Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarlett

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Scarlett

  1. Praticamente aveva ragione Horner quando diceva che il manager di Hamilton cercava un altro posto per il suo pilota, anche in Red Bull.
  2. L'opinione cambia a seconda dei protagonisti. Queste cose succedono mille volte più indietro nello schieramento nel menefreghismo di tutti, quando lo fa Max però ci si straccia le vesti. Che poi ha preso la sua giusta penalità come da regolamento e finita lì. Se la penalità per questi casi è di 5, invocarne 10 è da analfabeti funzionali.
  3. Come è stato con Ayrton alla fine. Comunque negli anni c'è stata la condanna a mortificare tutte le lotte dure, cose normalissime fino a prima del 2000 dove davvero succedevano cose assurde. Ora invece sembra che tutti debbano essere delle verginelle.
  4. Tanto vale approfittarne e montare un motore nuovo e cambiare tutto il resto delle componenti, fare un assetto da gara e partire dai box. Tanto prima o poi dovevano perderne una, il problema grosso è se la vincono, in quel caso dovrebbero tutti suicidarsi dopo la gara.
  5. Ma figurati, ho sempre tifato Max che su queste cose è sempre stato il diavolo, però evitiamo di far passare per santi gli altri. Poi tra dire: "ha colpa" ed è "da penalizzare" ce ne passa, anzi sono sempre stata per il polso debole sulle penalità.
  6. Semplicemente doveva alzare il piede per stare più interno e non allargarsi, rinunciare al sorpasso e amen. Come in una famosa copse 🤣
  7. Aggiungiamo che le gomme rain si possono pure togliere visto che con la pioggia non si corre. Lasciare le intermedie e basta toglierebbe queste pagliacciate, ma a loro piacciono.
  8. A questo punto meglio eliminare Spa ed andare a Dubai o in Qatar. Probabilmente l'obbiettivo è pure quello.
  9. Sì ma infatti parlavo dei "professionisti" di Sky. Deve essere dura guadagnarsi lo stipendio in Italia dove se la rossa va male perdi ascolti a volontà.
  10. Peccato che anche Sky Italia ha ritrattato e ha evidenziato come il sorpasso fosse regolare. Siamo al logorio di fegato da caccia alle streghe.
  11. Sono d'accordo, ma secondo me se andassimo indietro di 20 anni sentiremmo gli stessi discorsi. Con i più "vecchi" che dicono quant'era più bella la F1 negli anni 80 rispetto a quella iper noiosa del 2000. Probabilmente gli 80/inizio 90 sono stati l'apice del motorsport in generale, penso non solo alla F1 ma anche ai Rally, al DTM alla GT. Un bel giorno però chi ci investiva soldi a profusione si è reso conto che raramente la pista si tramutava in un guadagno sostanziale di vendite del proprio prodotto, perché questo è sempre stato il fine. Nel frattempo anche la cultura dell'auto è cambiata totalmente, per questo se si vuole un guadagno devi presentare un intrattenimento e puntare su ascolti e di conseguenza maggiore pubblicità. Continuando a stagnare sarebbero andati svanendo, andando in crisi come successo a molte altre categorie. Nel futuro sicuramente cambieranno di nuovo e non piacerà di nuovo ai vecchi appassionati ma ad un certo punto bisogna farsene una ragione, i team vogliono guadagnare il più possibile e basta.
  12. Scarsa visibilità? Capitato mille volte di vedere cose simili, a volte va di fortuna e ti trovi in testa e altre invece devi inchiodare e perdere posizioni.
  13. No era Hamilton fino a 3 anni fa. Poi però non lamentiamoci che non succede mai nulla.
  14. Oltre che nel 2002 avevano usato l'auto dell'anno prima ad inizio anno.
  15. Barcellona è sempre stato un circuito così noioso in qualsiasi epoca della F1.
  16. Non mettono le bandiere rosse per non sforare coi tempi, questi sono i risultati.
  17. Che ultimo settore, sembrava tutto perso e mi ero rassegnata ad un misero quinto posto, invece quando ho visto -0.084, a bocca aperta.
  18. Sarà l'occasione per aumentare le gare in Arabia dove il problema non sussiste.
  19. Baku è un circuito particolare, curve a 90° e rettilinei, quindi aspetterei a dire che il distacco di tutti da RB si sia ridotto quando si andrà su un circuito con molte più curve veloci d'appoggio.
  20. 🤣 nei suoi sogni forse è così. Se Max e Charles corressero a squadre invertite scommetto che sarebbero invertiti anche i voti.
  21. C'è una shitstorm ovunque, saranno soddisfatti presumo. Purché se ne parli si diceva.
  22. Se vogliono fare queste pagliacciate che almeno tolgano le riparazioni delle auto dal budget cap. Del resto non dico nulla perché è troppo imbarazzante, dalla FIA alla telecronaca, ma non è una novità.
  23. I meccanici Red Bull si stancheranno meno?
  24. Certo, ma il loro cruccio è che le prove libere non le guarda nessuno, non ci guadagnano nulla, anzi, senza farle mandi in pista le macchine con assetti a caso per creare spettacolo. Ma fanno prima ad eliminare gli ingegneri a questo punto, mettere auto uguali con assetti diversi estratti a sorte. Si vuole ormai arrivare allo show a tutti i costi, ma lo show non è sport.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.