Jump to content

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Scarlett last won the day on August 31 2019

Scarlett had the most liked content!

Community Reputation

437 Novello

1 Follower

About Scarlett

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array

Recent Profile Visitors

1455 profile views
  1. Spero solo non sia tornato il vecchio Ott crash Tanak, già mi devo mangiare un mega dolce per riprendermi da questa delusione (scusate ma ho la depressione facile ), se devo farlo spesso mi trovo a fine anno con 10 kg in più per colpa sua. Evans sta facendo un gran lavoro, ma di Ogier, soprattutto qui a Monte Carlo, mi fido poco. Mi aspetto la zampata a breve.
  2. Neuville ha calato il primo asso, ma il bello del "monte" è che ci sono i ribaltoni dei ribaltoni di continuo
  3. Sarà dura battere Ogier qui. Comunque Tanak non male come inizio
  4. È appunto il regolamento ad essere fuori luogo per quanto riguarda la Svezia. Visto che questa è una situazione che inizia a ripetersi spesso mettiamo anche che tutti ordinino le gomme chiodate da neve e un outsider quelle da sterrato, io pretendo che questo outsider il rally lo faccia lo stesso se non c'è la neve da solo, ma lo fa. Comunque, se si vuole ancora correre in Svezia in futuro, bisogna cambiare qualcosa.
  5. Eppure basterebbe portare le gomme da sterrato invece che le chiodate
  6. Vabbè è tutto un lecca lecca a vicenda tra loro il giornalismo italiano, almeno ai livelli più alti, è tra i più scandalosi nel mondo.
  7. L'inizio di stagione potrebbe rappresentare un vantaggio per Neuville? In fondo è l'unico dei top 3 a conoscere la vettura
  8. Arrivederci ai test dove la Ferrari da anni vince i campionati ma non prendetevela troppo che è una battuta, in fondo Max grazie alla Red Bull non vince manco quelli.
  9. Questi test sono poco seguiti anche perché stanno provando praticamente solo le gomme (perché ogni anno bisogna cambiarle non lo capirò mai), con auto che non useranno più, e su una pista indecente.
  10. Speriamo di poter fare un passo in più il prossimo anno
  11. Ma almeno coccola i meccanici (cit.) Comunque per me il problema più grande della Ferrari, almeno negli ultimi anni, è la dirigenza. A questi importa davvero nulla di vincere, non sono appassionati di auto, interessa solo prendere il bottino $$$ a fine stagione colmando il tutto con belle parole sul futuro che poi si rivela sempre il solito. Come poi dimostrato dalla gestione della loro azienda.
  12. Ci rivediamo nel 2021 in pratica Max terzo nel mondiale con un motore Honda fosse rimasto anche Ricciardo arrivava anche il secondo nel costruttori.
×
×
  • Create New...