Jump to content

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    407
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Scarlett last won the day on August 31 2019

Scarlett had the most liked content!

Community Reputation

604 Non male

1 Follower

About Scarlett

  • Birthday 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Mantova
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Max Vers./Tänak
  • Former Driver
    Jim Clark
  • Track
    Nordschlife

Recent Profile Visitors

2054 profile views
  1. Sui numeri di Schumacher pesa per me la sua parentesi di ritiro dalla F1 quando ancora era un pilota top. I mondiali del 2007 e 2008 li avrebbe portati a casa senza troppe difficoltà. In quanto confronti è impossibile, sono anche due formula 1 completamente diverse. Restano secondo me 2 punti di riferimento della categoria, senza per forza sentire il bisogno morboso di dire se è meglio l'uno o l'altro.
  2. Comunque addio a qualunque possibilità mondiale per Tänak mondiale partito male e finito ancora più male.
  3. In quel caso non servirà il bagno di umiltà la federazione potrà obbligare Renault a fornire i motori a Red Bull nel caso si trovassero senza PU, in quanto saranno sicuramente i motoristi con meno forniture.
  4. Se Red Bull resta in questa F1 torna di sicuro ai Renault, nonostante tutti gli attriti precedenti. Sempre però che anche Renault resti. Mercedes non darà di sicuro i motori a Red Bull a meno che non vendano il team e partecipino solo come motoristi. Ferrari di certo no. Nuove alternative in arrivo non ne vedo, motori troppo complicati per entrare ora.
  5. Inutile partire con le gialle se qui facciamo schifo quasi quanto la pista
  6. A caso ma sempre vittoria è. Quante altre PU introdotte dal 2014 hanno vinto con 2 team diversi? A Monza per Max è stata pessima ma in quella pista non è che la Red Bull abbia mai brillato negli ultimi anni. Al Mugello invece non sembrava male, più o meno era messo come a Spa, peccato per l'affidabilità ma Albon le sue gare le ha finite quindi è qualcosa che non sembra legato alle mappature.
  7. Si sono accalcati troppo dietro, i primi 5 erano ben piazzati, dopo erano tutti ammassati a caso.
  8. Speriamo sia così allora il mondiale non glielo ruba nessuno, ma almeno qualche sporadica gara sarebbe quantomeno gentile lasciare spazio a qualcun altro.
  9. Se corrono con una di quelle dietro forse hanno qualche possibilità
  10. Il sogno del weekend di soli 2 giorni, prove libere sabato e gara la domenica, si avvera. Ma per me con queste regole Mercedes di sicuro se ne va, seguita da altri illustri.
  11. Felice per Gasly che forse ora ha la possibilità di rilanciare la sua carriera, non solo per la vittoria di oggi, ma anche per le prestazioni nelle scorse gare. Probabilmente però gli conviene farlo fuori dalla Red Bull.
×
×
  • Create New...