Jump to content

Captain Blood

Appassionati
  • Content Count

    1927
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1083 Buono

About Captain Blood

  • Birthday 02/23/1970

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1671 profile views
  1. Gara strana fra errori e strategie, sia per la Ferrari che per la Mercedes.
  2. Fanno entrare Leclerc sapendo che poi dovrà effettuare 6 sorpassi. a 9 giri dalla fine
  3. O forse no, se non fermano Hamilton
  4. Leclerc alla seconda sosta, monta le soft con metà gara circa ancora da fare
  5. Nessuna penalità per Vettel
  6. 10 sec di stop per Leclerc con cambio d'ala. Niente male, anche se serve a poco
  7. Jump start di Vettel. Mi sa che la Mercedes ha vita facile. Leclerc dovrebbe cambiare l'ala anteriore
  8. Vettel sbaglia la partenza e Leclerc accompagna Verstappen fuori
  9. Vanzini quasi senza voce. Ma quanto mi dispiace
  10. Dove posso trovare i pantaloni che indossa la Masolin?
  11. Esattamente il mio pensiero e quello di tanti altri. Verstappen aveva accellerato e credo abbiano pensato ad un rientro imminente. Come anche la Q3 di Monza. Ok ai rifornimenti ma il problema sono queste gomme che non possono essere stressate e, probabilmente, anche i consumi di carburante erano al limite (almeno per la Ferrari) in questo circuito
  12. Probabilmente sono un tifoso Ferrari anomalo ma io sono stato contento della vittoria di Vettel, primo per lui, per levarsi un macigno da dietro le spalle che si porta da un anno e ovviamente per una nuova, quanto inaspettata, vittoria della rossa in un circuito non certo favorevole alle sue caratteristiche. Mi è risultato invece antipatico il lamentarsi di Leclerc via radio, come se la sua pole gli desse di diritto la vittoria. Il ragazzo è bravo, ha voglia di vincere e spesso in quest'anno è stato più veloce del compagno ma, le vittorie si sudano sul circuito e non si fanno il sabato. Soprattutto quando la strategia ti ha penalizzato fortuitamente, visto ormai il peso che ha Vettel in squadra. Ha ragione Alessandro quando dice che Vettel ha perso la Ferrari. Lo sa e penso che sia questo il peso che lo rende vulnerabile ed incline a commettere errori. E sembra anche che, non importa quanto si possa applicare, non riuscirà a guadagnarsi di nuovo la fiducia del management, almeno è questa la mia impressione dopo Monza. Vettel dovrebbe mollare la Ferrari, per orgoglio verso se stesso in primis, ma credo che, se dovesse farlo, lascerebbe la F1 con l'amaro in bocca di non essere riuscito nemmeno a sfiorare i fasti del suo illustre beniamino.
  13. Nelle ultime tre gare io ho visto: in due gare Hamilton giocarsela per un soffio su Leclerc, indice che lui c'è e la macchina, su circuiti particolari, non rende al 100%. Di contro la Ferrari ha vinto nelle uniche due gare a lei congeniali. Che la Ferrari abbia vinto qui a Singapore è, di fatto la novità. Probabilmente hanno aiutato le modifiche apportate, ma, IMHO è l'unica gara in cui la Mercedes si è dimostrata inferiore. C'è da dire che anche la Red Bull ha avuto la sveglia. Da qui a dire che il resto del campionato è spianato per la Ferrari, ce ne corre.
  14. Bah, non c'è stato un ordine di scuderie scandaloso. Gli è stato detto solo di sorpassare Vettel ma di portare a casa PU e macchina. Discutibile.
×
×
  • Create New...