Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Secondo Motorsport.com a Spa si sarebbe tenuto un'incontro Arrivabene-Marko/Horner per parlare di Kvyat in Toro Rosso 

• Lol 1

• Replies 589
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Secondo me Kimi ha semplicemente voglia di correre. Molta più di quanta non ne dia a vedere.

Grande Ericsson che nell'unica stagione dove non sta commettendo errori e sta correndo come un pilota normale... perde il posto

Io continuo a ritenere inopportuna la considerazione di Sirotkin come "pagante di bassa lega". Purtroppo non ha tanto modo di dimostrare il contrario attualmente, però basterebbe guardare i risultati

Posted Images

Il 26/8/2018 at 11:31 , giovanesaggio ha scritto:

Vettel: Next year? Still nothing?
Ocon: No.
Vettel: Will you be here [at Force India]? No?
Ocon: No, no. The seat is taken.
Vettel: Oh yeah? Who?
Ocon: Have a guess - the one who bought it!
Vettel: Yes, but the other one?
Ocon: Well, the other one [Sergio Perez] brings money.

Quindi FI è a posto con Stroll e Perez :zizi:

Ma stanno parlando Francese o sono solo io che sono rimbambito (appunto, per l'esame di Francese)? 

13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Si, parlavano in francese :)

Non sapevo Seb sapesse parlare anche il Francese 

Comunque se gira il nome di Liuzzi, io butto in mezzo un altro ex FI. Rivoglio Sutil! :asd: 

1 minuto fa, Samurai ha scritto:

Non sapevo Seb sapesse parlare anche il Francese 

Comunque se gira il nome di Liuzzi, io butto in mezzo un altro ex FI. Rivoglio Sutil! :asd: 

Naaaa

io rivorrei 

maldonado_wec.jpg

narain-karthikeyan3_660_102712024736.jpg

rio-haryanto-1703.jpg

33 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

???

non ci entra nella monoposto con le misure di Vandoorne

Edited by Pep92

Norris è un grande talento ma al momento è tutt'altro che pronto per la Formula 1. Rischia di fare la fine di Vandoorne, che almeno nel mondiale ci è arrivato con un titolo di GP2 vinto nettamente. Norris probabilmente non vincerà manco quello.

McLaren, almeno per la Formula 1, è un team ben oltre la frutta. Sainz prima guida fa già sufficientemente ridere. Metti che le prende pure da Norris, rischia di finire "pensionato" a 25 anni.

• Like 1

A parte la sede credo che in Sauber Raikkonen non troverebbe nulla di ciò che ha lasciato nel 2001.

Norris non mi sembra una scelta felicissima, tempo un paio di stagioni e potremmo avere l'ennesimo pilota "bruciato" in McLaren.

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Autosport dà praticamente per certo l'arrivo di Leclerc alla Ferrari l'anno prossimo.

La cosa che mi puzza è perchè non dirlo a Monza. Tanto se Kimi esce dalla Ferrari vedo solo il ritiro.

Su Autosprint danno Kimi in trattativa con un “prestigioso” team britannico :look:

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/09/03-1680368/ferrari_ha_gi_scaricato_raikkonen_impossibile_ormai_chiedergli_sacrifici/

“La Ferrari stavolta non era in grado di imporre nulla a Raikkonen. Perché il finlandese non dovrebbe più far parte della squadra del Cavallino nel 2019. Questa sarebbe la decisione finale presa da John Elkann, presidente del Cavallino. Gira voce che Elkann l’abbia comunicato in gran segreto al pilota e alla squadra proprio nel week end di Monza. Raikkonen a fine stagione dovrebbe lasciare il posto a Leclerc, tanto che Kimi avrebbe già avviato le trattative con un’altra squadra (inglese) di prestigio per correre nel 2019.”

13 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

La cosa che mi puzza è perchè non dirlo a Monza. Tanto se Kimi esce dalla Ferrari vedo solo il ritiro.

Beh, la Ferrari è in piena lotta per il titolo, decidere adesso sarebbe deleterio in ogni caso :nonso: Al momento non c'è bisogno di un Kimi che si "siede", e nemmeno di un Kimi che corre le ultime 7 gare da "ex".

Tanto, diciamocelo, il coltello ce l'ha la Ferrari dalla parte del manico: tutti i posti interessanti son presi, il che di fatto blocca Leclerc, mentre Kimi... Beh, lui quando chiuderà con la Ferrari probabilmente chiuderà anche con la F1 per cui...

Edited by giovanesaggio