Jump to content

Krusty

Appassionati
  • Posts

    942
  • Joined

  • Last visited

Reputation

1147 Buono

3 Followers

About Krusty

  • Birthday 04/07/1993

Informazioni di Profilo

  • From
    Varese
  • Driver
    Lewis Hamilton

Recent Profile Visitors

4487 profile views
  1. Carlone nazionale <3 WhatsApp Video 2017-07-16 at 15.51.10.mp4
  2. Hanno esposto le LMP1 Audi e Porsche 2016 nell'autodromo austriaco. Roba che fino ad un anno fa era impensabile
  3. Mi sembra che sia saltato l'MBR. Con cosa è in dual boot?
  4. Imho volevano solo farlo cagare addosso Bene così comunque, son sicuro non accadrà più
  5. Premesso che non seguo minimamente il calcio e vengo a conoscenza inevitabilmente degli eventi più clamorosi, ma una cosa così è scandalosa. Perchè stavolta il pilota X è andato contro il pilota Y apposta durante la SC, ma chi dice che non potrebbe farlo in un contesto di gara e quindi a velocità più sostenute?
  6. Quelli sono contatti avvenuti in un contesto di gara (manovra sbagliata, aggressività eccessiva, eccetera). Quella di Vettel è stata una manovra con l'unico intento di dare una botta all'auto di Hamilton. Un crash intenzionale, e imho è una cosa gravissima (tipo il calcio di Totti a Balotelli). La velocità non c'entra niente, è il gesto che non va assolutamente bene. Detto questo, spero che la polemica finisca qui e che lunedì ci sia al massimo una multa.
  7. Le distanze al momento del contatto sono queste: Come vedi la distanza di Perez era molto maggiore
  8. Era la penultima curva del circuito, non so quanti km mancavano alla linea della SC. Poteva benissimo staccarsi di qualche metro (com'era Perez dietro di lui). Si sarebbe potuto riavvicinare come e quando voleva
  9. E allora giochiamo agli autoscontri: mi sei venuto addosso? Domani ti sbatto fuori io Finché qualcuno non si fa veramente male
  10. Quanto andava quando è entrato in curva? Perchè la grafica in sovrimpressione era sbagliata
  11. https://it.motorsport.com/f1/news/hamilton-i-commissari-hanno-visto-la-telemetria-non-c-era-brake-test-923458/ "Sono entrato in curva con una pressione di 50 bar sul pedale del freno, e non l’ho aumentata." Va detto che i commissari sportivi hanno richiesto la telemetria di Hamilton e non hanno trovato alcuna prova che Lewis abbia fatto un brake test, né che abbia sollevato all'improvviso il piede dall'acceleratore all'uscita della Curva 15. L'indagine della FIA, che si è svolta nel corso della gara, non ha mostrato delle evidenze che Hamilton avesse frenato. Inoltre, l'analisi delle immagini ha mostrato che Hamilton si era comportato esattamente nello stesso in quel punto della pista anche quando si preparava la ripartenza dalla prima safety car.
  12. L'incertezza si ottiene anche spruzzando acqua sul tracciato al lancio di dadi, anzi, ci sarebbe molta più incertezza. Il fatto è che preferisco vedere una gara vera senza sorpassi, che questa pagliacciata. Perchè finché si corre in circuiti larghi tali da far passare due vetture, dritti che fanno superare 300km/h e solo ed esclusivamente curve a 90°, questo è il risultato: uscita una SC, non si riusciva più a correre per la quantità di contatti e quindi detriti lasciati in pista ad ogni santa ripartenza.
×
×
  • Create New...