Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

BurgerChrist

Appassionati
  • Content Count

    1735
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

BurgerChrist last won the day on July 20 2019

BurgerChrist had the most liked content!

Community Reputation

1103 Buono

About BurgerChrist

  • Rank
    Distruttore di mobilio
  • Birthday 09/13/1992

Informazioni di Profilo

  • From
    Napoli
  • Following F1 since
    1996
  • Driver
    VET, LEC, VER
  • Former Driver
    Schumacher M.
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Monza, Spa, Suzuka
  • Best Race
    Interlagos 2006

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Red Bull migliore di Mercedes, ma Massimino ci mette un bel po' del suo!
  2. Tutti i piloti a cui è stato chiesto si sono detti contenti della partenza da fermo post bandiera rossa. Unico leggermente fuori dal coro è il Sebastiano nazionale, preoccupato dall'eventuale creazione di spettacolo artificiale.
  3. Webber fa un urlettino per il quale Nico Rosberg ha scritto una cosa del tipo: "Ora voglio vedere se continuerà a chiamarmi Britney" (per continuare il trend)
  4. Quello di Hamilton è stato un errore. Sciocco, se vogliamo, ma pur sempre tale. Tra l'altro, io preferirei perdere il mondiale per una frenata azzardata, piuttosto che per aver pasticciato con le dita su un volante che dovrebbero conoscere a menadito, ma io non sono e non sarò mai un pilota di F1, purtroppo Perez davvero ottimo: in una gara non decisa dalle mancanze Pirelli avrebbe ottenuto un solidissimo secondo posto che avrebbe fatto bene a lui e benissimo a Red Bull. Verstappen praticamente perfetto dall'inizio alla sfortunata fine. Bene anche Leclerc, penalizzato dal mezzo e da
  5. FP3 conclusa con Gasly in testa grazie ad un 42.2 molto interessante, sebbene sembra che i top non abbiano mai trovato un giro pulito e verso la fine della sessione ci siano state parecchie interruzioni. Mercedes in leggera crescita con Hamilton P3, ma la vedo dura per loro in ottica qualifica. Alquanto strano da scrivere e da leggere. Qualcuno sa se il botto di Verstappen è preoccupante in vista di oggi?
  6. Sarebbe molto, ma molto interessante.
  7. Red Bull in grande forma nelle FP2 con Perez che si prende il lusso di mettersi dietro Verstappen. Leclerc, intanto, ha capito che è meglio sbattere il Venerdì senza fare troppi danni, mentre Sainz conferma l'ottimo stato di forma. Mercedes? Boh!
  8. Perchè altrimenti non potrebbero penalizzare nessuno per i track limits Scherzi a parte, effettivamente hai ragione.
  9. Effettivamente, non ci fosse quel primo settore fatto quasi esclusivamente di curve a 90 gradi, quello di Baku sarebbe un ottimo circuito. Il T2 lo trovo semplicemente spettacolare; il T3 è, in fondo, un lunghissimo rettilineo, ma inizia con una curva non banale che, soprattutto in qualifica, può fare la differenza. Intanto, Ferrari sorprendentemente attaccate a Verstappen nella FP1, ma le Mercedes non ci sono ancora.
  10. Beh, però se un 7 volte campione del mondo ti dice una cosa, non dico che la devi fare e zitto, ma almeno prenderla in serissima considerazione come prima opzione. Con questo voglio dire che capisco la frustrazione di Lewis, ma non mi aspettavo che la esternasse anche con la stampa. I panni sporchi si lavano in casa.
  11. In compenso Montecarlo ci regala quasi sempre la qualifica più bella dell'anno. Al di là dei possibili distacchi (che, tra l'altro, quest'anno sono stati minimi), vedere quei ragazzi sfrecciare e sfiorare millimetricamente i muretti è un'emozione unica!
  12. Mah... Sono davvero senza parole. Resta la certezza del passo avanti fatto rispetto all'anno scorso, ma c'è ancora tantissimo da costruire!
  13. Con l'aria che tira, meglio 78 giri con l'ansia, ma dalla Pole che 78 giri senza ansie, ma dalla sesta.
  14. Qualifica bellissima e tiratissima. Peccato per il finale estremamente anticlimatico. Enorme giro di Leclerc, bravissimo soprattutto perché Sainz l'ha messo sotto pressione per tutto il weekend. Verstappen sempre più una certezza, il mio favorito di domani è lui. Hamilton? Boh!
×
×
  • Create New...