Jump to content

leonix

Appassionati
  • Content Count

    1339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

891 Non male

3 Followers

About leonix

  • Birthday 09/16/1985

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1605 profile views
  1. Vero, ma a parte il dare di matto, è anche normale dopo anni di alette, alettucce, lamelle, superfici svergolate.... Appena c'è una novità vera uno si sveglia n'attimo
  2. C'è un pulsante sul volante a quanto pare
  3. Una cosa non mi è chiara, aldilà di sospensione o non sospensione, la variazione del camber è a tutti gli effetti un cambio del setup della vettura, non è vietato il cambio di setup mentre la macchina gira?
  4. Ne hanno anche altri di assi, tacci loro XD
  5. sul dritto massima velocità, in curva massima reattività, in più consumo gomme migliore e forse problemi come blistering risolti. imho Mondiale già finito XD
  6. Per la federazione sembra sia legale, vogliono solo verificare la sicurezza del pilota... Se funziona, mondiale già finito.
  7. Dopo aggiornamenti che sembrano tutti uguali, vedere qualcosa di innovativo porta un po di aria fresca. Non so se potranno usare questa soluzione al sabato/domenica...
  8. Sembra anche cambiare la convergenza delle ruote anteriori
  9. leonix

    Radio Paddock 2020

    Pare proprio che si chiamerà SF1000
  10. Volevo comprami F12019... non ci riesco perché mi sale la bile solo a pensare a cosa dovrei giocare.....
  11. Se si voleva cambiare veramente qualcosa nell'era turbo-ibrida, bisognava cambiare qualcosa nella componente turbo-ibrida e permettere a chi rincorre di poter rincorre veramente...... invece no, siamo qui col bobbi che ci fa vedere l'ultimo mega aggiornamento vettura che poi altro non è che una cacchio di aletta svergolata, costata un botto solo fra sviluppo e simulatore..... che garantisce 50 millesimi, oppure serve a disturbare chi sta dietro.......... Ci stanno prendendo per il culo
  12. L'interesse è basso già per gente come noi, che segue assiduamente, figuriamoci per tutto il resto... Infondo perché dovrei seguire i test? non c'è nessuno spunto, è tutto uguale dal 2014, nel 2020 vincerà ancora Mercedes, si è già capito... come si può trovare entusiasmo per una cosa così? Si certo c'è l'interesse sportivo ma non prendiamoci in giro, vogliamo vedere lotta in pista per la vittoria. Quest'anno, apparte qualche scaramuccia occasionale tra Ferrari e Red Bull, sapevamo già come sarebbe finita in estate.
  13. Comunque il contatto fra vet e lec non è stato notevole eppure il risultato è stato disastroso, in questo un po' di sfiga c'è stata
  14. Complimenti a Verstappen, nonostante qualche sfiga è riuscito comunque a vincere. Sono contento di vedere una McLaren a podio e mi dispiace per Albon, ottimo riscatto per gasly. Ferrari, fagiolata a parte, le velocità di punta non erano formidabili come al solito ma sul passo gara mi è sembrato di vedere dei miglioramenti, forse stanno cercando un giusto equilibrio tra velocità di punta e gestione delle gomme
×
×
  • Create New...