Vai al contenuto

Notway

Appassionati
  • Numero messaggi

    276
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

297 Novello

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    L. Hamilton

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Tanto di cappello a Pedersen! Trentin ha perso l'occasione della vita. Roba da non dormire per una settimana... Sono dell'idea che il momento decisivo sia stato il blackout di Van der Poel, a quel punto tutta la pressione era sul nostro portacolori. Van der Poel è un fenomeno, ma era solo alla sesta gara sopra i 200 chilometri e l'esperienza in corse di questo tipo è fondamentale. Imparerà. Male Sagan che è stato troppo passivo. Alaphilippe rimbalzato. Malissimo il Belgio. Scandalosa l'organizzazione, sono mancate le immagini per una buona ora di corsa.
  2. E pensare che non c'è neanche un Mondiale di mezzo...
  3. Questo mi era sfuggito. Sotto investigazione pure lui, ma visto il periodo di Sebastian lo grazierei.
  4. Hamilton, per la sua capigliatura, meriterebbe di finire sotto investigazione alla quale dovrebbe seguire una pesante penalità. Tipo toglierli un paio di Mondiali.
  5. Esattamente, Spa e Singapore potevano vincerle senza problemi. I Mondiali, come dici tu, sono tranquilli. La Ferrari ha un netto vantaggio sul dritto, mi sembra evidente. Anche a Singapore, nel primo settore, rifilavano circa mezzo secondo alle Mercedes. Se dovessi scommettere su ciò che "rallenta" Mercedes ultimamente punterei sul qualche timore sulla nuova specifica di motore montata da Spa (se non sbaglio) che qualche problema ai clienti lo ha dato.
  6. Dai, nel 2018 non mi sembra che sia andato così male nella lotta contro la Ferrari...
  7. Nonostante il conto in banca, oggi non vorrei essere Vettel. Sebastian prima saluta la Ferrari meglio è.
  8. Meglio star lontano dai media però nei prossimi giorni.
  9. Chapeau Charles. Magistrale.
  10. Meda e Sanchini però hanno passione per le moto, quello non glielo si può negare. Poi sul loro modo di fare telecronaca se ne può discutere.
  11. Comunque Sky è spesso e volentieri imbarazzante, non solo per quanto riguarda lo sport.
  12. Oltre a questo, trovo anche che la banda Formula 1 di Sky abbia poca passione per la Formula 1. Almeno questa è la mia sensazione forse dovuta proprio a quello scrivi tu, ma la squadra del motomondiale sotto questo punto di vista mi sembra più genuina.
  13. Vanzini ha detto che se Hamilton fosse stato convolto nell’incidente non ci sarebbero dubbi sulla penalità. Ci sono puttane che hanno più dignità.
×
×
  • Crea nuovo...