-
Content Count
350 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
341 NovelloInformazioni di Profilo
-
Following F1 since
1996
-
Former Driver
M. Schumacher
-
Team
Ferrari
Recent Profile Visitors
1819 profile views
-
marco91 started following Il clamoroso improvviso abbandono Mercedes and 2009 - 2020
-
Io sono ignorante, per carità. Ma perché non mettere una spianata di ghiaia alla parabolica piuttosto di questa pagliacciata della moviola e della lente d'ingrandimento sulla ruota che pesta la linea?
-
Chi ha dipinto il Titanic di rosso?
-
Sarei molto curioso di vedere Hamilton-Vettel alla Mercedes. Vorrei proprio vedere gli equilibri a metà stagione per poter valutare Vettel contro un compagno di squadra che è prima guida già da inizio stagione e non una seconda che man mano lo scalza (vedasi Ricciardo e Leclerc). Credo darebbe il peso definitivo di Sebastian come pilota e come campione del mondo
-
Molto meglio così:
- 71 replies
-
- 1
-
-
- f1 2020
- stagione 2020
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Qual è il numero minimo di GP che devono essere disputati per rendere valida la stagione?
-
Credo che l'unico GP su circuito cittadino che si farà quest'anno sarà Singapore. Sempre che il campionato riparta naturalmente.
-
VOTATO! BUON 2019 A TUTTI!
-
che si vince?
-
Scusa Sun, a che GP si riferisce la foto?
-
Raikkonen sicuro campione del mondo 2018
-
Voted!
-
La Manor nel 2016 aveva una livrea fighissima pur essendo la scuderia più povera del lotto. A me sembra che manchi proprio il buon gusto estetico in questa F1 odierna. Tra piselloni/ini, appendiabiti, pinne, trombe e chi più ne ha più ne metta..!
-
"TRIONFALE RITORNO"
-
Sì, direi che non lascia molto spazio ad interpretazioni. Seguo la Formula 1 dal 1996, ovvero da quando avevo 5 anni, il mio primo ricordo è la vittoria di Panis a Montecarlo e, sempre, in questi 20 anni ho seguito le gare con la telecronaca di quei pazzi di Mazzoni e Capelli. Strafalcioni, gaffe, tecnologie da medioevo, Stellina con le sue domande da latte alle ginocchia etc... Però anche passione, VERA passione! Io ci ho provato a seguire le gare con Vanzini, non ce la faccio proprio!