Osrevinu Inviata June 8, 2019 at 17:13 Share Inviata June 8, 2019 at 17:13 11 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto: non è stato liberty media ma la fia insieme ai team a trovare questo accordo Liberty Media ha il diritto di veto sull regole in consiglio mondiale, al pari della Ferrari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlett Inviata June 9, 2019 at 06:41 Share Inviata June 9, 2019 at 06:41 13 ore fa, Osrevinu ha scritto: Liberty Media ha il diritto di veto sull regole in consiglio mondiale, al pari della Ferrari. Il problema è che le propongono sempre in peggio. Se metti il veto tutte le volte resta comunque questo schifo. Se poi tutti i team sono d'accordo abbiamo detto tutto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioele Castagnetta Inviata June 9, 2019 at 19:19 Share Inviata June 9, 2019 at 19:19 Il 8/6/2019 at 19:13 , Osrevinu ha scritto: Liberty Media ha il diritto di veto sull regole in consiglio mondiale, al pari della Ferrari. e se la ferrari ha dato queste regole..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata June 20, 2019 at 15:10 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 20, 2019 at 15:10 Tracy la tocca piano... 1 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata June 20, 2019 at 18:21 Share Inviata June 20, 2019 at 18:21 Quindi se qualcuno domani offrisse un sedile ad Eriksson in F1 direbbe di no per stancarsi in indycar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2019 at 18:27 Share Inviata June 20, 2019 at 18:27 In quel caso...fanculo la Indycar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata June 20, 2019 at 21:58 Share Inviata June 20, 2019 at 21:58 6 ore fa, leopnd ha scritto: Tracy la tocca piano... Detto da lui poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 10, 2019 at 16:53 Share Inviata July 10, 2019 at 16:53 Ri(dicoli)ch Energy lascia la Haas con motivazioni discutibili. Direi che non sapevano più come spiegare la loro inesistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata July 10, 2019 at 17:36 Share Inviata July 10, 2019 at 17:36 (modificato) Sono durati piu' di quanto mi aspettassi. ora mi immagino partira' una vertenza per i soldi non ricevuti da haas (se riuscissero a farsi pagare anche solo meta' anno dovrebbero fare i salti di gioia) Nuova livrea in vista quindi Modificato July 10, 2019 at 17:37 da Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 10, 2019 at 18:14 Share Inviata July 10, 2019 at 18:14 31 minuti fa, Mak ha scritto: Sono durati piu' di quanto mi aspettassi. ora mi immagino partira' una vertenza per i soldi non ricevuti da haas (se riuscissero a farsi pagare anche solo meta' anno dovrebbero fare i salti di gioia) Nuova livrea in vista quindi Se sarà INEOS basterà sostituire il color oro con questo tipo di rosso (immagine) PS queste notizie mettetele nei 3d dei team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 11, 2019 at 16:55 Autore Share Inviata July 11, 2019 at 16:55 23 ore fa, R18 ha scritto: Ri(dicoli)ch Energy lascia la Haas con motivazioni discutibili. Direi che non sapevano più come spiegare la loro inesistenza. Rich Energy è ancora sponsor della Haas, iinfatti il tweet è stato pubblicato probabilmente da William Storey che è stato cacciato dagli azionisti e anche Steiner lo ha confermato. 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 12, 2019 at 16:06 Autore Share Inviata July 12, 2019 at 16:06 Guerra all'interno di Rich Energy. Il tweet di William Storey è magnifico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 17, 2019 at 14:09 Share Inviata July 17, 2019 at 14:09 Oggi dalle 20 i team di F1, a parte Alfa Romeo Sauber e Racing Point che hanno già ufficializzato le loro lineup, sceglieranno i loro eDriver. Gli italiani sono: (riporto dal sito ufficiale F1 Esports) Manuel Biancolilla Fourth, from eleventh on the grid. Newcomer Biancolilla put in an excellent performance during the Xbox One qualifying raceoff to book his slot in the Pro Draft for the first time, mastering the wet conditions and just narrowly missing out on a podium. David Tonizza In a genuine phoenix from the flames moment, David Tonizza staged an almighty comeback during the PS4 raceoff. Starting from pole, the Italian dropped back to P3, only to have a double-spin in the wet conditions. Pitting for dry tyres as the track improved, Tonizza fought his way back to an excellent P7 – all the more impressive considering he was in last, and 15 seconds off the nearest driver at his lowest point. This performance is sure to have attracted plenty of attention from the teams – he’s one to watch. Amos Laurito There was so much action in the PC raceoff that you might be forgiven for thinking that Laurito slipped in under the radar. With an intense three-car fight for P10 going in, he had already booked his place in the Pro Draft with an eight-place finish. Gianfranco Giglioli Opportunist. Sniper. Clutch player. However you describe him, there’s no way of denying that Giglioli’s last-corner overtake on Sebastian Job for P10 in the PC race was probably the closest-fought qualifying position in the competition. The Venezuelan-Italian’s speed and exquisite timing on the brakes will be a valuable asset when it comes to being picked by the ten F1 teams at the Draft. He took part in the series in 2017, making the Abu Dhabi final and finishing eighth in the standings. Alessio Di Capua Much like the humble magpie, shiny silverware attracts the attention of F1 teams. Good news for this Italian racer then, who bagged P3 in the Xbox One raceoff to get into the Pro Draft for 2019. If he can muster the same pace to keep in touching distance of the podium, he’s sure to have a fine event. Emanuele Prisciano Consistency is key. Prisciano started his Xbox raceoff event in seventh, and that’s exactly where he ended up as he crossed the line. He made his mark around the Circuit Gilles Villeneuve during that race, and will be looking to do the same at the Draft. Pino Macrì This Italian racer qualified for the F1 Esports Pro Draft through the DHL 50 Fastest competition. His second-fastest slot on PC shows that his home sim racing setup has paid off handsomely. A contender in the Semi-finals in 2017, and a 2018 Pro Draftee, Macri has unfinished business in F1 Esports. Sadly, an injury shortly before the 2019 Pro Draft means he is unable to travel, and so we will have just 41 racers in our two-day event. video blog di Amos Laurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 17, 2019 at 16:28 Share Inviata July 17, 2019 at 16:28 E' fatta! Vuoi vedere che finisce l'era degli apprendisti stregoni delle alette e degli arzigogoli aerodinamici tanto cari a Newey? Non vedo l'ora di rivedere auto simili a queste: https://www.autosport.com/f1/news/144841/f1-commits-to-reintroducing-ground-effect-for-2021?utm_source=Autosport+Newsletter&utm_campaign=1c9df451c8-EMAIL_CAMPAIGN_2019_07_17_03_41&utm_medium=email&utm_term=0_37b525b20e-1c9df451c8-36572551 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 17, 2019 at 16:50 Share Inviata July 17, 2019 at 16:50 nel 2021 la Parabolica la fanno in pieno. Benisssimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata July 17, 2019 at 17:12 Share Inviata July 17, 2019 at 17:12 21 minuti fa, Nameless Hero ha scritto: nel 2021 la Parabolica la fanno in pieno. Benisssimo. Ammesso e non concesso che sia in calendario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata July 17, 2019 at 17:13 Share Inviata July 17, 2019 at 17:13 (modificato) Intanto Resta torna in ferrari A maranello non sono riusciti a trovare un sostituto valido Potrebbe essere un primo segno della dismissione del progetto alfa romeo f1, non mi stupirei dal prossimo anno salti anche il "name sponsor" e il team svizzero torni a chiamarsi sauber Modificato July 17, 2019 at 17:14 da Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata July 17, 2019 at 17:37 Share Inviata July 17, 2019 at 17:37 (modificato) Per me sarebbe la strada giusta, ridurre il carico generato da ali, alette, deviatori e generare la maggior parte della downforce con l'effetto suolo. Non importa quanto sia il carico complessivo, può essere inferiore a quello odierno, l'importante è che sia generato in modo "semplice", senza le diavolerie odierne per gestire, convogliare, deviare i flussi, artifici che rendono queste auto sensibili come aerei di carta. Il carico ottenuto con l'effetto suolo risente meno delle perturbazioni delle scie e questo significa macchine che possono lottare più facilmente. Certo bisognerà studiare attentamente forme e misure di fondi ed eventuali canali venturi per evitare di deliberare dei missili terra-aria, questo è ovvio. Ma credo che si possa tranquillamente avere un regolamento che sposti le percentuali di carico tra fondo e ali senza necessariamente aumentarne l'ammontare complessivo. O perfino diminuendolo Modificato July 17, 2019 at 17:39 da Nemo981 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 18, 2019 at 05:28 Autore Share Inviata July 18, 2019 at 05:28 Il 12/7/2019 at 18:06 , Paolo93 ha scritto: Guerra all'interno di Rich Energy. Il tweet di William Storey è magnifico Storey aveva talmente tanto appoggio da dover vendere le proprie azioni. Inoltre ora la società si chiama Lightning Volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingOfSpa Inviata July 18, 2019 at 05:55 Share Inviata July 18, 2019 at 05:55 13 ore fa, Lotus ha scritto: E' fatta! Vuoi vedere che finisce l'era degli apprendisti stregoni delle alette e degli arzigogoli aerodinamici tanto cari a Newey? L’effetto suolo sarebbe la mazzata finale alla f1. Prevedo curve fatte a 20/30 km/h più velocemente. Il che significa velocità estreme se vuoi fare i sorpassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 18, 2019 at 07:01 Share Inviata July 18, 2019 at 07:01 13 ore fa, Nemo981 ha scritto: Per me sarebbe la strada giusta, ridurre il carico generato da ali, alette, deviatori e generare la maggior parte della downforce con l'effetto suolo. Non importa quanto sia il carico complessivo, può essere inferiore a quello odierno, l'importante è che sia generato in modo "semplice", senza le diavolerie odierne per gestire, convogliare, deviare i flussi, artifici che rendono queste auto sensibili come aerei di carta. Il carico ottenuto con l'effetto suolo risente meno delle perturbazioni delle scie e questo significa macchine che possono lottare più facilmente. Certo bisognerà studiare attentamente forme e misure di fondi ed eventuali canali venturi per evitare di deliberare dei missili terra-aria, questo è ovvio. Ma credo che si possa tranquillamente avere un regolamento che sposti le percentuali di carico tra fondo e ali senza necessariamente aumentarne l'ammontare complessivo. O perfino diminuendolo È esattamente quel che ha fatto la Indycar col nuovo pacchetto aerodinamico introdotto lo scorso anno: più effetto suolo, meno carico generato dalle ali e in generale dalla parte superiore della vettura, meno carico aerodinamico complessivo. I dati riportati a suo tempo dalla stessa Indycar parlavano di una riduzione del carico totale di circa il 30% e di uno shift nel rapporto tra carico generato sotto e sopra la macchina che è passata dal 47%-53% al 66%-34% 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 18, 2019 at 07:33 Share Inviata July 18, 2019 at 07:33 (modificato) 1 ora fa, KingOfSpa ha scritto: L’effetto suolo sarebbe la mazzata finale alla f1. Prevedo curve fatte a 20/30 km/h più velocemente. Il che significa velocità estreme se vuoi fare i sorpassi. non sono d'accordo. Basta fare le cose per bene, come hanno, per l'appunto, fatto in Indy. Qui, per esempio, si sostiene esattamente il contrario: https://motorsportclan.com/f1/2019/f1-regolamento-2021-leffetto-suolo-permettera-sorpassi-piu-facili-del-90/ Modificato July 18, 2019 at 07:35 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 18, 2019 at 07:47 Share Inviata July 18, 2019 at 07:47 (modificato) E del resto, quel che afferma Tombazis non è proprio confutabile, da un punto di vista logico. Oggi superare senza DRS sì che è impossibile... il diabolico marchingegno mortifica condotte di guida e spettacolo dell'evento. La tecnologia ci permette oggi una sicurezza che le auto del 1982 si potevano solo sognare, ci sono mezzi per far si che le vetture che eventualmente perdono improvvisamente carico non decollino verso Marte; son cambiate anche le piste, inoltre, credo che una nefasta concatenazione di eventi come quella che portò all'incidente occorso a Gilles non potrebbe capitare più. Modificato July 18, 2019 at 07:47 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata July 18, 2019 at 08:04 Share Inviata July 18, 2019 at 08:04 Ma il drs lo tolgono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarlett Inviata July 18, 2019 at 08:44 Share Inviata July 18, 2019 at 08:44 Mettessero anche dei freni meno efficienti oltre ad abolire il DRS. Sarebbe davvero una manna 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora