Jump to content

Davide Hill

Appassionati
  • Content Count

    3637
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Davide Hill last won the day on February 26

Davide Hill had the most liked content!

Community Reputation

10711 Guru

About Davide Hill

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

4854 profile views
  1. Su Gazzetta.it <Per l'epidemia cambia data anche la classica gara di durata che passa dal 24 maggio al 23 agosto.> La Indy 500 "gara di durata"...
  2. Ce ne sono tante di domande che meriterebbero risposta, in questo periodo.... Come mai nessuno (o quasi) esprime dubbi sulla "condotta", quantomeno dubbia, di Confindustria... Come mai Sgarbi non è stato ancora internato dopo le stronzate assolutamente inaccettabili e scandalose che va blaterando... Come mai Giletti non è stato ancora spedito in un gulag siberiano... Queste, e tante altre... Ma forse è meglio lasciar perdere...
  3. Ad oggi, l'ipotesi più realistica è che si rimandi tutto al 2021. Non siamo nemmeno all'apice del contagio (non c'è ancora arrivata l'Italia, che è già pesantemente e totalmente nella merda, figuriamoci altri paesi che al momento c'hanno appena infilato i piedi, e tra un po' dovranno fare anche loro i conti con tutta le problematiche della pandemia) e quindi, al momento, ipotesi di correre nel 2020 non ce ne sono. Se ci dice bene, forse potrebbero corrersi le ultime corse. Ma, ribadisco, è ancora prematuro. Più che altro, la domanda da farsi è: come ne uscirà il mondo, anche quello della Formula 1, da tutto questo? Parlo di mere conseguenze economiche, sia chiaro (quindi secondarie rispetto ad altri aspetti), ma che comunque hanno la loro valenza. Quali e quanti danni economici avranno i team? Quali e quanti danni economici avranno i paesi che ospitano un GP? Sarà ancora prioritario, per loro, avere un GP di Formula 1 all'interno del propri confini, con tutto l'esborso di denaro necessario per portare il Circus nella propria terra e che, alla luce di quanto si prospetta, potrebbe essere davvero considerata una spesa superflua? C'è solo da aspettare e vedere.
  4. Ma che buffonata.... Ecco una rara foto di UEFA e FIA ritratti assieme e sorridenti...
  5. Comunque dalle prima immagini di questi test direi che la vettura che m'incuriosisce di più è senz'altro la Renault. Nulla di trascendentale, sia chiaro... Anche qui ci sono parecchi spunti di stampo Mercedes, non è bella e, anzi, come linee generali penso sia una delle più brutte e, cosa più importante, probabilmente alla resa dei conti si rivelerà il solito chiodo... Però, boh... Ha un qualcosa di attraente pur nella sua complessiva bruttezza...
  6. Mi sa che il progetto di Lawrence Stroll di dare una Mercedes al figlio è andato "finalmente" in porto.
  7. Quella nel video è semplicemente per presentare la livrea, visto che è la macchina 2019 ricolorata.
  8. Dopo una mezzoretta di musica demmerda e abbigliamento ancor più demmerda, finalmente ecco la macchina. Mi aspettavo qualcosa di diverso, per la livrea (più sul nero e argento), ma non è malvagia. Tute dei piloti totalmente bianche.
  9. Che con il cambio di denominazione attuale in <Racing Point> e quello del prossimo anno in <Aston Martin> raggiungerà le 6 denominazioni complessive, staccando l'attuale Mercedes ferma a 5. Anzi, sarebbero addirittura 7 se contiamo pure la denominazione provvisoria in <Racing Point Force India> di fine 2018...
  10. Non so voi, ma a me il motivo di violini che ha accompagnato la presentazione ricordava questo. E probabilmente sarebbe stato più azzeccato....
  11. Beh, è un'evoluzione ma mi sembra che comunque un lavoro di affinamento ci sia stato. Niente di rivoluzionario o mai visto (come detto, non penso che nessuno lo farà) ma a livello di dettaglio c'è la zona dei bargeboard, delle pance e del cofano che mi sembra molto più filante rispetto alla SF90. E' una vettura figlia di quella della passata stagione, così come delle due precedenti, ma comunque la trovo interessante su diversi aspetti.
  12. Penso che questo varrà un po' per tutte le macchine. Suppongo che un po' tutti presenteranno vetture che non si discosteranno molto da quelle della passata stagione. Saranno tutte delle evoluzioni, magari con qualche particolare differente o dettagli. Ma non credo che qualcuno se ne uscirà con qualcosa di totalmente diverso. Questa generazione di vetture andrà in estinzione al termine della stagione, quindi suppongo che in fase di progettazione la cosa abbia avuto una grossa valenza un po' per tutti. Ovviamente spero di sbagliare...
  13. Ad una prima occhiata, noto zona bargeboard e ingresso radiatori più in stile Red Bull che Ferrari delle scorse tre stagioni, e pance laterali "sagomate" in stile Mercedes. Niente muso Mercedes, come si vociferava, ma rimane sostanzialmente quello della SF90 dell'ultima parte di stagione, quello che seguiva il concetto di Sauber e Force India. Stile dei numeri abbastanza bruttino...
  14. In realtà sta seminando il panico, fomentando paure e psicosi e riuscendo incredibilmente a trarre "profitto" dalla situazione (tanto per cambiare) per tirare l'acqua al proprio mulino. Occorrerebbe buonsenso, in questa situazione. Ma LVI è LVI e non c'è niente da fare. E, nonostante il fondo lo abbia toccato già da tempo, riesce sempre a scavare ancora più giù.
  15. Io nutro grandi speranze in questo corona virus, e auspico che la sua "azione" porti all'estinzione (finalmente) dell'intera umanità. Quindi figuriamoci quanto posso essere dispiaciuto se causerà l'annullamento di un solo, piccolo Gran Premio (tra l'altro inutile)...
×
×
  • Create New...