Vai al contenuto

AlessioA

Appassionati
  • Numero messaggi

    2142
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da AlessioA

  1. Sono riuscito ad arrivare ultimo a Phoenix e primo a Long Beach con la stessa formazione :'D molto molto bene.
  2. Sono molto triste per l'uscita del Glen si hanno notizie precise sul perché?
  3. Combattevo per sesto e sono finito undicesimo, molto bene comunque un enorme passo in avanti rispetto all'anno scorso! Congratulazioni al campione!
  4. Mi dicono poca roba insomma
  5. Solo 1.8 la Megane? mmm. Interessante la formula "light", chissà quanti costruttori parteciperebbero.
  6. AlessioA

    WTCR

    Ma Volvo vuole tenere qualche macchina a listino?
  7. Temo che Top Run non abbia i fondi per seguire tutta la stagione, altrimenti non mi stupirebbe se decidesse di buttarsi.
  8. AlessioA

    WTCR

    Sì, ma la V40 è abbastanza nuova, cos'ha che non va bene?
  9. Applausi per Borkovic, mentre per Vernay, beh...
  10. Ho recuperato entrambe le gare e me le sono godute, soprattutto gara 1 che è stata il solito delirio fa piacere vedere Borkovic prendersi quel secondo posto dopo la sfiga delle qualifiche, chissà che avrebbe fatto partendo più avanti... In generale, le Alfa, al netto dei perenni problemi tecnici, sono sempre più interessanti, speriamo si riesca a sistemare l'affidabilità. Honda imbattibile qui, bene anche la Volkswagen che pensavo avrebbe faticato di più, malissimo Audi e Seat invece. Seat soprattutto sembra fare sempre più il passo del gambero, e leggevo pure che si lamentavano del BoP (e parliamo di un BoP che li aiuta moltissimo...). Sono anche intrigato dalle news, soprattutto di Hyundai che debutta tra un mese (e hanno sicuramente il mio tifo, l'auto ha pure un colore bellissimo ) e anche di tutti i piloti di livello che parteciperanno nella serie italiana, non può che aiutare lo sviluppo della serie
  11. Non smetterò di lottare per quel sesto posto, è ancora tutto apertissimo
  12. Parlavo di olio io perché anche Castroneves (poco prima) e Kanaan (poco dopo) sono andati lunghissimi, tre nel giro di cinque minuti mi sembrava improbabile (anche Rahal mi pare andò abbastanza lungo dietro a Castroneves)
  13. comunque non è possibile che non ci sia nulla di strano all'uscita dei pit, troppa gente è andata lunga. Che ci sia olio?
  14. Mandate le Alfa e i Ferraris a Lourdes, mamma mia
  15. Mi dispiace un sacco per Colciago, questo probabilmente è anche la fine della sua lotta per il titolo. Contentissimo invece per Comini, che le vuole guidare tutte quante chissà che riesce a tirarne fuori.
  16. Son proprio contento di leggere dell'Alfa. Tra l'altro il team medita anche di fare una scappata nella TCR tedesca, ad Hockenheim. Chissà come se la caveranno con tutte le macchine presenti nella serie tedesca.
  17. Mamma mia e io starei pure lottando per il sesto posto
×
×
  • Crea nuovo...