Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio di Abu Dhabi 2016 - Yas Marina


alessandrosecchi

Hamilton o Rosberg?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Per quel poco che ormai me ne importa (della F1), faccio il tifo per Nico, un mondiale se lo merita, e complessivamente sta dimostrando di tenere bene testa a Lewis nonostante l'inferiorità a livello di prestazione pura. 

E poi non mi sono mai piaciuti i domini :P

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che vinca Rosberg, perché lo ha meritato con gare vinte di testa e di forza (e un pò di fortuna che aiuta sempre gli audaci), e perché di solito sto dalla parte del più debole, non che Rosberg sia una pippa ma penso che in termini di velocità pura sia inferiore a Hamilton.

Invece tornando alla gara, finalmente l'ultima di una stagione agonizzante per noi Ferraristi -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Non trovo più il foglio con un calcolo che avevo fatto, ma a livello di pura probabilità, le possibilità di Rosberg si aggirano attorno al 93/94%.
La cosa positiva del titolo di Rosberg è che sul versante spese di Natale stiamo a posto.

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app
 

 

Questo mi ricorda il 2007. :asd:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato ora Rosberg semplicemente perchè dovrebbe avere qualche sfiga pazzesca per non vincere. Tra l'altro non do neppure per scontato che vinca hamilton, ho il sentore che a sto giro Rosberg gli starà pure davanti, così "legittima" il mondiale e poi possiamo continuare a scannarci qui dentro tra chi parlerà di un hamilton ridimensionato, un rosberg fortunello, il motore della malesia, e bla bla bla :asd:

Modificato da Nemo981
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, se Hamilton perde il Mondiale per un paio di punti, potrebbe recriminare per la regola sulle comunicazioni-radio che a Baku gli ha impedito di prendere qualche punto in più, prima di essere abolita?

 

(Giusto per rovesciare le prospettive date per scontate.  Se qualcuno fa presente il caso di Rosberg a Silverstone, ecco che le due eventualità si annullerebbero a vicenda, ed entrambi non avrebbero nulla da recriminare su quella regola, nel caso in cui chiunque dei due perdesse il titolo per pochi punti)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, sundance76 ha scritto:

Ma quindi, se Hamilton perde il Mondiale per un paio di punti, potrebbe recriminare per la regola sulle comunicazioni-radio che a Baku gli ha impedito di prendere qualche punto in più, prima di essere abolita?

 

(Giusto per rovesciare le prospettive date per scontate.  Se qualcuno fa presente il caso di Rosberg a Silverstone, ecco che le due eventualità si annullerebbero a vicenda, ed entrambi non avrebbero nulla da recriminare su quella regola, nel caso in cui chiunque dei due perdesse il titolo per pochi punti)

La penalità ha tolto punti certi a Rosberg, i punti in più per Hamilton sarebbero presunti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroC ha scritto:

La penalità ha tolto punti certi a Rosberg, i punti in più per Hamilton sarebbero presunti.

Punti presunti anche a Rosberg, visto che non puoi sapere se in altra posizione di classifica, e quindi in altra situazione di gara, egli sarebbe arrivato in classifica nella posizione iniziale. Congetture, come quelle per Hamilton.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Mi piacciono questi discorsi concreti :asd:

Sai com'è, la paura di vedere perdere Rosberg aveva già spinto diversi tifosi a preparare con largo anticipo il dossier-Silverstone e "l'ingiustizia regolamentare" (ignorando quando esse capitano ad altri).

Anche per questo sarei più contento che chiunque vinca il titolo, lo faccia vincendo anche la gara di domenica, e fanc.ulo alle alchimie, alle dissezioni e alle recriminazioni tipo motore della Malesia, guasti elettrici nelle prove, team radio e via che vai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...