61066 Inviata February 22, 2015 at 19:56 Share Inviata February 22, 2015 at 19:56 Alonso to stay in hospital overnight after suffering concussion in testing crash: http://t.co/LEbIm0TbUw #F1— F1 Fanatic (@f1fanatic_co_uk) February 22, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 22, 2015 at 20:03 Share Inviata February 22, 2015 at 20:03 suffering concussion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 22, 2015 at 20:05 Share Inviata February 22, 2015 at 20:05 suffering concussion? Eh Alla faccia dell'all clear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 22, 2015 at 20:15 Share Inviata February 22, 2015 at 20:15 Boh... Very happy to hear my team mate @alo_oficial is ok. Always scary to see a high speed shunt. #Driversunitedforsafety— Jenson Button (@JensonButton) February 22, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata February 22, 2015 at 20:16 Share Inviata February 22, 2015 at 20:16 Ma non è che è stato colpito sul casco da qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 22, 2015 at 20:23 Share Inviata February 22, 2015 at 20:23 Se dovesse essere vera l'ipotesi. "Scossa" Penso che sia McLaren che Honda non tenteranno d'insabbiare la faccenda, sarebbe controproducente è inutile, alla fine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 22, 2015 at 20:24 Share Inviata February 22, 2015 at 20:24 Ovviamente il correttore dell'iPhone ha colpito ancora...[emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 22, 2015 at 20:28 Share Inviata February 22, 2015 at 20:28 (modificato) secondo me hanno impostato un bosone di Higgs sotto il sedile della macchina. quello accaduto dopo, solo di pensarlo, mi fa male nelle parte intime Modificato February 22, 2015 at 20:29 da Qongo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 22, 2015 at 20:31 Share Inviata February 22, 2015 at 20:31 àˆ la condanna di chi si deve dannare per recuperare la #dominazione #futura-vincente #stiamotornando [emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata February 22, 2015 at 20:31 Share Inviata February 22, 2015 at 20:31 boh... L'impatto avrà generato l'accelerazione sufficiente per procurargli una commozione cerebrale, anche se dalla foto non sembrava avesse picchiato di violenza..., ma la domanda è: Cosa l'ha portato contro il muro e perchè ha rallentato? Si spiega tutto con una folata di vento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 22, 2015 at 20:36 Share Inviata February 22, 2015 at 20:36 la fIA parla di un impatto di 30G ...dice il telegiornale spagnolo A3 Abad dice che tutto va fenomenale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata February 22, 2015 at 20:38 Share Inviata February 22, 2015 at 20:38 ma non c'è nessun video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata February 22, 2015 at 20:40 Share Inviata February 22, 2015 at 20:40 Allora. Seriamente: se il vento è a raffica e forte può essere... Queste F1 sono leggere... Io ho rischiato in un cambio di crinale in Sardegna di andare fuori strada con un Land 109 SW stracarico... Ma una F1 è un auto bassa... Comunque si, penso che una raffica tipo maestrale a 100/120 km/h possa sbattere qualsiasi vettura a muro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 22, 2015 at 20:40 Share Inviata February 22, 2015 at 20:40 Si spiega tutto con una folata di vento? Non ci credono nemmeno loro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata February 22, 2015 at 20:40 Share Inviata February 22, 2015 at 20:40 ma non c'è nessun video? Di pubblico, solo la foto immediatamente successiva l'impatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 22, 2015 at 20:41 Share Inviata February 22, 2015 at 20:41 la fIA parla di un impatto di 30G ...dice il telegiornale spagnolo A3 Abad dice che tutto va fenomenale Anche RaceAnatomy parla di 30G e di 6G sul casco... Nessuna chiarezza sul motivo però. Vanzini parlava di fumi provenienti dall'impianto ERS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 22, 2015 at 20:42 Share Inviata February 22, 2015 at 20:42 boh... L'impatto avrà generato l'accelerazione sufficiente per procurargli una commozione cerebrale, anche se dalla foto non sembrava avesse picchiato di violenza..., ma la domanda è: Cosa l'ha portato contro il muro e perchè ha rallentato? Si spiega tutto con una folata di vento? Dubito fortemente... Anche se Rosberg non perde tempo di perculare i giornalisti italiani con "Ferrari in forte crescita" detto con un sorrisino ironico e un "talmente forte vento che non ho imparato nulla oggi" -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioHarley Inviata February 22, 2015 at 20:50 Share Inviata February 22, 2015 at 20:50 secondo me stanno dando i numeri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata February 22, 2015 at 20:52 Share Inviata February 22, 2015 at 20:52 secondo me stanno dando i numeri ! quello di default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 22, 2015 at 21:04 Share Inviata February 22, 2015 at 21:04 La cosa strana è che ci sono dichiarazioni astratte e fatti concreti tra i più disparati che nessuno dell'ambiente e non riesce a mettere insieme in un modo sensato... Sempre su RaceAnatomy erano in tre (Vandone, Vanzini, Cerruti) con tre opinioni diverse... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata February 22, 2015 at 21:36 Share Inviata February 22, 2015 at 21:36 La cosa strana è che ci sono dichiarazioni astratte e fatti concreti tra i più disparati che nessuno dell'ambiente e non riesce a mettere insieme in un modo sensato... Sempre su RaceAnatomy erano in tre (Vandone, Vanzini, Cerruti) con tre opinioni diverse... Però concordavano sul far intendere che c'è qualcosa di strano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 22, 2015 at 21:45 Share Inviata February 22, 2015 at 21:45 O forse era in HRT In hrt impossibile nel 2010 il kers non l'aveva nessuno fu reintrodotto nel 2011 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata February 22, 2015 at 21:46 Share Inviata February 22, 2015 at 21:46 Che poi in HRT avevano le sospensioni della lego, figurati che Kers potevano avere...al limite i motorini delle Mini4Wd 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 22, 2015 at 21:55 Share Inviata February 22, 2015 at 21:55 In hrt impossibile nel 2010 il kers non l'aveva nessuno fu reintrodotto nel 2011 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Si ma c'erano comunque dei cavi che passavano nell'abitacolo e gli davano la scarica a un braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 22, 2015 at 21:58 Share Inviata February 22, 2015 at 21:58 Si ma c'erano comunque dei cavi che passavano nell'abitacolo e gli davano la scarica a un braccio AZz ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora