Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 2 - Barcellona 19-22 febbraio


R18

Recommended Posts

mamma mia, non mi ci far pensare...

 

si son viste vampate o del fumo? Chi si ricorda l'abitacolo dei kimi invasi dal fumo tossico delle batterie... Con queste vetture ibride si apre una voragine sulla sicurezza...

 

No e nessuna voragine sulla sicurezza.

 

Non vedo come possa essersi preso una scossa in macchina.

Per quanto ne so, il pilota rischia quando scende dalla macchina ciò se tocca terra mentre è ancora a contatto con la vettura.

Ricordate il saltello a piedi pari di Kimi per uscire dall'abitacolo? Ecco quello era il motivo.

 

Rischiano di più i meccanici ;)

Modificato da isomax89
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No e nessuna voragine sulla sicurezza.

 

Non vedo come possa essersi preso una scossa in macchina.

Per quanto ne so, il pilota rischia quando scende dalla macchina ciò se tocca terra mentre è ancora a contatto con la vettura.

Ricordate il saltello a piedi pari di Kimi per uscire dall'abitacolo? Ecco quello era il motivo.

 

Rischiano di più i meccanici ;)

 

Il problema si presenta però quando per qualsiasi motivo c'è una differenza di potenziale all'interno della vettura. Alla minima differenza di potenziale c'è un passaggio di corrente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema si presenta però quando per qualsiasi motivo c'è una differenza di potenziale all'interno della vettura. Alla minima differenza di potenziale c'è un passaggio di corrente...

 

E' anche vero che se si fosse trattato di questa famigerata scossa, non avrebbero dato la stessa monoposto a Button 

 

E' stato un malore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non riesco ad essere tranquillo al 100%, il fatto che parli e sia cosciente vuol dir tutto e niente. Quel che sarebbe importante sapere è la causa del malore

 

Secondo Autosprint, intanto, Alonso per questa notte verrà  trattenuto in ospedale a Barcellona

Per un atleta non dovrebbe essere normale avere un problema fisico in quelle condizioni. aveva girato pochissimo e il meteo non era certo proibitivo, Ha sicuramente affrontato situazioni più probanti senza problemi.

 

Se ha avuto un malore, dovrà  indagare molto a fondo, ma credo lo farà  anche la FIA. Spero in nulla di grave per lui e che non gli precluda nulla.

 

Se di un problema fisico si è trattato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Button non scenderà  in pista oggi.

 

Già ...l' ho letto adesso...e sembrerebbe che la macchina fosse già  stata preparata per lui

 

That’s the end of our programme here at the first Barcelona test. Thank you for all your messages of support for Fernando.

— McLaren (@McLarenF1)

February 22, 2015

 

Boh...

Modificato da Kitt
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un atleta non dovrebbe essere normale avere un problema fisico in quelle condizioni. aveva girato pochissimo e il meteo non era certo proibitivo, Ha sicuramente affrontato situazioni più probanti senza problemi.

 

Se ha avuto un malore, dovrà  indagare molto a fondo, ma credo lo farà  anche la FIA. Spero in nulla di grave per lui e che non gli precluda nulla.

 

Se di un problema fisico si è trattato.

 

Propendo sempre per il guasto elettrico... Specie dopo la chiusura anticipata dei test per la McLaren

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...