Vai al contenuto

Bertoku

Appassionati
  • Numero messaggi

    2905
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Contenuti inviati da Bertoku

  1. Iniziano a rotolare le teste
  2. Bertoku

    Kimi Raikkonen

    A proposito, ma John Holmes non era mica morto?
  3. Mercedes boss Toto Wolff says his team's new engine plans for 2019 have suffered a small "setback" in not delivering the performance gains that had been hoped for. https://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-2019-engine-setback-performance/4309942/
  4. Ci starebbero bene, ammesso che non siano già prenotati da altri
  5. Direi che come scendiletto ha raggiunto la piena maturazione, sia a livello di pilota, sia per quanto riguarda il suo irresistibile carisma.
  6. Bertoku

    Max Verstappen

    Ha solamente 21 anni ed è già in procinto di correre la sua quinta stagione in F1. Non oso immaginare cosa sarà in grado di fare con il tempo (che è anche quello che penso di alcune novelle pornostar più o meno sue coestanee)
  7. Voglio sperare che lui in Renault vada a fare quello che Lewis è andato a fare in Mercedes nel 2013, che non siano stati solo i soldi a conquistarlo e che in qualche modo il suo sia un "investimento" che a lungo termine verrà pagato. Le risorse (perlomeno economiche) certamente non mancano.
  8. Attualmente è la testa di cazzo più veloce in griglia, e a quanto pare lui ne va fiero, e gli sta benissimo così.
  9. Di margini di miglioramento ormai ne vedo pochi per lui. In compenso ci stanno i margini di peggioramento, può fare peggio.
  10. Io penso (e voglio sperare) che questa annata per lui sia stato il cosiddetto fondo toccato dalla quale poter risalire, come è stato anche per altri piloti. Verrà per lui il tempo per redimersi e di dimostrare di aver imparato dai propri errori.
  11. Bertoku

    Marcus Ericsson

    Anche perché con Stroll nei paraggi il riferimento verso il basso è cambiato
  12. Perfino uno come Ciccio Valenti in confronto a Branzini sembrerebbe Murray Walker.
  13. Er disagio...
  14. Anche perché ormai i titoli sono già assegnati, gli ascolti sono in calo e non so quanti utenti potrebbero essere "incentivati" a sottoscrivere un abbonamento o acquistare un ticket.
  15. "Il cantante pop Neozelandese" cit. Mazzoman
×
×
  • Crea nuovo...