Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Scarlett

Appassionati
  • Posts

    647
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Scarlett last won the day on July 20 2021

Scarlett had the most liked content!

1 Follower

About Scarlett

Informazioni di Profilo

  • From
    Mantova
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Max Vers./Tänak
  • Former Driver
    Jim Clark
  • Track
    Nordschlife

Recent Profile Visitors

3322 profile views

Scarlett's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

826

Reputation

  1. Fa ridere perché è vero 😂
  2. I paragoni sono sempre sbagliati qualunque essi siano. Verstappen è Verstappen, Senna è Senna, Hamilton è Hamilton ecc...
  3. Ok ma adesso sarebbe anche ora di vietare ai team di poter parlare al direttore di gara durante la corsa. Già non è facile interpretare un regolamento che più contorto non si può, ci mancano solo i team principal che ogni 5 minuti si mettono a sbraitare in radio per ogni mosca che vola. Questa cosa è da rivedere prima di subito.
  4. Allora, qualche accordo sottobanco per poter migliorare la PU Honda di sicuro c'è stato, ma non credo che la Mercedes non avrebbe tirato fuori la cosa se fosse stata una cosa illegale all'occorrenza. Quando Honda ha lasciato Mclaren e fornivano solo Toro Rosso qualche buon risultato l'hanno ottenuto comunque subito. Se poi mettiamo sul piatto che in RB i tecnici non sono proprio gli ultimi della classe e che forse i giapponesi si erano decisi a lasciar mettere mano alla PU anche a qualcun'altro... (cosa mai successa in McLaren) di sicuro qualcosa si è sistemato. Senza quei tecnici alla Renault stavano ancora adesso cercando di capire, dal lontano 2014, cosa fare per uscire dal garage senza esplodere. La cosa strana però è che Honda ha deciso di mollare, ma d'altronde un regolamento motoristico del genere è abbastanza imbarazzante a mio avviso. Il gruppo Volkswagen in questa F1 lo vedono col binocolo, che forse è meglio perché sarebbe un'altra super potenza da tenere a bada.
  5. Ma non ce n'è bisogno. La Red Bull per i prossimi 2 anni sarà fuori dai giochi sicuro. Il problema emergerà se sarà competitiva la Ferrari contro la Mercedes 😂
  6. I titoli servono solo per l'almanacco. Chiunque conosce il motorsport, che non è solo la F1, sa cosa ha fatto Hamilton anche prima dell'arrivo nel circus, per questo chi dice che ha vinto solo per la super Mercedes sbaglia. Ma è anche questo che fa capire la stagione di Max Verstappen, che è stato sempre al top ad ogni gara (forse solo a Sochi prima della pioggia è stato un po' sottotono) mentre Hamilton l'ho visto a tratti, specie nella prima metà di stagione, più in difficoltà, come per esempio a Monaco. Ma ciò non toglie nulla alla sua grandezza.
  7. Se iniziamo a dire senza quello e senza l'altro possiamo ridiscutere ogni mondiale. Potrei dire che senza la gomma di Baku non staremmo neanche qui a parlare.
  8. I social sono la fogna. Basta andare sulla notizia della petizione inglese per dare il titolo a Lewis che ci sono migliaia di perculate. O io sono scema (ma questo è assicurato fin dalla nascita) e tutta questa "indinniazione" non la vedo, oppure vedo tutti i post sbagliati e mi fanno vedere solo commenti che vogliono loro 😂 Concludendo la mia sensazione è che sì, la gente è indignata, ma pochi vorrebbero che il risultato cambiasse, anzi. Se mai il risultato della gara cambiasse in un appello per me si rischia molto di peggio.
  9. No no. Al contrario di molti addetti ai lavori ci sono una marea di commenti positivi a livello di spettatori. O Hamilton sta sulle balle a molti perché ha vinto troppo, è troppo politically corret, è vegano... non so (spero non perché pensino sia un pilota mediocre ma fortunato, sarebbe da ritardati) o la F1 ormai da anni è talmente noiosa che va bene tutto pur di movimentarla. Alla fine si è passati non a caso allo schifo DRS e alle gomme show che non sono gomme da competizione. La TV poi gioca un ruolo fondamentale in queste cose e tiene sotto scacco la F1 quanto i 3 top team. Spendono un sacco di soldi per i diritti ma ovviamente da quella cifra ci vogliono rientrare con gli interessi. Per questo mi stupisco che abbiano lasciato inalterato un dominio così lungo come quello Mercedes, cosa mai successa prima. Poi mettiamoci che i 3 top team sono uno peggio dell'altro e la frittata è fatta. Tra quello che mette le basi di un dominio partendo da un test segreto in combutta con il fornitore di gomme senza ricevere conseguenze, rivende vetture dell'anno prima e ha piloti di altre squadre che hanno come manager il team principal di quella squadra. L'altra che ha 2 team, sfrutta tutti i buchi del regolamento e piange minacciosa di lasciare tutto se viene perseguita. E una rossa che sta sempre zitta e a cui non interessa nulla perché prende sempre e comunque la fetta più grossa, quindi va bene tutto. Per una competizione seria dovrebbero andarsene tutti e ripartire dalle basi, senza che le grandi case con grandi interessi ci mettano mano. Utopia.
  10. Facessero almeno delle gomme sportive invece che da show... ok pretendo troppo 😂
  11. Punti di vista, per me sono gravi allo stesso modo. Comunque guardando le reaction del pubblico in tutto il pianeta, hanno comunque vinto loro, che la cosa piaccia oppure no. Infondo qualcuno lo disse che: "la F1 non è uno sport".
  12. Veramente sono decenni che, quando possono, cercano di far finire in un modo o nell'altro (penalizzando a caso, cambiando regolamenti in cui vietano o consentono cose durante la stagione) il campionato piloti all'ultima gara. Non solo quello mi vien da dire, abbiamo visto scuderie in difficoltà economiche improvvisamente fare subito dopo la gara della vita. Qui hanno avuto l'occasione della vita facendo finire un campionato all'ultimo giro dell'ultima gara, quindi scandalizzarsi ora per me è troppo tardi e troppo comodo. Bisogna partire da moooolto indietro.
  13. Quei copricerchi con i led li avranno tutti, servono a mostrare il numero della posizione in classifica in cui è quel pilota in gara e altre info. In un gioco (non chiedetemi info, non ne so nulla) ci sono già da un po' le F1 2022
×
×
  • Create New...