Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Captain Blood

Appassionati
  • Content Count

    1982
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1112 Buono

About Captain Blood

  • Birthday 02/23/1970

Informazioni di Profilo

  • From
    Siracusa
  • Following F1 since
    1976
  • Driver
    Alonso
  • Former Driver
    Senna/Schumi
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Spa-Monza
  • Best Race
    Giappone 1989

Recent Profile Visitors

1894 profile views
  1. Qualcuno ha twittato una foto di Mia Khalifa dopo l'operazione di plastica al naso come di una distributrice di volantini della lega picchiata da quelli di sinistra.
  2. La pista è bella davvero per le F1. Forse un po' stretta, per il resto però, davvero la più bella del mondiale. Ad ogni modo, anche in questa gara Ferrari si conferma l'unica squadra a non portare aggiornamenti. Ah, sì, dimenticavo la livrea e le tute piloti, scusate.
  3. Binotto oggi parlava di "circuito più favorevole alle Ferrari come il terzo posto di Leclerc sta a dimostrare". Stare zitti no, eh?
  4. Io posso capire che al management FCA non freghi un beneamato della GS Ferrari, quello che mi lascia basito è che non facciano la voce grossa gli sponsor che pagano per stare su un bidone simile. Se continua così (e continuerà così per un po') mi aspetto di vedere la Ferrari stile Haas o Williams di due anni fa.
  5. Si saranno accordati dopo la firma del patto della concordia?
  6. Ad ogni modo, per come sono andate le cose nei primi tre GP, il podio più il punto in Ferrari è grasso che cola. Anzi, mi stupisco che non abbiano distrutto loro le gomme, visto l'assetto inesistente. Evidentemente andare piano distrugge meno le gomme dell'assetto scarico.
  7. Prima le Ferrari erano davanti al baratro, ed ora, citando Vanzini, grande passo avanti delle Ferrari. Le Mercedes ufficiali sono di un altro pianeta. Un decimo di differenza fra un pilota e l'altro. Nelle non ufficiali Stroll umilia ancora una volta Perez.
  8. Se non hai capito cosa non va in questa macchina, bisogna prendere la macchina dell'anno scorso e rimetterla in pista. Tanto peggio di così
  9. Per la Ferrari sarebbe stato meglio che le qualifiche non si fossero disputate. Hai voglia a dire che i problemi sono nel motore, ma qui di carente c'è tutto. Com'è possibile cannare una macchina da un anno all'altro facendola praticamente uguale? E meno male che Genè pontificava su una rossa che avesse risolto i problemi sul bagnato, visto che hanno stampato i primi giri in Q1 davanti (erano anche partiti per primi). Grande lotta fra Verstappen e Hamilton, quest'ultimo però davvero in grazia divina oggi.
  10. La moria di macchine, l'alzarsi delle temperature ha favorito una Ferrari che non merita. Grande Norris comunque, che sul finale prende il terzo posto. Nota di merito alla Williams arrivata ad un passo dal primo punto mondiale.
  11. Il caldo centra ma relativamente, in quanto con il caldo la gente sta meno in ambienti chiusi, che favorisce il diffondersi del virus.
  12. Magari, soprattutto visto che, come da ammesso proprio dalla FIA, non riesce a stabilire la legittimità delle PU create con il proprio regolamento.
  13. Il fantastico pubblico di Interlagos che incita Seba Seba
  14. Galsy fa mangiare la polvere ad Albon.
×
×
  • Create New...