Jump to content

AmanteMercedes

Appassionati
  • Content Count

    3141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2006 Buono

About AmanteMercedes

  • Rank
    Don Alfredo
  • Birthday 05/26/1984

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

3221 profile views
  1. Buongiorno, Ciurma. Qualche mesetto fa guardando il tempo trascorso tra smartphone, PC ecc... mi sono detto "basta, bisogna tagliare radicalmente il tempo su internet". Però mi mancate, quindi mi limito a un commento a week end. Qui mi gioco il jolly stasera. GP Austria "nazionale": qualifiche che rispecchiavano perfettamente le performance, poi la gara ha messo in luce aspetti "diversi" anche se altrettanto importanti. L'affidabilità (drammaticamente carente per alcuni team) e le circostanze. Miracoloso Leclerc. GP Austria "regionale". La qualifica bagnata sembrava l'occasione per la Ferrari "spompata" di motore per piazzare un risultato decente; in realtà sembra che la vettura abbia qualche problema più profondo, anche se gli aggiornamenti portati non sono stata poca roba (in particolare il fondo). Il dissing con Vettel è roba particolarmente triste, spero trovino un modo decente di chiudere la stagione che credo per Vettel sarà l'ultima in F1. La RBR sembra roba buona ma Verstappen secondo me è un valore aggiunto non da poco. Mercedes io ho seguito ieri le libere e aveva fatto un passo indietro rispetto al Gp d'Austria "Nazionale". Poi oggi ha piovuto ed Hamilton ha dipinto la Gioconda 2.0. McLaren bene, molto meglio di quanto pensassi, ma hanno lavorato bene costruendo un gruppo solido e competente e con poche chiacchiere. I presupposti per questi buoni risultati a dire il vero ci sono. Mercedes Rosa: mi piacerebbe sapere se hanno anche il fondo e le sospensioni della Mercedes 2019. Non ho capito oggi perché hanno fatto schifo. se hanno la Mercedes 2019 quella era una vettura buona con il bagnato, non è una vettura che va forte basandosi sull'assetto scarico; al contrario. Per questo mi sa che non gli abbiamo dato i file delle sospensioni. Domani sarà gara molto aperta; se devo puntare mezzo cent su qualcuno, lo punto su Verstappen. E come di consueto: CIURMA! LA-VO-RA-RE. Ci vediamo al Gp di Ungheria o a quello di Austria-locale.
  2. Ora a testa bassa perché il 2020 è dietro l'angolo.
  3. [ca...te mod on] Ben fatto ciurma! E ora inverno nel mare di Barents a caccia di merluzzi per temprare il carattere! Capitan Caraibi e Mozzo Bottas all'arrembaggio! [ca...te mod off] A parte del cavolate, direi che questa gara è il riassunto perfetto della stagione. Mercedes solida, Ferrari poco feeling con le gomme e strategie strane, Leclerc meglio di Vettel, Binotto calmante e RBR Honda ormai solida realtà.
  4. OHHHHH Finalmente una pole! L'ultima volta al governo c'era De Pretis.
  5. Binotto-Egon ha detto "mai incrociare le traiettorie. Sarebbe male"
  6. Direi anche io che è ora di chiudere. Correre con un budget ridotto per fare figuracce non interessa.
  7. Ferrari ha due piloti veri, VERI, ed è l'unico team che ha questo privilegio. E cosa si dice? Cacciamone uno o mettiamo le gerarchie. Bah ... io certe cose non le capisco. Il problema non sono Leclerc e Vettel. Il problema è stata una vettura che non ha funzionato dall'Australia fino a Spa e che dopo Spa ha fatto qualcosa a sprazzi. Il problema sono le strategie, l'affidabilità, il muretto, la proprietà ... quello che fa le piadine, quello che volete, ma non i piloti forti che corrono, hanno le ... e si danno le mazzuolate.
  8. Vediamo di far bene ad Abu, perché ieri il motore fuso di Bottas e le sportellate di Hamilton, oltre alle fenomenali strategie, mi hanno fatto girare parecchio le scatole. Ma tanto. Dall'Austria 2018 non mi giravano così.
  9. ok vediamo se l'indagine porta altre variazioni di classifica.
  10. Ok, giusto. Brutto week end. Speriamo in una buona gara ad Abu.
  11. Perché? Il mondiale 2016 è stato aperto sino all'ultimo appuntamento è stato molto divertente.
  12. Ma a parte le incavolature a caldo, credetemi che sono contentissimo dei duelli Hamilton-Rosberg, erano gli anni di dominio ed è normale con due piloti forti che si tirino bastonate.
  13. Potevamo vincerle tutte nel 2016! Non mi ricordare Barcellona e la Malesia, mi sveglio ancora di notte pensandoci.
×
×
  • Create New...