Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 2 - Barcellona 19-22 febbraio


R18

Recommended Posts

boh... L'impatto avrà  generato l'accelerazione sufficiente per procurargli una commozione cerebrale, anche se dalla foto non sembrava avesse picchiato di violenza..., ma la domanda è: Cosa l'ha portato contro il muro e perchè ha rallentato?

Si spiega tutto con una folata di vento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Seriamente: se il vento è a raffica e forte può essere... Queste F1 sono leggere... Io ho rischiato in un cambio di crinale in Sardegna di andare fuori strada con un Land 109 SW stracarico...

Ma una F1 è un auto bassa... Comunque si, penso che una raffica tipo maestrale a 100/120 km/h possa sbattere qualsiasi vettura a muro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... L'impatto avrà  generato l'accelerazione sufficiente per procurargli una commozione cerebrale, anche se dalla foto non sembrava avesse picchiato di violenza..., ma la domanda è: Cosa l'ha portato contro il muro e perchè ha rallentato?

Si spiega tutto con una folata di vento?

 

Dubito fortemente... Anche se Rosberg non perde tempo di perculare i giornalisti italiani con "Ferrari in forte crescita" detto con un sorrisino ironico e un "talmente forte vento che non ho imparato nulla oggi" -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che ci sono dichiarazioni astratte e fatti concreti tra i più disparati che nessuno dell'ambiente e non riesce a mettere insieme in un modo sensato...

 

Sempre su RaceAnatomy erano in tre (Vandone, Vanzini, Cerruti) con tre opinioni diverse...

 

Però concordavano sul far intendere che c'è qualcosa di strano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...