Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio di Abu Dhabi 2016 - Yas Marina


alessandrosecchi

Hamilton o Rosberg?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Perché Hamilton ha la consistenza mentale di un budino e si scioglie.

Comunque terzo gli basterebbe pure.

 

In realtà anche Rosberg in Malesia, dopo la toccata di Vettel che lo ha precipitato in fondo al gruppo, avrebbe fatto solo quarto senza il ritiro di Hamilton. :asd:

 

Se capita un inconveniente serio (ma anche non serissimo, come può essere una partenza sbagliata), non è detto che basti la super-Mercedes per riportarsi davanti a tutti. Stavolta i due sono chiamati a non sbagliare proprio nulla, e se succede dovranno metterci del loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Schumy81 said:

 

Mah, non esageriamo. Spesso è bastata una brutta partenza ed Hamilton non ha fatto meglio del terzo posto, non è detto che sia doppietta garantita pure se partono in fondo al gruppo.

Era Suzuka, non un aereoporto

Modificato da Krusty
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Krusty ha scritto:

Era Suzuka, non un aereoporto

 

Era pure Monza, Singapore o Spa (dove partì dietro per colpe non sue), da quel che ricordo. Ma guarda che non stavo dando colpe al tuo pupillo, era solo per dire che per quanto stellare sia, la W07 non garantisce doppiette in automatico pure se parti due giri dopo. Vedi fantasmi ovunque, eh...per questo poi ironizzo sul fatto che, per quanto vi sforziate di essere diplomatici, il sottotesto dei vostri interventi (e del vostro pensiero), è chiarissimo. :asd:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Era pure Monza, Singapore o Spa (dove partì dietro per colpe non sue), da quel che ricordo. Ma guarda che non stavo dando colpe al tuo pupillo, era solo per dire che per quanto stellare sia, la W07 non garantisce doppiette in automatico pure se parti due giri dopo. Vedi fantasmi ovunque, eh...per questo poi ironizzo sul fatto che, per quanto vi sforziate di essere diplomatici, il sottotesto dei vostri interventi (e del vostro pensiero), è chiarissimo. :asd:

Fantasmi? Non ho detto nulla, ho solo puntualizzato che una gara in cui Ham è partito male e non ha corso per niente bene e alla fine è arrivato terzo, è stata Suzuka 2016, in cui è molto più difficile sorpassare rispetto ad un aeroporto come Abu Dhabi. Quindi non penso che una Mercedes arrivi terza a meno di condizioni davvero molto particolari

Se poi ogni cosa che dico deve essere influenzata dalla dicitura Favourite driver del mio profilo vado a commentare solo nel thread del WEC (o magari nemmeno li posso or via della foto che ho scattato alla Ford GT.....)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In condizioni normali Hamilton ha possibilità pari quasi a zero. Lo dice quanto accaduto quest'anno, lo dice la storia, lo dice la statistica. Con la macchina che si ritrova sotto le chiappe fare secondo (neanche terzo) per Rosberg è il minimo sindacale... sempre ammesso e non concesso che Hamilton vinca la gara.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Hanno avuto un solo guasto quest'anno e per stare ancora più sicuri abbasseranno un pò i giri motore a costo di perdere qualche decimo sul giro. Col vantaggio che hanno possono  permetterselo.

Ipotizzando una SC al momento sbagliato (quante volte hanno sbagliato strategia negli ultimi 2 anni ?)   la Mercedes ha dimostrato di poter andare più forte di altre macchine anche con delle mescole di svantaggio. 

In Malesia poi Rosberg ha recuperato tutto il gruppo in metà gara.....

Insomma l'unica è che qualcuno lo centri alla prima curva, lui di certo non prenderà rischi. Se anche parte male e perde un paio di posizioni le recupera senza problemi nel corso della gara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...