Vai al contenuto

Scarlett

Appassionati
  • Numero messaggi

    859
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    15

Scarlett last won the day on March 16 2023

Scarlett had the most liked content!

Reputazione comunità

946 Non male

1 che ti segue

Che riguarda Scarlett

  • Compleanno 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Mantova
  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    Max Vers./Tänak
  • Pilota passato
    Jim Clark
  • Circuito
    Nordschlife

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5242 ospiti/utenti
  1. Praticamente aveva ragione Horner quando diceva che il manager di Hamilton cercava un altro posto per il suo pilota, anche in Red Bull.
  2. L'opinione cambia a seconda dei protagonisti. Queste cose succedono mille volte più indietro nello schieramento nel menefreghismo di tutti, quando lo fa Max però ci si straccia le vesti. Che poi ha preso la sua giusta penalità come da regolamento e finita lì. Se la penalità per questi casi è di 5, invocarne 10 è da analfabeti funzionali.
  3. Come è stato con Ayrton alla fine. Comunque negli anni c'è stata la condanna a mortificare tutte le lotte dure, cose normalissime fino a prima del 2000 dove davvero succedevano cose assurde. Ora invece sembra che tutti debbano essere delle verginelle.
  4. Ritorna in Hyundai, ma non è che c'era grande scelta diciamo, ci stanno solo 2 costruttori in WRC. La Puma alla fine non si è dimostrata all'altezza della Fiesta dei primi 2 anni delle plus.
  5. Tanto vale approfittarne e montare un motore nuovo e cambiare tutto il resto delle componenti, fare un assetto da gara e partire dai box. Tanto prima o poi dovevano perderne una, il problema grosso è se la vincono, in quel caso dovrebbero tutti suicidarsi dopo la gara.
  6. Ford non ci mette mezzi ufficiali e si vede. Direi che qui Rovanpera può mettere la pietra tombale anche su quest'anno.
  7. Ma figurati, ho sempre tifato Max che su queste cose è sempre stato il diavolo, però evitiamo di far passare per santi gli altri. Poi tra dire: "ha colpa" ed è "da penalizzare" ce ne passa, anzi sono sempre stata per il polso debole sulle penalità.
  8. Semplicemente doveva alzare il piede per stare più interno e non allargarsi, rinunciare al sorpasso e amen. Come in una famosa copse
  9. Aggiungiamo che le gomme rain si possono pure togliere visto che con la pioggia non si corre. Lasciare le intermedie e basta toglierebbe queste pagliacciate, ma a loro piacciono.
  10. A questo punto meglio eliminare Spa ed andare a Dubai o in Qatar. Probabilmente l'obbiettivo è pure quello.
  11. Sì ma infatti parlavo dei "professionisti" di Sky. Deve essere dura guadagnarsi lo stipendio in Italia dove se la rossa va male perdi ascolti a volontà.
  12. Peccato che anche Sky Italia ha ritrattato e ha evidenziato come il sorpasso fosse regolare. Siamo al logorio di fegato da caccia alle streghe.
  13. Sono d'accordo, ma secondo me se andassimo indietro di 20 anni sentiremmo gli stessi discorsi. Con i più "vecchi" che dicono quant'era più bella la F1 negli anni 80 rispetto a quella iper noiosa del 2000. Probabilmente gli 80/inizio 90 sono stati l'apice del motorsport in generale, penso non solo alla F1 ma anche ai Rally, al DTM alla GT. Un bel giorno però chi ci investiva soldi a profusione si è reso conto che raramente la pista si tramutava in un guadagno sostanziale di vendite del proprio prodotto, perché questo è sempre stato il fine. Nel frattempo anche la cultura dell'auto è cambiata totalmente, per questo se si vuole un guadagno devi presentare un intrattenimento e puntare su ascolti e di conseguenza maggiore pubblicità. Continuando a stagnare sarebbero andati svanendo, andando in crisi come successo a molte altre categorie. Nel futuro sicuramente cambieranno di nuovo e non piacerà di nuovo ai vecchi appassionati ma ad un certo punto bisogna farsene una ragione, i team vogliono guadagnare il più possibile e basta.
×
×
  • Crea nuovo...