Jump to content

Captain Blood

Appassionati
  • Content Count

    1967
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1100 Buono

About Captain Blood

  • Birthday 02/23/1970

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1833 profile views
  1. Una volta che la squadra l'ha mandato a cagare, Vettel si è comportato come un Alonso qualsiasi
  2. Cosa che invece non è riuscita ad Alonso, perché tutto si può rimproverare all'Asturiano tranne che non avere spinto per quanto possibile in qualunque situazione.
  3. Sinceramente mi dispiace per tutta la faccenda. Vettel secondo me ha creduto di trovare terreno fertile come su per il suo idolo Michael, invece si è scontrato con una direzione sportiva alquanto altalenante, come anche il suo rendimento al netto delle auto pilotate. L'entusiasmo dei primi tempi si è via via spento per tutti e due e forse e giusto che si lascino senza che il vero amore sia scoppiato per entrambi. Nonostante questo, torno a dire, umanamente mi dispiace. Per il sostituto io vorrei vedere Vergne, ma so che è una pia illusione quindi mi farò andar bene anche Sainz, anche se la domanda più spinosa è: chi avrà voglia di vestire il prestigio Ferrari a discapito di una seconda guida garantita? (Se io non alzo la mano è perché peso quanto la SF1000 a vuoto e come dimensioni fisiche siamo lì, più largo che alto).
  4. Il caldo centra ma relativamente, in quanto con il caldo la gente sta meno in ambienti chiusi, che favorisce il diffondersi del virus.
  5. Magari, soprattutto visto che, come da ammesso proprio dalla FIA, non riesce a stabilire la legittimità delle PU create con il proprio regolamento.
  6. Il fantastico pubblico di Interlagos che incita Seba Seba
  7. Galsy fa mangiare la polvere ad Albon.
  8. Intanto si rompe l'anteriore di Stroll
  9. Che il motore Mercedes sia stato "spompato" mi pare sia stato evidente dopo la fumata del motore di Perez nelle libere. Tutto questo è passato "stranamente" sotto traccia, visto che faceva più gola, mediaticamente parlando, più una Ferrari in crescita che una Mercedes in descrescita, o quanto meno più prudente. E, ad ogni modo, le due vittorie che sarebbero dovute essere eclatanti, Spa e Monza, alla fine sono state vinte di strettissima misura.
  10. Verstappen in merito alla prestazione Ferrari, ha detto alla tv olandese che si è visto che hanno smesso di barare. Qualcosa è successo di sicuro perché la velocità in rettilineo non dava la differenza di prestazioni vista nelle ultime gare. Probabilmente Vettel era già danneggiato allo start finché non si è rotta la sospensione, visto che Leclerc lo ha passato e né Norris né Ricciardo sono riusciti ad avvicinarlo, mentre al tedesco lo hanno sverniciato. Il salsicciotto posto fuori traiettoria ha sicuramente rotto del tutto la sospensione, ma visto che anche altre auto ci sono passate in quel punto più volte dubito sia stata solo quella la causa.
  11. Incredibilmente Lewis Hamilton vince il campionato del mondo. Da non crederci.
×
×
  • Create New...