Jump to content

Elio11

Appassionati
  • Content Count

    828
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Elio11 last won the day on November 23 2017

Elio11 had the most liked content!

Community Reputation

1312 Buono

5 Followers

Informazioni di Profilo

  • Driver
    Array

Recent Profile Visitors

2766 profile views
  1. La gara è diventata talmente stramba che potrebbe addirittura vincere la Williams.
  2. La Ferrari non delude mai, nelle gare bagnate si fa sempre trovare pronta a strabiliare.
  3. È minacciosamente in linea con la 'teoria del 2019=1991' avanzata da Sundance76.
  4. Magari uscisse una gara 'pazza' come nel 1996! Il colmo, in quel caso, sarebbe vedere vincere Stroll ...
  5. In pratica, questi tempi cronometrati stanno lasciando sperare per il meglio. Dopo qualche annetto di assenza dalle scene, la Spyker potrà seriamente ambire alla pole position e, per giunta, farlo quasi al suo rientro! Così, verrebbe dimostrato ciò che generalmente si pensa: partire da una buona base (in questo caso specifico, il know-how Ferrari) conta, in effetti, parecchio. D'altronde, il non noto proverbio, così, all'epoca, tentava invano di ammonirli 'chi va con una scuderia azzoppata come la Midland ... arriva tardi a casa'. A parte gli scherzi, speriamo che la Ferrari si rialzi battendo un sonoro colpo, altrimenti, al di là della delusione personale, soltanto l'idea del prospettarsi di un ennesimo 'grigio' - in tutti i sensi - monologo mi avvilirebbe.
  6. Visto che quest'anno sarà molto difficile per chi come me non guarda in diretta le gare, consiglio questo canale su Youtube:
  7. Anche il progetto di Jacques sta avendo compimento ben oltre le più rosee aspettative. Non ci ha creduto fino in fondo ...
  8. “A chi maneggia il grasso si ungono le dita”.
  9. Interessante. A essere pignoli, mi sorge il dubbio se quell'aggettivo 'grigio', nel contesto di questa specifica frase, sia da riferire al colore originario della vettura o a quello assunto all'esito delle peripizie affrontate. Dovrei iniziare a leggerlo, in rete si può reperire facilmente anche l'edizione della Hoepli, anno 1908 in formato '.pdf'.
  10. Domenica stavo leggendo un articolo di una rivista, ho saputo che esiste un altro libro sulla Pechino-Parigi del 1907 intitolato 'The Mad Motorists' scritto da Allen Andrews, prima ed. 1964 George Harrap & co.
  11. Elio11

    Radio Paddock 2019

    Scrivono che Racing Point avrà una livrea mista blu-rosa, per via di BWT e SportPesa.
  12. Un gran bel motivo per invidiare chi conosce il tedesco : http://anno.onb.ac.at/cgi-content/anno?aid=aaz
×
×
  • Create New...