Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

7 minutes ago, sundance76 said:

Se Nico vincesse domani, per Hamilton la situazione la vedrei dura e nera come l'ebano....

Partendo decimo, può benissimo arrivare sul podio con la vettura che ha. E in tal caso, il campionato sarebbe ancora apertissimo (non ho fatto i conti, ma andrebbe sotto di circa 50 punti, che in 20 - o quante sono - gare possono esser recuperati)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza interessante, domani. Vettel nella morsa tra 2 arrembanti... con uno ha litigato pesantemente, io lascerei passare anche il russo - se ripete una partenza al fulmicotone - e aspetterei qualche giro... tanto con il mezzo che ha a disposizione li riprende facili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

E' troppo presto per parlare di titolo...che poi se si considera Hamilton già alla quarta gara fuori dalla lotta, lo sono praticamente tutti gli altri

Per me Hamilton è l'unico ancora in lotta e lo sarà fino alla matematica esclusione.

Gli altri ad occhio e croce non lo sono mai stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una situazione che mi ricorda abbastanza il 2014, quando ad Hamilton ne capitavano di ogni mentre Rosberg sembrava perennemente baciato dal destino. Solo che all'epoca la cosa si era più "diluita" nel corso dell'anno, adesso si sta concentrando tutto in inizio di mondiale. Credere in Nico già campione resta una paranoia da tifosi, per ora.

 

Capitolo Ferrari: mi astengo fino a domani pomeriggio, è meglio.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Krusty ha scritto:

Partendo decimo, può benissimo arrivare sul podio con la vettura che ha. E in tal caso, il campionato sarebbe ancora apertissimo (non ho fatto i conti, ma andrebbe sotto di circa 50 punti, che in 20 - o quante sono - gare possono esser recuperati)

Visto l'andazzo il problema per Lewis è riuscire a passare indenne la prima curva, se ci riuscisse sarebbe la prima volta in stagione. Sempre che non sia costretto a cambiare PU o a sostutuire qualche componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Se il problema di Lewis è simile a quello della Cina potrebbe non partire decimo ma dal fondo.

Comunque, vista la macchina che ha in mano (e visto Nico..) direi che può arrivare tranquillamente tra i primi 5 e possibilmente a podio

Se parte dal fondo?

Certo, come in Cina :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...