Vai al contenuto

AmanteMercedes

Appassionati
  • Numero messaggi

    3301
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

AmanteMercedes last won the day on October 14 2022

AmanteMercedes had the most liked content!

Reputazione comunità

2053 Buono

4 che ti seguono

Che riguarda AmanteMercedes

  • Compleanno 05/26/1984

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Abbiategrasso
  • Segue la F1 dal
    1996
  • Pilota
    Caracciola
  • Pilota passato
    Lautenschlager
  • Team
    Mercedes
  • Circuito
    Monaco
  • Best Race
    Monaco 1996

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7794 ospiti/utenti
  1. Credo che quest'anno non cambierà niente, ma si tratta di un cambiamento necessario per impostare il progetto dell'anno prossimo su basi migliori. Meglio tardi che mai.
  2. L'anno scorso avevo fatto presente che l'errore nella capostipite del progetto tecnico avrebbe inficiato anche molti periodi a venire. Avevo fatto presente che era il caso che vi fossero ampie dimissioni e prese di responsabilità. Come al solito sono stato bollato come esagerato. Ora ci troviamo in pieno psicodramma. Ora invece difendo Elliot. Non si poteva pensare a rifare la vettura dal foglio bianco. Ora bisogna cercare soluzioni. Richiamare Allison non cambierà le cose.
  3. secondo voi si poteva rifare il progetto da zero con un filming day e tre giorni di test? Cos'altro si poteva fare? Scopiazzare la RBR? Scopiazzare la Ferrari? L'unica alternativa era rifare la macchina l'anno scorso da zero (ma finché non capisci perché il progetto era sbagliato non puoi riprogettare niente, partorirai solo schifezze) fregandosene del tetto del budget.
  4. Per come la vedo io, non esiste un'alternativa in cui le cose vanno diversamente. Vai avanti con questo progetto e lo rattoppi o lo rifai da zero ma sei comunque indietro. In ogni caso ci vorranno 4-5 anni per tornare competitivi. Io mi sono arrabbiato forte l'anno scorso perché l'ho capito dopo i test. Adesso è inutile farsi il sangue amaro. è così e ci si arrabatta. L'hanno fatto gli altri per anni.
  5. Chi si aspettava qualcosa di diverso da Mercedes mi sa che non ha capito bene. L'anno scorso la vettura non era solamente lenta (quello pazienza lo risolvi). Era imprevedibile. Quindi non sviluppabile. Hanno speso le 20 gare dell'anno scorso a capirla e renderla prevedibile. Questa è una sorta di punto zero su cui devi lavorare 20 gare per tirarci fuori qualcosa ma sei sempre un passo indietro agli altri. L'alternativa è prendi il foglio bianco e sei comunque indietro rispetto agli altri. L'unica cosa che puoi fare è prenderti quattro / cinque anni e ripartire. Nel frattempo fai quello che hanno fatto gli altri nelle ultime stagioni: vivacchi con podi, punticini, qualche pole. Non è un crimine.
  6. Si riparte dove si è finita la scorsa stagione. Tranne Aston Martin ma non sono convinto.
  7. Non hanno nulla di più, solo che ci si entra per cazzeggiare e ci si disperde dentro. Ciò detto, i buoni contenuti possono essere in tutte le piattaforme e ci può stare dividere un po' il tempo trascorso tra questi molteplici spunti.
  8. Sinceramente con i social (Facebook, Twitter ecc...) i forum in generale sono un po' passati di moda. Rimangono buoni solo per quegli argomenti un po' spinosi dove la persona non vuole esporsi con nome e cognome. Il mio entusiasmo verso questa stagione è nella media degli ultimi anni, non c'è alcuna differenza. Il problema è che il tempo che dedico all'argomento si ripartisce molto tra youtube (commenti), facebook (poco) e twitter.
  9. Aver sbagliato la "capostipite" del progetto tecnico implica un ritardo non da poco. Ci vorrà un bel po' per tornare competitivi.
  10. Stagione fallimentare senza se e senza ma. Apprezzabile il lavoro di sviluppo e risoluzione delle problematiche dell'auto ma inaccettabile essersi presentati ai test con una vettura del genere. Mi aspetto un 23 un po' migliore. L-A-V-O-R-A-R-E.
  11. Dietro litigano e là davanti c'è King George
  12. sto piangendo. questa macchina era un catorcio a inizio stagione. Great Job!
  13. KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG e andiamo!!!!!! K-I-N-G Georgie!!!! Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dopo una stagione cosììììììììììììììììììììììììììììììììì Piangoooooooooooooooooo piangooooooooooooooooooooooo meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  14. Va beh ma oggi Verstappen ha sbagliato gomma... comunque la macchina sta iniziando a funzionare (peccato fuori tempo massimo, ma comunque bene in ottica 23).
  15. KIIIIIIIIIIIIIIIIIIING! George!
×
×
  • Crea nuovo...