Jump to content

salva202

Appassionati
  • Posts

    1881
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

salva202 last won the day on February 18 2017

salva202 had the most liked content!

Reputation

3047 Buono

2 Followers

About salva202

  • Birthday 11/20/1993

Informazioni di Profilo

  • From
    Padova
  • Following F1 since
    2010
  • Driver
    Hamilton
  • Team
    Ferrari
  • Track
    Monza
  • Best Race
    Indianapolis 2005

Recent Profile Visitors

3223 profile views
  1. i giochetti della pirelli con la pressione gomme hanno alterato i valori in campo tutto ciò toglie credibilità al carrozzone F1 (ammesso che ne abbia ancora)
  2. ogni volta che succedono incidenti con le gomma pirelli riguardo la foto in basso e mi chiedo se è normale che una gomma ceda se usata per più giri di quelli previsti dal costruttore una delle regole base di quando si progetta qualcosa è di tenere ampi margini di sicurezza nelle specifiche: se mi dici che la gomma dura 25 giri significa che nei test è arrivata almeno a 50 giri prima di cedere
  3. @Scarlett hai visto/letto "le bizzarre avventure di jojo"?
  4. grazie. vinco il titolo nell'anno in cui praticamente non ho seguito il campionato credo il fattore determinante sia stato non credere al bluff ferrari ad inizio anno e dare fiducia a leclerc nei tre gp in cui volava
  5. leclerc, giovinazzi e mercedes nell'elenco piloti manca albon e gasly compare due volte
  6. Non lo vedo come un grosso problema visto che la classifica dei GPM si deciderà nella terza settimana sulle salite alpine HC
  7. perché? è un traguardo prestigioso sognato da qualsiasi corridore, specie a 24 anni. la porterà fino alla crono e poi ricomincerà l'assalto a tappe e pois
  8. non capisco questa smania per verstappen quando la ferrari ha già leclerc. poi ricciardo, finché ha avuto una monoposto funzionante, ha tenuto testa a verstappen. malesia 2017 né è un esempio
  9. puoi mettere tutte le penalità e i track limits che vuoi ma non saranno mai un deterrente efficace quanto la ghiaia. se metti l'asfalto per avere meno ritiri devi accettarne le conseguenze. negli usa non c'è quest'ipocrisia e al cota i piloti potevano tranquillamente uscire di pista. sempre per restare negli usa, negli anni '90 ad indianapolis i piloti facevano traiettorie più strette rispetto ad oggi tagliando le curve e uscendo dalla linea bianca. al tempo gli organizzatori non hanno certo introdotto regole assurde come i track limits perché sapevano benissimo che non sarebbero mai state rispettate. semplicemente hanno installato dei cordoli e da allora nessun pilota si sogna di passarci sopra, altrimenti rischierebbe molto probabilmente di finire a muro
  10. a me fa tenerezza mozzo bottas che sono due mesi che non ci sta capendo più niente
  11. Mercedes nettamente favorita per pole e vittoria. purtroppo con la mercedes la gufata non funziona mai...
×
×
  • Create New...