Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

MagicSenna

Appassionati
  • Posts

    1114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by MagicSenna

  1. Giuro che mi si è bloccata la digestione alla vista del Bria.
  2. faranno almeno le qualifiche o salteranno pure quelle ?
  3. Conosco bene la situazione, abito a una trentina di km e ci ho fatto le code in auto più lunghe delle mia vita. Una volta sono andato in scooter, ma parcheggiando troppo a ridosso dell'ingresso sono rimasto comunque imbottigliato fino all'ora di cena ( con tanto di insolazione e 41 di febbre annessa ).
  4. perchè traumatico il Mugello?
  5. Tra Imola e Monza, Romagna a vita.
  6. Imola vicina a firmare fino al 2025.
  7. voglio vedere quanti under 30 o under 20 pagano o pagherebbero un abbonamento per vedere la f1. Già non lo fanno per il calcio (lo vedono perchè è il padre a pagare dazn/sky ecc).
  8. sempre meglio della doppia interruzione q1-q2 , q2-q3.
  9. "Trovo difficile pensare a una Formula 1 senza l’autodromo brianzolo, ma i GP sono anche business”, le parole di Stefano Domenicali che avvisano i dirigenti del circuito.
  10. Tra non molto esisteranno solo elettriche. Quindi il povero comprerà la Panda elettrica e il ricco la Ferrari elettrica.
  11. Usano quei pochi episodi accaduti in passato per fare revisionismo storico, convincendo giovani e vecchi smemorati che la "vera" F1 sia fatta di ruotate e duelli rusticani. Nulla di più falso, anche perché, per esempio, fino a qualche anno una sospensione saltava a soffiarci sopra, e quindi la guida pulita e il tenersi lontani dai guai era imperativo.
  12. " Nel dubbio entro appaiato in curva. Se va bene sono un drago io e un pollo l'avversario. Se va male è un incidente di gara ". Molte manovre sono da Destruction derby, e vogliono che sia così.
  13. Credo si riferisca al movimento spaventoso del collo di Brundle.
  14. Peggio che alla play. Gli farei saltare la prossima gara. Ma a chi comanda va bene così
  15. Per evitare la progettazione di componenti specifiche per qualifica?
  16. Squalifica per qualche gara in quel caso.
  17. " qualche pilota avrebbe spinto oltre il limite ". E vorrei vedere, la bravura sta proprio nell'avere un limite più alto dell'avversario senza andare a schiantarsi da qualche parte. Si sono abituati a correre in condizioni playstation: mille toccate e nessuna sospensione che salta, mille frenate sbagliate e la via di fuga che ti salva, tutti affiancati in curve aeroportuali, tanto c'è la via di fuga. Tutti a tavoletta, sempre, come quando giravo a Monza in 1 minuto e 2 secondi, a f1 99 sulla play 1.
  18. Credo sia meglio anche rompere il motore mentre si va a casa di Monica Bellucci, rispetto a queste qualifiche.
  19. Motivo in più per voler andare a correre nei deserti invece che tra i muri.
×
×
  • Create New...