Jump to content

Lotus

Appassionati
  • Content Count

    4378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3068 Buono

4 Followers

Informazioni di Profilo

  • From
    near Modena
  • Following F1 since
    '72
  • Driver
    vari... XD
  • Former Driver
    Ronnie e Gilles
  • Team
    Team Lotus vero
  • Track
    Nordschleife
  • Best Race
    Zeltweg 1978

Recent Profile Visitors

2034 profile views
  1. Attenzione... "Ma il punto è un altro. Non è normale che abbiamo questi problemi al motore per due gare di fila, non ne posso più“ Ma dai, così presto... possibile? Aspettiamo l'illuminante commento di Horner e di Herr Doctor sui problemi di Max... Fossi in unT. M. a caso una telefonata a Jos la farei. il 2022 arriva al galoppo.
  2. Attenzione, è un circuito ufficiale Uhauu, mica hazzi.
  3. Forse in Ferrari dovrebbero silenziare Vanz Vanz a riguardo... cumprende Mr Uhauuu?
  4. Bella domanda, un motivo ci deve pur essere. Ma svelarlo più che alla FIA potrebbe nuocere alla Ferrari, almeno così sembrerebbe.
  5. Nessuna colpa, le aspettative erano alte... la pressione esercitata da lui notevole - ci aveva messo la faccia - e la fama che si tirava indietro fin dagli studi di consulenza e "ristrutturazione" in cui lavorava negli States ed in Canada prima di conoscere U. Agnelli era di uno "smart tricks gambler". Era una scommessa da vincere... e se non fosse morto magari riusciva.
  6. veramente ridicolo. Per fare una più seria analisi dovrebbe andare a fondo sui misteri della salita al comando del presidentssimo Marchionne... uno che i "tricks" li sapeva usare, eccome. Lui faceva le nozze coi fichi secchi e non sarebbe "fantaF1" supporre che ci sia una qualche connessione tra la tragica e anticipata fine di una presidenza forte e il famoso patto del silenzio.
  7. un ultimo commento, lo giuro: ad un certo punto sono andato in un'altra stanza, in cucina, a bere un bicchiere d'acqua... ma avevo il volume alto... e ho avuto una "botta di nostalgia canaglia"... "ahhrghhh, NO POWER!" Poi mi son ricordato subito che il MALE è a riposo assoluto per un altro anno almeno
  8. l'unico commento che mi sento di fare verte sul solito, purtroppo, Vanz Vanz: ma quanto può essere professionale uno che ad ogni piè sospinto ci ricorda "dell'errore" fatto dalla dirigenza nell'accettare il "patto segreto" con la federazione? Ma di che si parla? E' ovvio che la Scuderia Ferrari è stata costretta ad accettare delle condizioni perché aveva un motore con qualcosa di irregolare. Non si regalano 50-60 Cv ( mi pare che si parli di questi dati ) così, per sport. E la condizione del "silenzio" forse è stata proprio quella che ha chiesto Maranello per non incorrere in ben più
  9. gli va di lusso che Zio Bernie non c'è più...
  10. E non dimentichiamoci del "Predestinato"...
  11. questo è sicuro... ma i soldi per vivere degnamente c'è li avrebbe avuti ugualmente, credo.
  12. certo, con il suo brigare ha praticamente messo "ai giardinetti" del team Heritage il fratello Jonathan che seguiva già il babbo nei momenti d'oro lavorando nella scuderia. Lo ha fatto fuori senza mezzi termini approfittando di un momento di debolezza del padre e mettendosi contro buona parte dei tecnici e meccanici storici. Certo, da super esperta di business management aveva grandi idee per il futuro del gruppo...
  13. Io non capisco troppo il vostro rimpianto per la "perdita" di Claire Williams. Se c'è una responsabile nell'involuzione della scuderia, malattia Sir Frank e caducità di Patrick Head a parte, beh, questa è lei. Nella sua lotta acerrima col fratello ha letteralmente dissipato un patrimonio di esperienze umane che poi hanno portato a questo tristissimo tramonto. La penso come Villeneuve, è lei la responsabile n. 1 del disastro.
  14. Alla fine Hamiltongo l'ha sfangata anche stavolta
  15. Pensi veramente che il "predestinato" sia così tanto più forte?
×
×
  • Create New...