Jump to content

Scarlett

Appassionati
  • Content Count

    339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Scarlett

  1. 168 giri senza difficoltà sembra anche se calcolando quanto devono durare le componenti, non è che circa un terzo del chilometraggio richiesto per non subire poi delle penalità.
  2. Vittoria mai messa in discussione, Evans quest'anno sembra partito davvero in palla e forse Ogier troverà il suo più temibile rivale inaspettatamente in casa. Bene anche Ott secondo che ritrova morale dopo il Monte. Rovanpera si sta dimostrando la scelta giusta per la Toyota del futuro, è la premessa per un nuovo fuoriclasse della massima categoria che sembra scontata.
  3. Evans sempre più leader sembra che nessuno possa impensierirlo.
  4. Certo nel complesso sta andando forte il che mi fa enorme piacere, sono io che dopo lo 0 del Monte non mi accontento di un secondo posto
  5. Speravo in qualcosa di più per Ott ma Evans è in stato di grazia
  6. Poca poca, il problema è che ci vogliono le temperature basse
  7. Ed ho visto che hanno fatto anche una versione stradale a trazione integrale nata dall'esperienza nel WRC non come gli infami tedeschi con la Polo R WRC a trazione anteriore palesemente travasata da una Golf GTI, che del WRC non aveva nulla.
  8. Alla fine si farà, anche se con una distanza molto breve.
  9. Dopo il gruppo B di sicuro la gente nelle prove speciali è quasi sparita, meglio così da una parte perché vedere persone che si buttano sotto le auto non è proprio il massimo soprattutto per i piloti. Questo è comunque dato anche dalla povertà di marchi presenti nella massima categoria.
  10. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Comunque tra 2 mesi nessuno si ricorderà nemmeno di questo coronavirus, come è già successo tempo fa con Ebola e SARS.
  11. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Quando LVI ci proteggerà da LVI allora sì... Il 30 febbraio va bene
  12. Scarlett

    Radio Paddock 2020

    Se anche salta non è che mi dispiace
  13. Sarebbe scandaloso togliere quello che è forse il rally più bello e interessante ma ormai mi aspetto di tutto.
  14. Vince Neuville davanti a Ogier, un po' me lo aspettavo vista la sua conoscenza perfetta della vettura comunque ha guidato davvero bene e ha meritato la vittoria. Mi resta il rammarico per Ott che forse sarebbe stato nella partita per la vittoria finale. Macchine in generale ormai molto simili a prestazioni, probabilmente anche m-sport potrebbe giocarsi le vittorie con un pilota top.
  15. credo che in queste condizioni se la giocherebbero così da vicino anche dopo 20 ore di gara
  16. Serrata come un anno fa solo che questa volta sono in 3.
  17. Evans e Ogier pareggiano
  18. Un Katsuta perfetto invece
  19. Spero solo non sia tornato il vecchio Ott crash Tanak, già mi devo mangiare un mega dolce per riprendermi da questa delusione (scusate ma ho la depressione facile ), se devo farlo spesso mi trovo a fine anno con 10 kg in più per colpa sua. Evans sta facendo un gran lavoro, ma di Ogier, soprattutto qui a Monte Carlo, mi fido poco. Mi aspetto la zampata a breve.
  20. Neuville ha calato il primo asso, ma il bello del "monte" è che ci sono i ribaltoni dei ribaltoni di continuo
  21. Sarà dura battere Ogier qui. Comunque Tanak non male come inizio
  22. È appunto il regolamento ad essere fuori luogo per quanto riguarda la Svezia. Visto che questa è una situazione che inizia a ripetersi spesso mettiamo anche che tutti ordinino le gomme chiodate da neve e un outsider quelle da sterrato, io pretendo che questo outsider il rally lo faccia lo stesso se non c'è la neve da solo, ma lo fa. Comunque, se si vuole ancora correre in Svezia in futuro, bisogna cambiare qualcosa.
  23. Eppure basterebbe portare le gomme da sterrato invece che le chiodate
×
×
  • Create New...