Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    516
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Scarlett last won the day on December 11 2020

Scarlett had the most liked content!

Community Reputation

738 Non male

1 Follower

About Scarlett

  • Birthday 11/03/1995

Informazioni di Profilo

  • From
    Mantova
  • Following F1 since
    2000
  • Driver
    Max Vers./Tänak
  • Former Driver
    Jim Clark
  • Track
    Nordschlife

Recent Profile Visitors

2462 profile views
  1. La vita è fatta di sliding doors e i freddi numeri non rispecchiano mai a pieno i reali valori dei partecipanti al gioco, soprattutto in F1 dove si ha a che fare con la qualità del mezzo meccanico a disposizione. Di Vettel qualche buona prestazione la ricordo anche in Toro Rosso, nell'epoca Red Bull nonostante i mondiali arrivati qualche errore anche banale lo ha fatto, non sono una novità del periodo Ferrari, ma forse anche figli di una F1 dove la pressione a volte diventa insostenibile per alcuni piloti, grande limite questo, sia chiaro. Vedendo forse le carriere fino ad ora probabilmente le
  2. Se le prestazioni resteranno simili anche negli altri circuiti, fattore fondamentale sarà anche l'affidabilità; e su questo Honda, così a naso, mi sembra indietro visto che qualche problema c'è già alla prima gara.
  3. Mi memo da sola, davvero incredibile.
  4. Per quello basterebbe fare un auto di mezzo secondo più lenta altrimenti fanno solo la figura dei troll, come da 7 anni a questa parte. Così invece l'interesse dura sì e no il tempo della prima Q1 della stagione.
  5. La Mercedes che come ogni anno finge di essere indietro fa tanta tenerezza, anzi no non è proprio tenerezza la parola giusta.
  6. Il senso della differita di un'ora quale sarebbe?
  7. Sembrano le vecchie lm ma così più corte a me piacciono un sacco di più.
  8. Dovrebbe far riflettere molte persone sul pericolo di questo virus, quelle che spesso dicono "è solo un'influenza" o quelle che addirittura invocano la selezione naturale, ma solo finché le perdite non riguardano qualcuno vicino a loro. Buon viaggio Fausto. 💔
  9. Tra l'altro siamo al quinto anno di regolamento praticamente quasi invariato, quindi è normale che i team adottino le soluzioni più riuscite degli avversari. Tranne la Ferrari ovviamente che si ripresenterà con il mini "pene" sul muso per l'ottavo anno di fila
  10. Intanto però si pensa all'idrogeno, almeno per il 2030 con motori ibridi aspirati v8 3.5, senza la mgu-h, senza turbo e recupero energetico in frenata e dal calore degli scarichi. Un motore che dovrebbe costare un quinto di quello attuale. Forse qualcuno si è reso conto che questa storia che tra 10 anni siamo tutti bravi e belli con le batterie sotto al sedere e la presa in mano è pura utopia. Nel 2024 si inizierà già nella 24 ore di le mans con il progetto H24
  11. Nessuno sa come sarà in futuro, ma se continua così molti non avranno i soldi nemmeno per comprarsi una bici, altro che cambiare auto
  12. Tutto molto bello, il grosso ostacolo dell'elettrico è che andrà bene in città, con le colonnine di ricarica ovunque troverai un parcheggio (e in alcuni casi tanti auguri, dovranno mettere le colonnine in mezzo alla strada per le doppie e terze file). Mettiamo che a me piace invece essere sfigata, o fortunata, dipende dai punti di vista, e decida di abitare in un paese a caso sperduto in campagna, e quindi di conseguenza mi trovi costretta a ricaricare nel mio garage; la mia linea normale è sufficiente o devo potenziarla? Perché questa è una cosa non poco costosa. Poi mettiamo che mi sveglio e
  13. L'elettrico più che futuro, è una moda costosa come lo è stata negli ultimi anni quella del Suv, che come ingombri e pesi, quindi consumi, è l'esatto opposto dell'ecologia di facciata propinata ora da voltagabbana dalle case automobilistiche. Le stesse che anni prima pompavano i motori diesel (che ora ricaricano le batterie delle formula E ), vendendoli anche a gente ignara che pensava di risparmiare carburante nonostante non facesse lunghi tragitti. Da questa moda dell'elettrico se ne sta tirando fuori la Toyota, che forse non se la sente di tirare per il c*** i suoi clienti con la storia eco
×
×
  • Create New...