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FenixFavaretto

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216 Novello

Che riguarda FenixFavaretto

  • Compleanno 03/23/2001

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Da casa mia
  • Segue la F1 dal
    2001
  • Pilota
    F1

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. A couple of results from this past weekend's races! https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1017624683380001 Risultati dalle gare di questo weekend! https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1017624683380001
  2. A great weekend for us! Roman Krejčí became the champion of the MSP Series in the Czech Republic, both in 1/10 and 1/12 Pancar! He chose to race both Fenix G56.2 and Fenix G12.2, during this series. As 1/10 Pancar category was already won, he decided to fully concentrate on 1/12 Pancar for the last race, where a second position was enough for him to become the champion! In the Netherlands, at the Club Race 2 BB 2024, Eppo Cleiren and John de Kok ended in second and third position respectively! They both chose to race Fenix G56.2 Congratulations, guys! Thank you for your trust! https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1012831823859287 Un gran weekend per noi! Roman Krejčí è diventato campione della Serie MSP in Repubblica Ceca, sia nella Pancar 1/10 sia nella Pancar 1/12! Durante questa serie, ha scelto di gareggiare con Fenix G56.2 e Fenix G12.2 Dato che aveva già vinto la Pancar 1/10, ha deciso di concentrarsi completamente sulla Pancar 1/12 per l'ultima gara, dove una seconda posizione è stata sufficiente per farlo diventare campione! In Olanda, alla Club Race 2 BB 2024, Eppo Cleiren e John de Kok hanno concluso rispettivamente in seconda e terza posizione! Entrambi hanno scelto Fenix G56.2 Congratulazioni, ragazzi! Grazie per la fiducia! https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1012831823859287
  3. When you get used to a technology, you start to "lack of respect" of it... Lipos are cool compared to Ni-CD or Ni-MH Still... those are carrying a lot of energy... Handle those power accumulator with the due respect... EFRA Euro 2024... "It's not going to happen to me"... https://www.facebook.com/FenixRacing.it/videos/951682322925783 Quando ci si abitua ad una tecnologia, si inizia a “mancarle di rispetto”… Le LiPo sono meglio rispetto alle Ni-CD o alle Ni-MH Ma… trasportano comunque un sacco di energia… Maneggiate questi accumulatori di potenza con il dovuto rispetto… EFRA Euro 2024… “Non succederà proprio a me”… https://www.facebook.com/FenixRacing.it/videos/951682322925783
  4. A good weekend for our drivers in Europe! Hat trick for Patrick Bariot at the "Amicale 40ans" race at Auto Model Club D'Ampuis with his Fenix G56.2 in the Pancar 10.5 category! Congratulations Patrick! To top it off, at “Green Park Circuit Championship” Race 2 in Palazzolo sull’Oglio, in the F1-70 category, Umberto Pagnoni won from P2, after obtaining the fastest lap, while Andrea Tonini concluded the race in 2nd position, after having started 4th, thanks to his win in the first final. Congratulations guys! Thanks for your trust in our products! https://www.facebook.com/media/set?vanity=FenixRacing.it&set=a.1009117800897356 Un buon weekend per i nostri piloti in Europa! Hat trick per Patrick Bariot alla gara “Amicale 40ans” all’Auto Model Club D’Ampuis con la sua Fenix G56.2 nella categoria Pancar 10.5! Per concludere, alla seconda gara di campionato del Green Park Circuit, a Palazzolo sull’Oglio, nella categoria F1-70, Umberto Pagnoni ha vinto dalla seconda posizione. Ha anche ottenuto il giro più veloce. Andrea Tonini, invece, ha concluso la gara in seconda posizione, dopo essere partito al quarto posto, grazie alla vittoria nella prima finale. Congratulazioni ragazzi! Grazie per la vostra fiducia! https://www.facebook.com/media/set?vanity=FenixRacing.it&set=a.1009117800897356
  5. Another race not to be missed! https://www.facebook.com/100078861707737/videos/741120744873434 Un'altra gara da non perdere! https://www.facebook.com/100078861707737/videos/741120744873434
  6. Another race not be missed!!! https://www.facebook.com/photo/?fbid=441352585070941&set=a.182526930953509 Un'altra gara da non perdere!!! https://www.facebook.com/photo/?fbid=441352585070941&set=a.182526930953509
  7. I've to admit it... I've a "soft spot" for the Martini livery. I always thought it was one of the most "racing" livery a car could carry. Just imagine... is 1967-68 and a young F1 driver sports a stunning Martini livery on his 12 cylinder F1... Well... here you're... Björn Keller has made an excellent job. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1004929094649560 Devo ammetterlo… Ho un debole per la livrea Martini. Ho sempre pensato che fosse una delle livree più “racing” che un’auto potesse avere. Immaginate… è il 1967-68 ed un giovane pilota F1 porta una spettacolare livrea Martini sulla sua 12 cilindri… Beh… ecco a voi… Björn Keller ha fatto un lavoro eccezionale. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.1004929094649560
  8. F1 REMILIA - Sesso A good weekend for Giulio , conquering Pole Position for the Competition after beating Paolo by nearly 0.5 seconds in three consecutive laps! Then it has been P2 for him in Competition and P3 in Long Run... He also had the day's record! A perfect weekend for Paolo, who was only stolen TQ by Giulio... P1 in the Competition, TQ for Long Run (given by fastest lap in finals) and P1 in Long Run... Congrats guys! F1 REMILIA - Sesso Un buon weekend per Giulio, che ha conquistato la Pole Position per la “Competition” dopo aver battuto Paolo di quasi 0.5 secondi su tre giri consecutivi! Ha concluso P2 nella “Competition” e P3 nella “Long Run”… Ha anche ottenuto il record di giornata! Un weekend perfetto per Paolo, a cui è stata solamente rubata la TQ da Giulio… P1 nella “Competition”, TQ per la “Long Run” (data dai giri più veloci nelle finali) e P1 nella “Long Run”… Congratulazioni ragazzi!
  9. IDFM, The International Dutch F1 Master is a classic in the EU racing scenery. I’ve to say that we (as team and family) enjoy quite a bit the Dutch way of life. Everyone looks so cool, so calm. The surroundings around Deventer are definitely super quiet and just as lovely. This year it was extremely exciting and emotional for us. Jitse Miedema was at his first race with Mistral 3.3 “IDFM” version Plus, John Bruins agree to drive the FWD prototype in the FWD class, which was made by “heavy names” in the FWD panorama. Both guys are extremely meticulous when we talk about car preparation, plus both are extremely talented. What to say? Both classes went way over my most optimistic expectations. Jitse made an “hat trick” in F1 class John take the second spot in the FWD class. Classique class. Somehow, the best in show. Saw there some extra cool “models”, gentlemen driving, cool fights in those 10 minutes finals. Thanks a lot to all the ones involved! See you next year! https://www.facebook.com/share/p/Jf9LPUhiCYhepUCx/ L’International Dutch F1 Master è un classico nella scena europea. Devo dire che noi (come team e come famiglia) apprezziamo molto il modo di vivere olandese. Tutti sono così tranquilli, così calmi. I dintorni di Deventer sono decisamente tranquilli ed allo stesso tempo belli. Quest’anno è stato estremamente emozionante per noi. Jitse Miedema era alla sua prima gara con Mistral 3.3 versione “IDFM”. Inoltre, John Bruins ha acconsentito alla nostra richiesta di guidare il prototipo FWD nella classe FWD, che era composta da nomi importanti nel panorama. Entrambi sono estremamente meticolosi quando si tratta di preparare la macchina, inoltre sono molto talentuosi. Che dire? Entrambe le classi sono andate oltre le mie aspettative più ottimistiche. Jitse ha fatto un “hat trick” nella F1 John ha concluso secondo nella FWD Classique In qualche modo, la migliore. Si sono visti degli automodelli molto carini, gentleman driving, belle battaglie nelle finali da 10 minuti. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti! Ci vediamo il prossimo anno! https://www.facebook.com/share/p/Jf9LPUhiCYhepUCx/
  10. Soon... Fenix R16 https://www.facebook.com/photo/?fbid=997317412077395&set=a.605964291212711 Presto... Fenix R16 https://www.facebook.com/photo/?fbid=997317412077395&set=a.605964291212711
  11. Nice bodyshell renditions https://www.facebook.com/FenixRacing.it/posts/pfbid0X19wBUXwFrkbPHn1MFopkpt1gLuwmj3GZXZwz2bYiLSFGaUfZwKyGLowaX91YbjWl Carrozzerie ben fatte https://www.facebook.com/FenixRacing.it/posts/pfbid0X19wBUXwFrkbPHn1MFopkpt1gLuwmj3GZXZwz2bYiLSFGaUfZwKyGLowaX91YbjWl
  12. Model Expo Italy - Race Report https://www.facebook.com/FenixRacing.it/posts/pfbid02yE7zHYQqfijiWhHpLbGWJHZPD65CHSV1yfbmzjXy5opaQvV9FV1CsPYrTqSrXdXml Model Expo Italy - Report di Gara https://www.facebook.com/FenixRacing.it/posts/pfbid02yE7zHYQqfijiWhHpLbGWJHZPD65CHSV1yfbmzjXy5opaQvV9FV1CsPYrTqSrXdXml
  13. Sargeant conta perchè porta soldi lì dentro... per il resto ha un contratto che lo permette, evidentemente...
  14. IDFM - International Dutch F1 Masters Some advice for the Classique drivers! #1 The rules say a rollout of NO LOWER than 2.0 After talks with Fenix Racing the advice is to race the 25.5 motor at a rollout of around 2.4. it suits the motor and the mandatory battery better. #2 The mandatory LION battery that is provided and you have to use in the race has a Deans plug on it. This is for safety reasons due to the new concept. We DO NOT allow otherwise... so no 4/5mm plugs soldered into the case etc. you can charge the battery at 1C which will be 2.7 amps in lipo mode on your charger. Just a few days away from a weekend of fun and high-class racing. I am looking forward to seeing you all after a long long winter with too much workload. But now it is full-out IDFM24 on the agenda. I will make some posts with beautiful work pictures some advice and extra information regarding the race. stay tuned and see you all at the wonderful RCHotwheels track (new curbs) in Deventer. You can still be a part of this great event. We keep the registration open until Wednesday the 27th of March. IDFM- International Dutch F1 Masters Qualche consiglio per i piloti Classique! #1 Le regole dicono rollout NON MINORE a 2.0 Dopo aver parlato con Fenix Racing il consiglio è di correre con un motore 25.5 con rollout di circa 2.4. E' più compatibile con il motore e la batteria "control". #2 La batteria LIION che vi verrà fornita e che dovrete utilizzare ha già un Deans plug. Ciò per questioni di sicurezza, dato il nuovo concetto. Noi NON permettiamo alcuna altra maniera... perciò nessun cavo 4/5mm saldato etc. Potrete caricare le vostre batterie ad 1C, che saranno 2.7A in lipo mode sul vostro caricatore. Mancano pochi giorni a un fine settimana di divertimento e di gare di alto livello. Non vedo l'ora di vedervi tutti dopo un lungo inverno con troppi impegni. Ma ora è in programma l'IDFM24 a tutti gli effetti. Farò alcuni post con belle foto di lavoro, consigli e informazioni extra sulla gara. Restate sintonizzati e ci vediamo tutti sulla splendida pista RCHotwheels (nuovi cordoli) di Deventer. È ancora possibile partecipare a questo grande evento. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 27 marzo.
  15. Pro10 market is resurgent and demanding. We thought it was a good moment to improve our sphere diff to the Mk3 version. Still Gr.5 Titanium, 5 belleville springs, our “Caviar” ceramic spheres as default and a new bigger thrust bearing. From today all our G56.2 will be released with the new Mk3 version. As well is available a conversion for the Mk2 Diff version. Plan is to upgrade to all our range of differentials, to the newer thrust bearing specs, during the 2024. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.987623836380086 Il mercato Pro10 sta risorgendo ed è esigente. Abbiamo pensato che fosse un buon momento per migliorare il nostro differenziale a sfere alla versione Mk3. Ancora Titanio Gr.5, 5 molle belleville, le nostre sfere in ceramica "Caviar" come default ed un nuovo cuscinetto reggispinta più grosso. Da oggi tutte le nostre G56.2 saranno vendute con la versione Mk3. E' anche disponibile una conversione per la versione Mk2. Il piano è di upgrade a tutti i nostri range di differenziali, alle nuove specifiche del cuscinetto reggispinta, durante il 2024. https://www.facebook.com/media/set/?vanity=FenixRacing.it&set=a.987623836380086
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