Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Gioele Castagnetta

Appassionati
  • Content Count

    411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Neutrale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarò l'unico e impopolare ma a me piaceva anche Villeneuve, peccato che non ci sia più su Sky. Poi Rosberg per me è promosso
  2. Sbaglio oppure Foyt e Dale Coyne vanno meglio sulle piste normali invece che nelle ovali? Se cosi, alla 500 miglia dovrò rivedere totalmente le mie scelte....
  3. Anche a me mi mancato i test privati non ti credere
  4. Sul primo punto ho pensato subito che mi stavi prendendo a parole XD, comunque "Peccato che il motomondiale si accodi alla stessa decisione da ritardati della F1, ovvero è il solo sport in cui non ti puoi allenare col tuo mezzo per i fatti tuoi" intendi dire con i test privati? Perchè in Motogp ci sono i test privati, diminuiti in questi anni ma ci sono ancora, infatti Dovizioso non ricordo quando girerà al Mugello con Aprilia e li dovrebbe decidere cosa fare Sul secondo dopo MM93 e Nakagami io dico proprio Bradl
  5. Due considerazioni: 1) Leggo in giro che sarebbe buono per Marquez (detto anche da lui c'è da dire) che ha uno stile conservativo perchè altrimenti più gira e più si stanca ed ha ragione, ma proprio per questo almeno in una delle tre PL non potrebbe provare (solo provare) a spingere di più cosi da fare un tempo che gli permette di saltare la Q1? Perchè io al suo posto mi stancherei di più cosi come sta facendo 2) Ma secondo voi è possibile il rientro a tempo pieno di Bradl in futuro come seconda guida della Honda? Guardando i tempi ci farei un pensierino. PS: Su
  6. Mercedes comunque è forse l'unica insieme a Ferrari ad avere un ritorno mediatico, se non ricordo male infatti Wolff disse che la Mercedes a fine anno guadagnava poi 3 miliardi grazie al valore pubblicitario poi mettici i diritti tv, sponsor e ecc... però ciò non cambia quanto siano costosi (e per me inutili) questi motori
  7. Spero però in un miracolo di un ritorno senza censura dei sponsor del tabacco che tutti i moralisti e quelli del politicamente corretto dicano quello che vogliono ma grazie a loro se la F1 è andata avanti dagli anni 70 ad adesso
  8. Non solo ma anche le ore illimitate alla Galleria del Vento e al Banco Motori sono stati levati che adesso sono un tot di tempo massimo, che schifo
  9. ringraziamo le piccole scuderie che hanno espressamente chiesto i simulatori, la ex Force India in primis
  10. Liberty Media non farà niente, l'unico che poteva avere il coraggio di rivoluzionare era Bernie Ecclestone (soprattutto per guadagnarci lui) ma Liberty Media non lo farà mai, Domenicali è stato messo perchè non trovavo per nessun'altro e pensate che appena fu annunciato come nuovo capo ne ero felice
  11. Raga le avete sentite le dichiarazioni di Paddy Lowe sulla sua esperienza in Williams?
  12. Non per difendere Mercedes da loro tifoso ma mettendomi nei panni di tutti il Budget cap per me è una cavolata che per me peggiorerà la F1
  13. Ma non ha senso, metti che io già avevo esaurito il budget per cose normali, poi arrivo in gara e mentre giro la gomma scoppia (sto usando l'involontarietà apposta) e vado a sbattere rompendo tutta la macchina e oltre al telaio anche al motore e cambio (uso l'esempio di Bottas che a quanto leggevo in giro oltre al telaio anche il motore sarà nuovo ma non so se pure il cambio, ditemelo se è una fake news) e quindi avendo esaurito il budget stagionale chiudo anzitempo la stagione? Tutto senza senso
  14. A sto punto introduciamo anche la griglia invertita, che stronzata.....avrebbe avuto più senso fare gara 1 e gara 2 nello stesso weekend
  15. Bourdais parte 5 e finisce 10 peccato per il fanta, Jimmie Johnson male male, Herta, Veekay, Alex Palou e Pato O'Ward sono il futuro della Indycar
×
×
  • Create New...