere troppo timido con gli altri e fin troppo aggressivo con Leclerc. Comunque, oggi con gli Honda non c'era niente da fare in rettilineo. Palese la situazione tra Hamilton e Gasly in cui Lewis non ha potuto fare altro che affiancarsi senza riuscire a passare.
  8. Solo 4 ritirati, tra cui Bottas, Leclerc e Vettel. Incredibile! Ci godono tutti gli altri. Incredibile Gasly secondo! Sul contatto tra le Rosse: non mi sento di dare la responsabilità a Vettel. Io lo bollo come incidente di gara. Ferrari sempre un attimo lenta con le strategie. Aspetta sempre di vedere come si comportano gli altri. Deve cambiare principalmente questo l'anno prossimo. Hamilton oggi non c'era con la testa, più del solito. L'ingresso su Albon è pura follia. Peccato per il Thailandese che aveva condotto una gara solidissima fino a quel momento. Bottas dice di avere un piano per l'anno prossimo. Il pensionamento? Non riuscire a passare Leclerc andando 4 secondi più veloce è vergognoso. Battuta sulle PU. Ferrari avrà smesso di barare, ma Honda ha appena iniziato...
  9. Mah, qui è stato il muretto. Ha dato libertà di ingaggio e i due si sono ingaggiati come sanno. Prima Leclerc fa un sorpasso folle alla S do Senna, poi quasi spinge sull'erba il tedesco che resiste all'esterno e, tentando di rientrare, pizzica la sospensione di Charles. Colpa del muretto, ma normale incidente di gara.
  10. SI! SI! SI! Sciogliete i segugi infernali! Che scorra sangue nell'arena! Il 2020 Ferrarista sarà una goduria!
  11. In Canada hanno le marmotte, in Australia hanno i canguri. Tutto torna...
  12. Pole decisamente inaspettata. Perchè di Vettel. Che giro incredibile.
  13. Io ho letto da diverse fonti che ad essere a rischio è il Sabato. Infatti, i piloti già scalpitano per capire se e quando dovranno correre le Qualifiche
×
×
  • Create New...