Jump to content

Yoong

Admin
  • Content Count

    5352
  • Joined

  • Days Won

    2

Yoong last won the day on June 22 2018

Yoong had the most liked content!

Community Reputation

2395 Buono

About Yoong

  • Birthday June 4

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

2367 profile views
  1. Forse ti stupiresti nel vedere che tipo di editing riuscissero a fare in analogico. E comunque non mi pare una rimozione tanto sofisticata, sembra più del rumore sovrapposto sfumato. oppure uno stampa clone del cofano con dei ritocchini, si notano delle striature nel rumore che sembrano quasi sovrapponibili.. Che ricordi lo stampa clone lo usavo molto prima del 2014, ma anche non usando strumenti particolari non credo sia molto difficile da riprodurre. Quindi la datazione per me rimane incerta. Comunque durante il regime tendevano a mitizzare e creare ad oc storie che mettessero in luce l'estro, le capacità dei tedeschi. quindi è possibilissimo che ripresero l'episodio di Jenatzy, traendone ispirazione, e ingigandendolo per creare il mito delle frecce d'argento.
  2. Comunque i pavesini sono il male minore, c'è chi fa il tiramisù con gli oro saiwa.
  3. Hartley. Sulla Morte Nera non manderanno neanche le differite.. Comunque di tanti GP insulsi, proprio quello del Giappone deve essere a rischio annullamento.
  4. Pevero Quartararo, almeno una glie la farà vincere? Che dire... E' un cannibale. Complimenti.
  5. Yoong

    Radio Paddock 2019

    Perchè non aprono alle componenti su licensa, convergono i regolamenti tra F1 e Indycar e si creano due campionati paritetici, con calendari distinti e 10 gare finali da far disputare ai primi dieci di ogni girone per giocarsi il mondialONE? Sarebbe fantastico!
  6. fatto, controllate se è tutto in ordine
  7. Per me nulla da eccepire sulla decisione di non scambiare le posizioni, La Ferrari ha ottenuto bottino pieno. Mi sarei però aspettato altrettanta attenzione anche in Cina, dove la gara di leclerc fu rovinata per un team order insulso. Con questo risultato spero che Vettel si sblocchi, con una Ferrari riveduta e corretta dovrà continuare a conVincere. Se non è, e rimarrà, una mera clausula contrattuale, dovrà meritarsi la riconferma dei galloni da prima guida. Per quest'anno può andar bene così, a inizio mondiale potevano esserci dei legittimi dubbi su Leclerc, e delle gerarchie chiare. Ma le gerarchie dovranno essere ridiscusse per il 2020. Perchè altrimenti non si prospettano anni serenissimi a Maranello.
  8. Finalmente na gioia. Peccato per Leclerc, ma senza le tre safety car, forse sarebbe stato per lui un vantaggio, essere entrato più tardi, e ancor di più lo sarebbe stato per Hamilton. Alla fine Vettel ha colto l'occasione, è stato più concreto nei sorpassi, ed ha gestito bene le ripartenze, anche se per poco buttava all'aria la gara con Kviat... Mercedes ha buttato un podio, ma come dicevo, senza safety car avrebbero avuto più vantaggio dalle gomme più fresche. Sono le gare, non sempre va tutto secondo i piani. comunque in Haas hanno avuto la prova di aver fatto la scelta giusta a confermare il francese.
  9. Potrebbero anche prevedere penalità assegnate dal pubblico, come disabilitazione DRS, secondi supplementari al pit stop, penalty lane, idranti. Tutto da una comoda app. La butto lì. Non hanno il coraggio di togliere di mezzo il DRS, ma a sparare e proporre cazzate non hanno alcuna remora.
  10. Tu le hai ritrovate? Ho dovuto vedere la corsa su tv8, e non avevo mai visto uno spettacolo del genere, tanta F1. Forse troppa in mezzo a della pubblicità. Comunque quando la finiranno con il tomentone del "Predestinato"? Vanzini credo stia pensando di farci un merchandising.. E' stata una bella corse per essere Monza. Troppo veloce la Ferrari sul dritto, ottima strategia Ferrari sia per l'assetto che per le gomme. Complimenti a Leclerc, già dallo scorso anno sembrava un veterano, e quest'anno a ogni errore o sconfitta ha sempre saputo alzare la testa e migliorarsi. Si fa sempre più ingombrante, soprattutto con un Vettel che torna a commettere errori che non ti apstetteresti da un pluricampione.
  11. ma cosa aspettano a penalizare Leclerc?
  12. Yoong

    F1 in TV 2019

    prova con vcast. https://www.vcast.it/home/ l'avrei registrato io, ma il televisore cripta i video registrati. se è quello di sopra... ecco il link per scaricarlo http://creativemedia3.rai.it/podcastcdn/Raitv/Raitv_watchfolder_generico/7706698.mp4
  13. spero diano penalità, così da far accendere ancor più il coro di protesta, sperando che qualcosa cambi... secondo il sacro libro dovrebbe penalizzare Verstappen. Facendo perdere ancora una volta la faccia di questa F1, se non lo penalizzano fanno un torto a chi ha subito il regolamento in maniera troppo fiscale. Comunque vada, sarà un insuccesso. Gran gara di verstappen, che ha tenuto il sangue freddo in partenza, ha ricostruito la gara allungando il primo stint e raccolto i frutti nel secondo. ottima gara anche di Leclerc, grandi difese su Verstappen. Peccato, non capiterà facilmente di vedere una Mercedes in difficoltà, ed Hamilton ha già scontato la sfiga.
×
×
  • Create New...