Jump to content

Recommended Posts

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quella in genere arriva dopo il GP di Spagna o giù di lì.

Bisognerà pur ridurre i costi delle gare per consentire (e compensare) l'utilizzo dei simulatori, no?

Le gomme per Melbourne e Shanghai Tutto invariato in Cina, in Australia invece ci saranno le Ultra Soft invece delle medie.

Posted Images

Non ho capito: ridiscuterebbero le penalità? Per poi far cosa? Eliminarle? :asd: cioè, apprezzo il tentativo di voler razionalizzare un sistema di penalizzazioni completamente delirante, però la soluzione potrebbe essere addirittura peggio del problema.

• Like 1
2 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Non ho capito: ridiscuterebbero le penalità? Per poi far cosa? Eliminarle? :asd: cioè, apprezzo il tentativo di voler razionalizzare un sistema di penalizzazioni completamente delirante, però la soluzione potrebbe essere addirittura peggio del problema.

L'unica soluzione è eliminare sanzioni ed investigazioni idiote

• Like 3
13 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Già me le immagino le classifiche sub judice per 15 giorni con le schedine delle scommesse che aspettano di essere pagate :asd:

Poi parlano di tre quattro gare: mi sono già immaginato che discutono quanto accaduto a Austin dopo Abu Dhabi :asd: 

1 hour ago, Osrevinu said:

Lewis Hamilton's F1 engine failure in Malaysia cost him title - Wolff

http://www.autosport.com/news/report.php/id/127346/malaysian-gp-cost-hamilton-the-title--wolff

Ma guarda :asd: Non si può dire che l'abbia detto il presidente del suo fan club.

Lauda oggi ha fatto i complimenti a Nico.
http://it.motorsport.com/f1/news/lauda-lewis-una-volta-c-era-ancora-rispetto-verso-l-avversario-855564/

1 a 1 palla al centro?

Puo' lasciarlo anche senza tribune, l'importante è che ci siano alberghi a sei stelle per i suoi amichetti del paddock club. Il layout sarà quello piu' lungo e insulso possibile.

Edited by Malefix
4 hours ago, Osrevinu said:

Guarda che c'era pure domenica sera quando hanno fatto la foto sulla pit lane.

se vuoi continuare a guardare solo la frazione della realtà che piace a te, continua pure... No problema :asd:

46 minuti fa, djbill ha scritto:
se vuoi continuare a guardare solo la frazione della realtà che piace a te, continua pure... No problema :asd:

Ma di che stai parlando? Tu hai detto che è andato via nella foto di gruppo ed è una bugia!

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app

Poi magari mi ricordo male io, ma l'anno scorso ad Austin Rosberg non c'era proprio....

0HOFCZL0WXVF280BWBQ0X0GBYN0H_450.jpg

Poi vabbe' l'abbiamo capito che ogni scusa è buona per trovare da ridire su Hamilton.

• Like 4
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

• Similar Content

• By Ayrton4ever
      Ciao, domanda per l'utenza: secondo voi quali sono stati dal 2009 al 2020 i gp da ricordare, i migliori, i più belli o quelli che semplicemente se trasmettessero nuovamente alla televisione guardereste? 
      Chiedo perché mi sono reso conto che aldilà di Canada 2011 con l'impresa di JB, Malesia 2012 con magia di Fernando e Perez e Italia 2011 con la battaglia Hamilton-Schumacher vista dagli spalti, non ho grande memoria di gare spettacolari.
      Ah sì Brasile 2016 per Max sotto l'acqua...
      Grazie per i vostri contributi!
    • By Max F1 BO
      Un saluto a tutti, nella sezione Modellismo sto cominciando a pubblicare delle mie elaborazioni di modelli in scala 1/43 di camion, bisarche, motorhome e hospitality della F1. Potete vederli anche sul mio profilo instagram maxtruckf1. Scrivo per chiedere suggerimenti su dove reperire foto del veicolo che ora vorrei riprodurre, ovvero l'hospitality dell'Alfa Sauber del 2018 o 2019 che vedete nell'allegato. Purtroppo non ho foto dell'estremità posteriore e della fiancata destra. Se qualcuno avesse foto o mi desse suggerimenti gliene sarei molto grato. 
      Un saluto a tutti
      Max

• By sundance76
      Confronto tecnico, sportivo ma anche economico tra le squadre Ferrari 1979 e 2000, che rispecchia i cambiamenti dell'intera F1 in quel ventennio. Servizio di Cesare Maria Mannucci nell' "AutoSprint Extra" di dicembre 2000.

• Popular Contributors

• Create New...