Vai al contenuto

Carlomm73

Appassionati
  • Numero messaggi

    2541
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    15

Carlomm73 last won the day on March 7

Carlomm73 had the most liked content!

Reputazione comunità

2958 Buono

1 che ti segue

Che riguarda Carlomm73

  • Compleanno 10/11/1973

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Milano
  • Segue la F1 dal
    1982
  • Pilota
    -
  • Pilota passato
    Prost/Raikkonen
  • Team
    In aspettativa
  • Circuito
    Zandvoort (quello vero)
  • Best Race
    Messico 1990

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5737 ospiti/utenti
  1. Carlomm73

    Jody Scheckter

    Probabile che abbia bisogno di soldi.
  2. Avevo letto che la signora/signorina in questioni in un passato recente avrebbe avuto una relazione con Jos Verstappen, poi messo da parte a favore di Horner. Tutto da confermare, ma così si spiegherebbe l'astio del padre di Max per il team principal.
  3. Congratulazioni, @leopnd
  4. Non ho la possibilità di seguire in dettaglio ma ho letto che Sainz ha effettuato una simulazione GP con riscontri positivi per quanto riguarda il degrado delle gomme, risultato inferiore a quello che la Ferrari faceva registrare l'anno scorso, e, probabilmente, anche a quello che ci si sarebbe aspettato. Ho anche letto alcune dichiarazioni di Marko: secondo lui, forse facendo pretattica, il vantaggio della Red Bull sulla concorrenza è di soli 3 decimi.
  5. Poco fa c'è stata la presentazione della Ferrari per la stagione di Formula 1 entrante. https://www.p300.it/f1-ecco-la-ferrari-sf-24-di-charles-leclerc-e-carlos-sainz/ https://www.p300.it/f1-ferrari-sf-24-i-primi-dettagli-sulla-nuova-monoposto/
  6. Chiamate un ambulanza, tra poco svengo a leggere questi titoli.
  7. Troppi contratti in essere da rompere, probabilmente. Personalmente vedo due possibilità: 1) Nonostante il rinnovo del contratto Leclerc sta perdendo quotazioni all'interno della scuderia 2) Il ruolo di Hamilton sarà di supporto per aiutare il Monegasco nello sviluppo; qualcosa di simile, sempre fatti i pesi tra diverse epoche al Regazzoni che fu chiamato dalla Williams nel 1979.
  8. Io propendo più per il fatto che Hamilton prima del ritiro ( nel 2025 avrà 40 anni) voglia togliersi la soddisfazione di guidare per la Ferrari, che comunque ha ancora un certo prestigio. La scuderia di Maranello potrebbe guadagnarci su diversi aspetti economici: oltre al marketing etc., il pilota potrebbe accontentarsi di uno stipendio relativamente contenuto.
  9. Scherzo del destino: in pochi giorni ci hanno lasciato Beckenbauer e Riva, che avevano un anno di differenza, ed entrambi erano in campo nel famoso Italia - Germania 4-3.
  10. Carlomm73

    Tennis

    Non ho potuto vedere la partita, essendo sprovvisto di abbonamento alla pay; seguendo dai social e dai siti dei quotidiani i vari aggiornamenti all'inizio del terzo set non avrei scommesso un centesimo su di lui.
  11. Mettiamola così: in certe circuiti c'è una parte bella ed una decente, e in altri una brutta e una molto brutta.
  12. Carlomm73

    David Coulthard

    Avevo già letto di questo episodio e, mi sembra, che non sia mai stato specificato l'anno in cui avvenne questo incontro.
  13. Buone feste a tutti.
  14. Andando in quella tipologia di locali bisogna uscire da casa/albergo/ostello/dove alloggi coi soldi contati: l'unica volta che sono andato in un casinò in vita mia mi sono portato dietro 50mila lire (era prima dell'avvento dell'€) Ho letto che una casa chiusa della zona avrebbe offerto prestazioni gratis ai piloti e scontate agli spettatori in cambio di pubblicità. In quell'area i bordelli sono legali, ma questo mi sembra veramente eccessivo.
×
×
  • Crea nuovo...