Vai al contenuto

leonix

Appassionati
  • Numero messaggi

    1627
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

970 Non male

3 che ti seguono

Che riguarda leonix

  • Compleanno 09/16/1985

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Cisterna di Latina
  • Segue la F1 dal
    1997
  • Pilota
    Raikkonen
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    SPA
  • Best Race
    Brasile 2006

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2696 ospiti/utenti
  1. E' diventato tutto così sofisticato e che sta indietro ci rimane, perché per recuperare non hai molte possibilità in termini di sviluppo, chi sta davanti amministra il gap e il gioco è fatto. Io limiterei un botto simulatori e aerodinamica, è roba fine a se stessa che bruccia un sacco di soldi.
  2. Gara noiosa ma con uno dei finali più emozionanti di sempre secondo me, bellissimo ritrovare una Ferrari in testa, bellissimo ritrovare una McLaren subito dietro e bellissimo vedere due piloti amici che di tacito accordo si danno una mano e la svangano. Bravo Sainz, veramente, mi sta facendo ricredere sulla sua bravura. Bravo Norris e le Mercedes, veloci questo we. Leclerc ha qualche problema di guida ma penso risolverà presto. La prossima è Suzuka però e temo che RB si rimetterà le ali
  3. Porca miseria Alonso sul finale a momenti frega Leclerc
  4. Noooooo hanno negato la gioia del giro veloce al presidente
  5. Leclerc si è ripreso, sainz più in difficoltà
  6. Ferrari migliorata nella prestazione ma il problema degrado è rimasto invariato
  7. Che poi no, l'obiettivo di LM è attrarre più spettatori, per farlo hanno bisono di creare più "spettacolo", per creare spettacolo e massimizzare gli introiti stanno le cose più disparate conentrandosi sugli aspetti sbagliati. Davvero c'era bisogno delle vetture a effetto suolo? Ma alla stragrande maggioranza degli spettatori frega davvero qualcosa se ogni anno si gira 1 sec più veloce della scorso anno? Secondo me la risposta è no a entrambe le domande. L'unica cosa che ha sempre appassionato tutto è il fattore umano, in qualsiasi sport, quindi bisogna tornare a valorizzare questo aspetto e tutti saranno contenti. Dovrebbero limitare il più possibile l'aerodinamica, è fine a se stessa, costa un botto, la capiscono solo gli ingegneri (come le prove libere) e limita tanto il fattore umano. Scusate, so che sono discorsi triti e ritriti, il mio è più che altro uno sfogo.
  8. Hanno detto a stroll di lasciare la macchina in pista?
  9. Io sono anni che penso a questa cosa, secondo me facendo così perdi una specie di inerzia
  10. Leclerc out, no Power.
  11. Rosberg lo ha appena blastato con un "grazie per mantenere viva la speranza"
  12. Ciao a tutti ragazzi, mammamia che botta, come sembrava per quest'anno non c'è storia. RB fa stint con le soft che altri fanno con le hard...... Ah ovviamente li fa più veloce.
  13. leonix

    Dakar

    Livio Sassinotti era dietro una duna, in traiettoria, Loprais lo ha investito e non se ne erano nemmeno accorti, dal camera car non si vede niente. Equipaggio incolpevole, comunque per rispetto hanno ritirato il camion dalla gara.
  14. Ufficiale, binotto lascia. https://www.p300.it/f1-ufficiale-mattia-binotto-lascia-la-scuderia-ferrari-sara-in-carica-fino-al-31-dicembre/ Possibile che sia una sua scelta?
  15. Io non so quanto ci tiene Leclerc al secondo posto, però la prima cosa che ho pensato è stata "Sta testando il muretto, vuole vedere cosa gli rispondono"
×
×
  • Crea nuovo...