Vai al contenuto

alexf1fan

Appassionati
  • Numero messaggi

    1338
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

Contenuti inviati da alexf1fan

  1. Puntata di Grand Prix successiva al GP. Sempre interessante sentire i commenti freschi.....
  2. 1) Il primo pit stop di Sainz è avvenuto troppo in anticipo e io sospetto che l'abbiano anticipato per far passare davanti Leclerc piuttosto che dare l'ordine di scuderia , vergognoso. 2) Montare le dure quanto l'asfalto è freddo non dà alcun vantaggio nè come prestazione nè come durata, lo sanno persino i bambini. In una squadra con una proprietà seria sarebbero già partite le lettere di licenziamento, dico proprietà e non dirigenza perchè è evidente che se certi imbecilli sono al loro posto è perchè sta bene così com'è.
  3. Beh però Sainz aveva già dato la posizione a Leclerc. Che altro doveva fare ?
  4. Il ragionamento è giusto formalmente , sono schifato per quello che ha detto. Mi è caduto in basso in maniera irrimediabile. Ma detto ciò permettetemi una riflessione. Il concetto di offesa talvolta è una questione borderline o quantitativa : Cioè se qualcuno mi chiama "polentone" o un altro epiteto che si riferisce a una caratteristica intrinseca di una persona non è che vado a fiondarmi dall'avvocato a prescindere dalle situazioni. Ci sono persone che magari accettano un certo "corpo a corpo" e magari rispondono pure con la stessa moneta , Hamilton invece non fa assolutamente così. Certo ne ha tutti i diritti , però il tempismo di questa faccenda è a dir poco pretestuoso , la stampa e le istituzioni inglesi poi sempre uguali , qualunque sia l'avversario di turno contro il proprio portacolori: Piquet contro Mansell negli anni 80, Briatore contro la Williams nel 94, la Ferrari contro la Mclaren nei 2000.
  5. Io tutt'ora non ho capito che cos'ha detto di preciso Piquet in questo podcast ? Cioè in portoghese è una parola fraintendibile o un insulto in piena regola ? Posto che a prescindere sono schifato dal cattivo gusto........
  6. Per sorpassare con queste macchine bisogna essere furbi, in certe curve mi pare che Verstappen frenasse eccessivamente per far perdere slancio al tentativo successivo. Poi al penultimo giro Sainz ha fatto un errore al tornante. Ma cmq anche con 3 zone drs molto difficile il sorpasso.
  7. Ho un idea grandiosa , trasmetto il Gran Premio di Casa Mia ! I posti a sedere in presenza sono pochi ma se portate da mangiare e da bere l'ingresso è gratuito. Il tutto ovviamente con una live su YT . Il tracciato è un ovale ricavato girando intorno al tavolo del mio salotto col monopattino elettrico . Vediamo se arrivo almeno a 100 like ??
  8. Anche perchè suo papà è un amichetto dello zar Questo secondo me ha pesato molto , oltre al carattere. Peccato per Kyviat...
  9. Oddio poi nella vita si può fare altro che solo la F1. Uno che ha ottenuto così tanto può anche ritenersi soddisfatto , non è una disgrazia non vincere l'ottavo mondiale. Tanto più se questo sport sta perdendo ogni segno di credibilità per non perdere anche la propria...
  10. Mi sembra il minimo , il danno economico dal non aver vinto il titolo c'è sicuramente . Come quantificarlo poi dipenderà ......
  11. alexf1fan

    Nelson Piquet

    https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Nelson_Piquet_aboard_USS_Nimitz_(CVN-68)_in_April_1987.jpg E' stato ospite sulla portaerei Nimitz ! ! Alla faccia dell'ammiraglio Nelson.
  12. Si più che altro fu Briatore dai box a dirgli di restare fuori quando gli avevano comunicato lo stop and go.
  13. Beh se volessero giocare pesante un bel risarcimento non glielo leva nessuno
  14. Qui si prospetta tanto lavoro di avvocati , la Mercedes potrebbe persino citare in giudizio la FIA come danno d'immagine ?
  15. Se non ho capito male anche volendo Lewis non avrebbe potuto cambiare le gomme perchè era già passato il traguado.
  16. Redbull è parecchio indietro nel mondiale costruttori , mi sa che al caro max non convenga più di tanto tentare l'autoscontro se vogliono portare a casa almeno quello.
  17. Potevano correre all' Avus già che c'erano....
  18. Perchè appunto non lo amano veramente questo sport , è solo un intrattenimento. Gente che magari lo segue da poco ed è già abituata a questo schifo.
  19. Finchè la massa dei telespettatori non cambia canale azzerando gli ascolti e di conseguenza gli introiti del circus le cose non cambieranno mai. Io personalmente ho già cominciato.....
  20. Simpatico Verstappen , gli è salito sulla testa e manco guarda se si è fatto niente...
×
×
  • Crea nuovo...