Jump to content

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Scarlett last won the day on August 31 2019

Scarlett had the most liked content!

Community Reputation

531 Non male

1 Follower

About Scarlett

  • Birthday 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array

Recent Profile Visitors

1675 profile views
  1. Delusione Ott qui poteva insidiare Ogier. Ci rivediamo forse a giugno.
  2. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Oppure imporre un serbatoio di "tot litri" uguale per tutti
  3. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Quando è un tifo sano è anche bello e trovo anche giusto che la Ferrari abbia una marea di tifosi vista la sua storia non paragonabile con nessun altro team. Praticamente è come nel calcio quando tifi una squadra e per tutta la vita resta quella, cosa che chi come me che invece tifa i piloti non potrà, perché corrono agonisticamente per circa 20 anni, poi si vive di soli ricordi e si deve cambiare riferimento.
  4. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Ma i tifosi Ferrari stanno ovunque nel mondo e sono tanti fidati.
  5. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Ma sai com'è fatto Max non tiene giù neanche l'acqua che beve. Sicuro che altri sapevano, anche piloti, ma stavano zitti per non essere massacrati sui giornali e dai tifosi.
  6. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Facevano prima a dire "tutto regolare" e segretamente accordarsi per mettersi in ordine quest'anno. Così invece è affermare che hanno vinto le gare nel 2019 con una PU non regolare ma che però si finta di niente. Furbizia, questa sconosciuta. Max insultato per mesi dai ferraristi dovrebbero abbassare le orecchie.
  7. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    https://www.formula1.com/en/latest/article.fia-reaches-settlement-with-ferrari-following-2019-engine-investigation.6beur1atKeTLvJHPEuHUJW.html
  8. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Mi preoccupa di più questa cosa pasticciata sulla PU Ferrari, perché o dichiari una cosa in linea con il regolamento o la dichiari illegale.
  9. 168 giri senza difficoltà sembra anche se calcolando quanto devono durare le componenti, non è che circa un terzo del chilometraggio richiesto per non subire poi delle penalità.
  10. Vittoria mai messa in discussione, Evans quest'anno sembra partito davvero in palla e forse Ogier troverà il suo più temibile rivale inaspettatamente in casa. Bene anche Ott secondo che ritrova morale dopo il Monte. Rovanpera si sta dimostrando la scelta giusta per la Toyota del futuro, è la premessa per un nuovo fuoriclasse della massima categoria che sembra scontata.
  11. Evans sempre più leader sembra che nessuno possa impensierirlo.
  12. Certo nel complesso sta andando forte il che mi fa enorme piacere, sono io che dopo lo 0 del Monte non mi accontento di un secondo posto
  13. Speravo in qualcosa di più per Ott ma Evans è in stato di grazia
  14. Poca poca, il problema è che ci vogliono le temperature basse
  15. Ed ho visto che hanno fatto anche una versione stradale a trazione integrale nata dall'esperienza nel WRC non come gli infami tedeschi con la Polo R WRC a trazione anteriore palesemente travasata da una Golf GTI, che del WRC non aveva nulla.
×
×
  • Create New...