Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

AmanteMercedes

Appassionati
  • Posts

    3181
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About AmanteMercedes

  • Birthday 05/26/1984

Informazioni di Profilo

  • From
    Abbiategrasso
  • Following F1 since
    1996
  • Driver
    Caracciola
  • Former Driver
    Lautenschlager
  • Team
    Mercedes
  • Track
    Monaco
  • Best Race
    Monaco 1996

Recent Profile Visitors

4101 profile views

AmanteMercedes's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

2k

Reputation

  1. Mi dicono che Ron Dennis sta scrivendo la lettera di scuse di Hamilton e Toto.
  2. Il direttore di gara Masi va mandato a dirigere il traffico, questo è certo. Quel che è successo è increscioso ma va superato, non siamo Massa o Barichello che hanno avuto mezza occasione e vivono di rimpianti.
  3. Dal mio punto di vista: Mettiamoci una pietra sopra. Basta con questa storia. è andata come è andata. Il direttore di gara ha fatto un casino che la metà basta, ma alla fine di base è la regola della SC ad essere demenziale, ma non è stata introdotta ieri, c'è da anni e anni. Pensiamo al 2022. Naturalmente ai piani alti va fatta una battaglia, ma astuta, poco fracassona.
  4. Il punto è questo. Possiamo fare come Barrichello che è rimasto in Austria con la testa o come Felipe che è rimasto all'ultimo giro di Interlagos, oppure andare avanti. Francamente direi di andare avanti mentalmente, mettere un bell'adesivo del titolo costruttori anche sui camion e di archiviare il risultato del 2021, che è tutt'altro che un anno negativo, considerato il mondiale costruttori, varie vittorie, qualche pole, in coda ad annate da record. Se si procede per la via del reclamo, occorre avere un piano più ampio, a livello politico magari da far coincidere con il cambio dei vertici della FIA. Insomma, bisognar far comunella con qualcuno che abbia interesse a gettar fango sulla passata gestione.
  5. Anni fa quando veniva messa la bandiera rossa, la gara veniva divisa in parti con somma dei tempi. Non sarà granché televisivo, ma preserva di più il risultato sportivo e lo stesso per la SC. Ovviamente se accetti che la SC o la bandiera rossa possano resettare totalmente le situazioni poi metti in conto di perderci o guadagnarci a random.
  6. Penso che la festa si faccia semplicemente per celebrare il fine stagione, anche se negativo a livello di risultati. Il punto è che conta la comunicazione a livello ufficiale. Non sarà granché questo costruttori, ma ripeto è un mondiale ed è importante e bello vincerlo. Se non lo festeggi per me sei un po' rosicone. Opinione mia.
  7. Io non ho dormito una notte. Ma il team è in silenzio stampa e non è stato celebrato il titolo
  8. Trovo un po' infantile la gestione di Toto di questa spiacevole vicenda. In primis il non festeggiare il costruttori. Non sarà un titolo importante ma è un mondiale e peraltro da record. Si puó esserne felice e orgogliosi, se no è come sputare su una vittoria. Ci sono team che firmerebbero per un costruttori. Il ricorso peraltro è sconclusionato (cosa fai? Annulli la gara? Il mondiale? Ripeti un giro?). Fai i complimenti a Max e ritira tutto se proprio.
  9. Si ma lo avremmo potuto attaccare. Cosí era ovvio fosse perso.
  10. Giornata orribile. Complimenti a Max. Mercedes deve spiegare perché una stagione cosí sotto tono tranne le ultime gare. Zero peso politico, oggi il Direttore di Gara ha fatto quello che ha voluto in barba alle procedure. Qui non va fatto nessun appello non serve a niente. Toto si deve dimettere. Ps. Andava fatto il pit sull'ultima SC. Vergognatevi.
  11. Succhiano come quando travaso il vino dalla damigiana
  12. Questa storia è un grosso danno d'immagine per il marchio Mercedes. Spedire Max all'ospedale non è stato molto edificante anche se la manovra non è stata deliberata e i 10 secondi sono congrui. Ora peró la Fia alzi la voce perché certi episodi non si ripetano.
  13. Sinceramente sono dispiaciuto e solidale conMax ma non deve esagerare. Lewis ha frenato e cercato di evitare il contatto. La penalità va bene, esasperare i toni mi sembra un po' eccessivo. Detto da me che oggi sono dispiaciuto. Ps quando annunciamo Russell?
  14. Parlano di colpa prevalente (quindi di concorso) non potevano andare piú su.
×
×
  • Create New...