Jump to content

Nameless Hero

Appassionati
  • Posts

    15877
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    120

Everything posted by Nameless Hero

  1. è necessario che venga imposta come nuova regola che un pilota sia tenuto a mantenere lo stesso stile di guida per tutta la durata della gara, senza mai effetturame modifiche di traiettoria o punto di frenta. e che si attui la damnatio memoriae per tutti gli episodi di difesa passati, cancellare ogni video da youtube, recap ufficiali, tributi etc. e una volta per tutte si stabilisca il divieto di sorpasso fuori dalla zona drs.
  2. il comunicato ufficiale è una roba delirante ancor più del solo pensare di penalizzare una roba del genere. eppure l'AM si è già precipitata a dire che rispetta la decisione e non appellerà.
  3. Dopo Monaco 92 avrebbero montato un patibolo per l'impiccagione a cerimonia ancora in corso.
  4. avete un qualche sito per il live timing? quello che seguivo fino all'anno scorso credo sia passato a miglior vita
  5. con le slick migliorano tanto. mi ricorda quando moddavo gp4 solo mettendo quelle che altro non sapevo fare.
  6. Hamilton va a togliersi lo sfizio, niente di più niente di meno.
  7. questo dimostra che i problemi che capitano all'ultimo hanno un peso mediatico sempre doppio rispetto agli altri. a Leclerc ne sono capitate di cotte e di crude doppie rispetto a Sainz, che per miracolo gli era davanti fino a ieri. Tra squalifiche, gare dove non è partito, il festival della follia ai box.
  8. a questo punto considero chi nega che la Ferrari lavori costantemente con il solo obiettivo di distruggere le gare di Leclerc alla stregua dei novax e terrapiattisti. e comunque ribadisco che Leclerc si merita tutto questo e pure altro.
  9. perché ci sono nuove generazioni e nuove generazioni. Liberty non punta alla parte con cervello della nuova generazione, punta alla parte rincoglionita con gli account a mattoncino sul twitter. in pratica una barbara d'urso.
  10. Perez dovrebbe denunciare per mobbing l'intero team. siamo ampiamente oltre ogni limite decente, non da ora.
  11. Leclerc merita questo ed altro finché continua a slecchinare la ferrari. Intanto si becchi un altro campionato finito a una cinquantina di punti da Sainz perché sì.
  12. Visto ora il replay, onestamente non so russell cosa potesse fare, hamilton iper ottimista. Ma giustamente ste magate qua le provi in queste stagioni, tanto cazzotene, mica quando lotti per il titolo.
  13. è evidente che da metà anni 80 si vada avanti a cicli. con qualche cuscinetto in mezzo, ma cicli, chiari e limpidi. e mi pare che sia proprio da metà anni 80 che si sia posta la prima pietra della standardizzazione regolamentare.
  14. schumacher nel 2004 vince in francia con 8 gare di anticipo.
×
×
  • Create New...