Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Scarlett

Appassionati
  • Posts

    593
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Scarlett last won the day on July 20

Scarlett had the most liked content!

1 Follower

About Scarlett

  • Birthday 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Mantova
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Max Vers./Tänak
  • Former Driver
    Jim Clark
  • Track
    Nordschlife

Recent Profile Visitors

2873 profile views

Scarlett's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

787

Reputation

  1. Comunque ecco che il parco chiuso non è il problema principale ma solo uno dei tanti. Perché potrebbero benissimo mettere un assetto da pioggia.
  2. Solite penalità a random
  3. Momento momento momento Ma per essere pari doveva ritirarsi solo Ham quindi questo non vale.
  4. Almeno peggio del Paul Richard e Abu Dhabi non è
  5. Ha ragione ma il problema è sempre lo stesso citato anche da noi. Il parco chiuso che non permette di alzare le vetture e caricare le ali.
  6. Ma per quello basta la deroga in caso di pioggia, il parco chiuso può pure rimanere
  7. Ma il problema, l'han detto anche i piloti, non era lo stare in pista in sé perché in pista ci stavano tranquillamente andando piano, il problema era che non si vedeva una mazza dietro le altre vetture.
  8. Gli incidenti degli ultimi anni specie a Eau Rouge hanno contribuito sicuramente sulla decisione. Il problema visibilità è anche maggiore rispetto alla tanto menzionata gara del 98 perché le auto e le gomme sono larghe il doppio e alzano un muro d'acqua impressionante. Poi se ci fate caso il metro di giudizio in generale è cambiato totalmente dopo la morte di Jules Bianchi, probabilmente ormai ritengono che i piloti non sappiano più darsi dei limiti. Purtroppo imprese come Barcellona 96 o Monaco 84 non ne vedremo più.
  9. Che devono fare? Piangere State facendo una polemica assurda contro Red Bull e Max colpevoli di aver messo la macchina in pole. Se hanno voluto insistere per far partire la gara è stato meramente per questioni economiche, invece non siete tanto diversi da quelli che dicono che la FIA in diverse occasioni ha favorito i tedesconi e il 7 champ chiudendo un occhio e a volte pure 2. Indy 2005 l'ho rivista in un sunto stagionale e in gara i team radio della Ferrari erano una continua presa per il culo delle gomme francesi "con le nostre facciamo anche 100 giri". Peccato che vincevano solo correndo da soli. Non festeggiarono perché sarebbero stati linciati dagli americani che stavano lanciando di tutto, ben diversi dagli europei.
  10. Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni.
  11. Pirelli? Così a caso ma neanche tanto.
  12. Basterebbe solo mettere un limite, piove troppo? Non si corre e stop, senza aspettare 3 ore. Si danno un tot punti in base alla qualifica e alla prossima.
  13. Da rivedere forse sono solo le vie di fuga, che si possono allargare e/o modificare, perché negli ultimi anni ne stanno capitando tante di belle botte in quel punto.
  14. Ha da parte sua la scusante dell'assetto più scarico d'ali di tutti per poter recuperare domani dalla penalità in griglia, anche se 2,4 secondi sono tanti. Daltronde anche ad Imola (gara bagnata) l'ha salvato il botto mentre stava per essere sverniciato dall'inglese
×
×
  • Create New...