Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    489
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Scarlett last won the day on December 11 2020

Scarlett had the most liked content!

Community Reputation

701 Non male

1 Follower

About Scarlett

  • Birthday 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Mantova
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Max Vers./Tänak
  • Former Driver
    Jim Clark
  • Track
    Nordschlife

Recent Profile Visitors

2284 profile views
  1. È probabile siano dei tratti chiusi al traffico in inverno, come avviene in molti passi italiani
  2. I cerchi verdi poi
  3. C'è anche un contratto firmato immagino. Quindi, se decidessero di appiedarlo, oltre a non prendere soldi dovrebbero pure darglieli.
  4. Magari e aggiungo con commentatori decenti se proprio.
  5. Stanno massacrando anche il Monte Carlo. Niente shakedown, prove del giovedì sera anticipate al pomeriggio e cancellate 2 speciali del sabato. Iniziamo bene.
  6. credo si riferisca ai test pre-Monte Carlo
  7. Missione compiuta per oggi, ma praticamente la Red Bull è una squadra che si ritroverà senza motore nel 2022 e quindi sicuramente senza sviluppi motoristici previsti per il 2021. Chiunque guiderà una Mercedes vincerà a mani basse anche il prossimo anno, a meno che Newey si inventi qualche miracolo per recuperare il carico più limitato per l'anno prossimo.
  8. Guarda ti assicuro per esperienza che la maggior parte di "teste di c****" la famiglia ce l'ha eccome e addirittura i genitori sono peggio dei figli. Chi cresce senza famiglia o istituzioni spesso purtroppo finisce in altri giri come droga e alcolismo, e non a fare video in cui palpeggiano "l'amica", quello che fa Mazepin è roba che vedo fare da rampolli figli di papà o ragazzini benestanti che spesso si sentono in diritto di fare tutto perché con i soldi del papi sono abituati ad avere tutto. Nella maggior parte dei casi ovviamente, non voglio far sempre dell'erba un fascio.
  9. Vero ma in primis l'educazione e i valori dovrebbero arrivare dai genitori, non dai personaggi pubblici, perché altrimenti c'è qualcosa che non va. Mi sembra sempre troppo facile e abusato scaricare la colpa su qualcuno quando tu non hai saputo educare (o non ti è mai interessato farlo) tuo figlio/figlia. Detto questo, avrà sbagliato a pubblicarlo ma è proprio l'ultima cosa a cui appigliarsi tra i suoi comportamenti
  10. Ai tempi era un vanto vincere nei rally mi raccontava mio padre che chi non aveva i soldi per prendere le delta integrale, prendeva la versione base e ci metteva magari i cerchi della sorella sportiva e altri ammennicoli per farla somigliare, tutto a vantaggio del marchio che vendeva senza sforzo le proprie vetture.
  11. Altra piaga dell'umanità è il femminismo, e lo dico da donna. Ho visto poco fa il video incriminato, ma se sta bene a lei farsi toccare da lui e rendere tutto pubblico, come ha pure detto, non vedo che problemi ci siano. Ma l'era del web è questo, scandalizzarsi per queste cose inutili. Poi invece quando succede qualcosa davvero e c'è davvero una discriminazione stanno tutti muti: "sì, mah, boh".
×
×
  • Create New...