Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Lotus

Appassionati
  • Posts

    4434
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

Informazioni di Profilo

  • From
    near Modena
  • Following F1 since
    '72
  • Driver
    vari... XD
  • Former Driver
    Ronnie e Gilles
  • Team
    Team Lotus vero
  • Track
    Nordschleife
  • Best Race
    Zeltweg 1978

Recent Profile Visitors

2347 profile views

Lotus's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Very Popular Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare

Recent Badges

3.1k

Reputation

  1. 30 sec dopo l'annuncio di fine gara... 🤣
  2. Eh... vedi Herr doctor... possono sempre rinunciare ai punti, magari Masi lo permette...😄
  3. 😂😂😂 Excusatio non petita... https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-nessun-orgoglio-a-vincere-cosi-verstappen-belgio-gara-safety-car-bandiera-rossa-micheal-masi-punti-dimezzati-582143.html
  4. https://www.autosport.com/f1/news/verstappen-admits-not-how-you-want-to-win-belgian-gp-/6656866/ see, see... come no... 😄
  5. Una roba vergognosa, presa per il culo del pubblico pagante compresa. M. Masi oggi ha dimostrato in pieno la sua totale inadeguatezza... ma grazie alla maFIA dell'illustre Signor Todt resterà tranquillamente in tolda di comando. Chiaramente i talleri e i fiorini del grande Dietrich a qualcosa servono.
  6. Culonso, dici? Ehhh... sempre di spagnoli si tratta
  7. esatto... ma, purtroppo, l'unico limite che ha questo ragazzo - ma rischia di diventare un grosso limite nell'ottica di uno che deve segnare il prossimo ciclo - è questa sicumera da onnipotenza che è latente in lui da sempre, ereditata un po' dal carattere del babbo combattente, forgiata dalle stimmate di futuro campionissimo che il grande Doktor Marko gli cucì sulle spalle da imberbe ( "è il nuovo Senna") e tenuta a bada fino a quest'anno ma motorizzazioni mai all'altezza delle ambizioni. Ora per lui è del tutto inconcepibile solo pensare che qualche collega lo possa affiancare o superare in duello di gara... Questo è il suo limite principale. Grandissimo talento ma ego assolutamente spropositato.
  8. ma ho paura che visto l'ambiente "sportivo" che lo circonda ( padre, Marko, Mr. spice Horner... ) non sarà così e alla prossima laverà l'onta alla sua maniera.
  9. Io credo che questo ragazzo non imparerà mai... di che parliamo? chi commette un grossolano errore di valutazione qui? Lui difende una posizione ormai indifendibile, anticipa l'ingresso in curva ( era all'esterno ) mentre Lewis, che andava praticamente affiancato a 10 kmh in più poco prima, togli il piede dal gas e frena... come si evince dai dati telemetrici che Totone ha portato ai commissari ( ed ecco spiegati i "soli" 10 sec.). Insomma, capisco tutto ma a mente fredda qualche dubbio sul suo modo di correre contro gli avversari ( vedi Leclerc ) se lo dovrà pure porre.
  10. Ai tempi li chiamavano "combat drivers"... piloti che per il gusto dell'ultima, impossibile staccata eran capaci di buttare piazzamenti e punti... Jos era così... fosse stato per l' ego e il piedone pesante avrebbe vinto più mondiali di tutti. De Cesaris... pure.
  11. Penso che sia un incidente di gara, in cui entrambi ci hanno messo del loro. Il fatto è che - da sempre - Verstappen corre, in queste situazioni, da "o la va o la spacca, chissà da chi avrà imparato... sempre con la sciabola fra i denti, senza un minimo di razionalità (cit. stra-usata "la gara non finisce alla fine del primo giro" ). L'unica cosa che lo differenzia dal padre è l'immenso talento che lui ha ed il babbo neppure un briciolino... ma il modo di correre quello è, eh. Ulteriore, grande gara di Nando. finalmente, sembra proprio che si stia divertendo.
  12. E se poi arriva questo signore (🤘🤘🤘) la F1 è bella e finita... https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/david-richards-valuta-candidatura-a-presidente-fia-stoker-ben-sulayem-dopo-todt-575689.html 🤦‍♂️
  13. Grande gara del quasi 40enne... un punto sull'Alpina cessica va bene, dai. Forse Kimi dovrebbe smettere di incazzarsi quando lo contattano via radio e anzi, chiedere il supporto "tecnico" curva dopo curva ( " occhio Kimi, arriva Seb"... "occhio Kimi ora arriva Giovi" ... "ci siamo, curva 9... arriva Stroll" ) 😳🤦‍♂️
  14. andava a passeggio nel giro di lancio, dai. Che ci faceva in traiettoria così lento... non era curva dove distanziarsi, dai... ne il tempo di farlo. Se l'è cavata con poco, direi. Doveva sapere che ci sarebbe potuto essere qualcuno nel suo giro per il tempo... con una pista così corta è la zona peggiore per fare manovre simili... come giustamente aveva fatto notare Masi nel briefing. Quindi i piloti eran pure avvisati.
×
×
  • Create New...