Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

marco91

Appassionati
  • Content Count

    350
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marco91

  1. Io sono ignorante, per carità. Ma perché non mettere una spianata di ghiaia alla parabolica piuttosto di questa pagliacciata della moviola e della lente d'ingrandimento sulla ruota che pesta la linea?
  2. Sarei molto curioso di vedere Hamilton-Vettel alla Mercedes. Vorrei proprio vedere gli equilibri a metà stagione per poter valutare Vettel contro un compagno di squadra che è prima guida già da inizio stagione e non una seconda che man mano lo scalza (vedasi Ricciardo e Leclerc). Credo darebbe il peso definitivo di Sebastian come pilota e come campione del mondo
  3. Qual è il numero minimo di GP che devono essere disputati per rendere valida la stagione?
  4. Credo che l'unico GP su circuito cittadino che si farà quest'anno sarà Singapore. Sempre che il campionato riparta naturalmente.
  5. marco91

    Il duello - 2019

    VOTATO! BUON 2019 A TUTTI!
  6. che si vince?
  7. Scusa Sun, a che GP si riferisce la foto?
  8. Raikkonen sicuro campione del mondo 2018
  9. Voted!
  10. La Manor nel 2016 aveva una livrea fighissima pur essendo la scuderia più povera del lotto. A me sembra che manchi proprio il buon gusto estetico in questa F1 odierna. Tra piselloni/ini, appendiabiti, pinne, trombe e chi più ne ha più ne metta..!
  11. Sì, direi che non lascia molto spazio ad interpretazioni. Seguo la Formula 1 dal 1996, ovvero da quando avevo 5 anni, il mio primo ricordo è la vittoria di Panis a Montecarlo e, sempre, in questi 20 anni ho seguito le gare con la telecronaca di quei pazzi di Mazzoni e Capelli. Strafalcioni, gaffe, tecnologie da medioevo, Stellina con le sue domande da latte alle ginocchia etc... Però anche passione, VERA passione! Io ci ho provato a seguire le gare con Vanzini, non ce la faccio proprio!
  12. anche l'apertura! cmq a 1.57:25 http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Gp-Abu-Dhabi-la-gara-del-26112017-2ac9a280-2cf8-4b4f-8e88-622033f03e6e.html
  13. Ho recuperato ora la gara. Noiosa a dir poco. Vorrei sottolineare la chiusura di Mazzoni, suonava più come un addio che un arrivederci. Il nuovo logo orribile, l'halo, piste che sono mari d'asfalto in oceani di nulla e regole motoristiche adatte a gare endurance e non all'estremizzazione della prestazione stanno intaccando sempre di più la mia voglia di seguire questo "sport".
  14. https://www.autosport.com/f1/news/131280/toro-rossohonda-talks-collapse
  15. Lo trovo giusto. Dopotutto il fuoco non è più un problema per questa Formula1..... Ops..
  16. Chi schifo l'Halo!!! Risulta evidente che i problemi di visuale sul Canopy o Shield sono davvero insormontabili. Credo che anche i pezzi grossi della Fia si rendano conto di quanto sia anti-estetica l'aureola.
  17. Senza contare le svariate figure di m..
  18. In 3 stagioni hanno raccolto la bellezza di 105 punti, 0 vittorie, 0 podi, 1 giro più veloce, 0 giri al comando di un GP. La voglia di raccogliere gli stracci e fuggire è più che comprensibile...
  19. 30 GP all'anno avrebbero un senso se le scuderie non fossero vincolate a partecipare a tutta la stagione. I bei tempi andati erano belli perchè vi era un costante ricambio/afflusso di nuovi piloti/scuderie/costruttori di varia estrazione.
  20. A proposito di cupolini: Kurt Ahrens nella sua Protos al GP di Germania 1967.
  21. A che quota (altitudine) si è corsa questa gara?
×
×
  • Create New...