Jump to content

KL643

Appassionati
  • Content Count

    950
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1119 Buono

2 Followers

About KL643

  • Birthday November 18

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1374 profile views
  1. De gustibus... Montecarlo è come Sanremo: fa schifo a tutti, ma tutti lo guardano e lo giudicano. Monaco fa schifo perchè non si sorpassa?? Ma chi ha detto che il sorpasso è la cosa più importante in una gara? Con lo stesso ragionamento anche monza19 ha fatto schifo: chi è arrivato secondo ha inseguito il primo per 53 giri senza un sorpasso... Io ho un amico che ci capisce di f1, siamo andati all'autodromo tante volte ecc ecc, ma odia monaco. Il mio amico ha il difetto di essere megatirchio, e a monaco "ci sono i ricchi". A mio avviso molto astio verso monaco e il gp è dato dall'invidia/frustazione ecc. ecc.
  2. Per me, bene che vada, si inizierebbe non prima del Paul Ricard a fine giugno. Do quasi per scontato anche il rinvio/annullamento di Zandvoort e Montmelò, vista la gravità della situazione in tutto il continente. Le 3 successive sono Monaco, Baku e Montreal, cioè 3 circuiti cittadini. I lavori di allestimento non li fai in 10 giorni... Per Monaco credo che si debba iniziare nom più tardi di metà aprile, Baku poco dopo. Per Montreal forse servirebbe meno tempo in quanto è atipico rispetto agli altri ( ma le tribune, i sovrappassi ecc devono essere allestiti). Sarebbe assurdo che si allestisse il circuito/tribune/servizi vari e poi 5 giorni prima si dicesse: ehi ragazzi smontiamo tutto che non si fa nulla. Al contrario Le Castellet e Spielberg a seguire potrebbero essere pronte già con un preavviso minore.
  3. Un altro blog ha inventato la vittoria di vettel, in seguito squalificato per irregolarità alla pu
  4. Andrà a finire che la SF1000 non sarà al via del Gp numero 1000 della Scuderia
  5. Se Vettel il prossimo anno rimane, è solo perchè alla Scuderia non hanno alternative valide
  6. Non escluderei che quella di oggi sia stata la 100esima e penultima gara di Vettel con la Scuderia. Se hanno penalizzato ricciardo per il contatto con simpaticone magnussen, anche hamilton è da penalità.
  7. Vettel non penalizzato. Leclerc era da penalizzare subito (senza pensarci) per aver viaggiato con vettura danneggiata con pezzi penzolanti. Situazione pericolosa per tutti ( lui, piloti dietro di lui, commissari e pubblico).
  8. Il fatto più clamoroso del Gp è che Giovinazzi non ha conquistato punti, nonostante l'autografo sulla camicia di Valsecchi
  9. Leclerc il primo dei big a 'pittare'
  10. Un lato positivo ci sarebbe: nessuno dei due rischia di essere in ferrari il prossimo anno in caso di partenza di vettel (eventualità che non escludo)
×
×
  • Create New...