Jump to content

Carlomm73

Appassionati
  • Content Count

    2214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2735 Buono

3 Followers

About Carlomm73

  • Birthday 10/11/1973

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

2534 profile views
  1. Votato, mettendo qualche sorpresa.
  2. Ovvio, bisognerebbe vedere se il portamento a compimento di una simile operazione porterebbe sponsor e un richiamo mediatico tale da aumentare gli introiti in proporzione.
  3. Secondo me la FE farebbe di tutto pur di avere un pilota di quel calibro che sicuramente aiuterebbe a calamitare l'attenzione.
  4. Ma è un'impressione tua o hai delle fonti che indichino quella strada? Comunque, anche se qui si va più in là come orizzonte temporale, un eventuale disimpegno della Mercedes obbligherebbe all'ingresso di un'altra casa (Porsche? Audi?) per non svuotare troppo la griglia.
  5. Quindi, salvo clamorosi colpi di scena, la Red Bull non si ritira.
  6. Qui siamo OT, ma in passato avevo letto delle dichiarazioni del fratello di Senna relative alle dinamiche interne delle scuderia che facevano pensare.
  7. Monza '79, Monza '88 (e parte di tutta quella stagione), stagione 2006 le prime che mi vengono in mente.
  8. OT Non è un caso unico. In queste situazioni bisogna vedere come reagiscono le madri dei pargoli. /OT
  9. Non ci scherzare troppo; qualche sospetto su combine passate le ho.
  10. Ma, anche uno tra Vettel e Leclerc volesse andarsene dopo tutte le vicissitudini di questa stagione (l'episodio di Domenica è stato l'ultimo di una serie), la domanda è: dove? In mercedes a far compagnia ad Hamilton o in Red Bull a Verstappen? FantaF1. Al posto di uno di questi due con uno scambio di sedili clamoroso? A causa del nuovo corso a partire dal 2021 la vedo ancora meno probabile di quello che sarebbe normalmente. Del resto il povero Ricciardo, che non è certo un brocco, non sopportando più la convivenza col compagno ha preferito scappare in Renault, alla fine della scorsa stagione.
  11. Mah, prendersi il fratello in squadra non mi sembra esattamente identico a piazzare un qualsivoglia pilota in una scuderia satellite.
  12. Pensavo che il motomondiale fosse alla frutta, ma con questa sono al dessert.
  13. Per me il maggior responsabile dell'incidente fra i Ferraristi è il box di Maranello: non decidere a priori una prima guida è un conto (e tra l'altro avrebbe dovuto esserla Vettel quest'anno con Leclerc che è andato nettamente meglio del previsto), non dare ordini all'interno di una gara un altro. Personalmente non ci avrei pensato due volte a chiedere lo scambio di posizioni con il Monegasco che aveva le gomme più fresche e avrebbe potuto cercare di attaccare più agilmente Albon rispetto al compagno; se pensi di fare uno sgarbo a Vettel opti per il congelamento, ma in ogni caso non puoi lasciare libertà d'azione.
  14. in conferenza stampa ha dichiarato, testuale: "Sto aspettando il 2021 perché voglio essere un pionere della nuova era".
  15. Da quello che ho letto/sentito non pensavano che le bianche potessero fare così tanti giri. Il dubbio che mi viene è che in Ferrari abbiano completamente cannato l'assetto col risultato di avere solo loro questo problema.
×
×
  • Create New...