Vai al contenuto

Mak

Appassionati
  • Numero messaggi

    1907
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    8

Mak last won the day on November 5 2023

Mak had the most liked content!

Reputazione comunità

1284 Buono

Che riguarda Mak

  • Compleanno 05/10/1980

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1991
  • Circuito
    Osterreichring

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

13152 ospiti/utenti
  1. Se audi volesse fare il colpaccio svenandosi per entrare nella storia prenderebbe lui e verstappen per il 2026 ma penso rimarra’ fantascienza
  2. potrebbe voler chiudere la carriera con la sfida ferrari, e quindi ora che i figli sono grandi passarci sopra accettando questa volta di trasferirsi A meno che la ferrari non gli faccia un ufficio progettazione in inghilterra, barnard docet (pero’ non ando’ particolarmente bene….)
  3. Senza newey e dovendo fare un nuovo motore in casa la vedo molto grigia per i bibitari p.s.facile vasseur abbia fatto carte false per averlo
  4. gira la news che newey lascera’ la red bull a fine anno. il ciclo red bull si appresta a finire
  5. Intanto in america, per attirare spettatori, un canale gratuito che praticamente e’ un f1.tv versione base (senza dirette e senza ondemand) gratis per tutti https://www.digital-news.it/news/satellite-estero/51737/formula-1-lancia-canale-gratuito-negli-stati-uniti-con-replay-highlights-e-documentari
  6. Io ho da anni il pacchetto full a 19,90 al mese finche’ non disdico. dovessi essere impattato dall’aumento terrei solo lo sport a 14,99 al mese vincolo 12 mesi (senza doppia visione contemporanea) alla fine ci perderebbero loro
  7. In realta’ l’aumento e’ causato dal maggiore esborso di sky per i 3 match di serie A (dalla prossima stagione avra’ miglior scelta delle partite) e dall’esclusiva della nuova champions league con molte piu’ partite. poi loro vogliono far passare che hanno fatto sforzi anche per un top sport con il tennis per sfruttare l’effetto sinner, ma per quei diritti non si sono certo svenati
  8. Intanto gira voce di un possibile clamoroso debutto di antonelli sulla williams gia’ a imola al posto di sargeant. Servirebbe la deroga fia. la mercedes spingerebbe per poi pensare a lui al posto di hamilton il prossimo anno. francamente mi auguro non sia vero, anche se nella sua carriera ha bruciato le tappe, almeno un anno completo in f2 e’ utile e formativo
  9. Mak

    Monza

    Video di 3 giorni fa. Per chi lo conosce bene, scioccante vedere il circuito cosi’. in ogni caso ho seri dubbi finiranno i sottopassaggi in tempo (e quindi l’asfaltatura)
  10. Intanto pare che liberty media abbia trovato l’antidoto per tenere vivo l’interesse: dal prossimo anno punti ai primi 12. …… io farei ancora meglio: punti ai primi 20 e sprint race ad ogni gp eliminando le sessioni di libere!
  11. Le urla del competente pubblico cinese ogni qual volta qualcuno sorpassa con il drs alla fine del lunghissimo rettifilo sono una cosa imbarazzante
  12. Mak

    Monza

    Dronata sullo stato dei lavori lato pista. Stanno facendo le cose in grande, in prima variante praticamente non c’e’ piu’ traccia del disegno della pista. impressionante come dalla uscita di curva grande a lesmo uno siano cadute quasi tutte le piante interne al circuito dopo la tromba d’aria di luglio 2023
  13. Avevo letto che c’erano grossi problemi, ritardi e questioni varie sui lavori a Monza. dicevano che dei 4 sottopassi i lavori li stiano facendo solo in due di essi. non so quanto siano notizie affidabili, ci vorrebbe qualcuno che andasse a dare un’occhiata diretta, ho trovato questi articoli di oggi con qualche foto https://primamonza.it/attualita/autodromo-accelerata-sui-lavori-si-corre-per-il-gp/ https://www.ilcittadinomb.it/news/cronaca/lavori-allautodromo-di-monza-sticchi-damiani-aci-dopo-i-ritardi-tornati-sono-ottimista/ altre foto: https://www.monzatoday.it/foto/cronaca/cantiere-autodromo-lavori/#rettilineo-1.html
  14. Da quanto ho capito, se freni 100 metri prima fra i muretti con in scia un avversario non e’ cosa consigliata
  15. Anche oggi gara soporifera, ma la novita’ di verstappen out subito ha tenuto alta l’attenzione. ed e’ chiaro come la mancanza della variabile affidabilita’ e’ un altro dei problemi degli ultimi 25-30 anni in un campionato non monomarca come la F1. in passato anche quando un team dominava capitava a tutti di avere noie meccaniche che tenevano viva l’attenzione su gare e campionato. Ora con i componenti standard e l’avanzare della tecnologia al banco il fattore affidabilita’ e’ sparito. forse avendo liberta’ totale cambierebbe qualcosa, ma non ne sono cosi’ sicuro.
×
×
  • Crea nuovo...