Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Guglielmi

Appassionati
  • Content Count

    587
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Guglielmi

  1. Ocon confermato in Alpine fino al 2024.
  2. lol il miracolo comunque a questo giro l’ha fatto Hamilton, guardando dov’è Bottas.
  3. Russell a 3 centesimi da Bottas. Dategli una macchinaa!!!
  4. I nightclub o le barriere? Probabilmente entrambi..
  5. Perez sempre più Albonesco... Alonso sempre più alla Rocchio.
  6. Vettel dà finalmente segni di risveglio.
  7. Nando stava ancora rosicando per questo
  8. Povero Nando, due sorpassi all’esterno nella stessa gara sarebbero stati troppo.
  9. Norris male tutto il weekend rispetto alle prime tre gare, ma gli hanno dato bandiera bianco / nera e ha fatto uno stop in più, non ho capito cosa abbia combinato.
  10. Gara bella tesa. Secondo me Mercedes non aveva tutto questo vantaggio, sia ieri in qualifica che oggi in gara Hamilton e Verstappen erano vicini e la differenza l'ha fatta la strategia. Pilota di giornata però Leclerc, parso in difficoltà fino al Q2 e poi in grado di portare la macchina dove non le compete, complice un weekend albonesco di Perez. Il weekend di Alonso si riassume così:
  11. Fossi in Bottas e Russell comincerei a cercarmi alternative al secondo sedile Mercedes comunque. Il botto è il meno, incidente di gara con Russell che ha osato troppo e Bottas che è rimasto sulla linea di gara a dormire senza rendersi conto che l'altro arrivava al doppio della velocità dietro. Il problema semmai è che Russell è la terza / quarta volta che butta nel cesso una chiara occasione di fare punti. Oggi come detto non ha neanche tutte le colpe per l'incidente, però cazzo, corri per una squadra per la quale ogni punto è vitale, è stupido imbastire un sorpasso azzardato sul bagnato in qu
  12. Bottas allarga un po’ , ma con il bisogno di punti della Williams non c’era davvero bisogno che Russell si prendesse questi rischi.
  13. Per me è ridicolo fare le pulci sui millimetri in questa maniera. Vuoi i track limit? Metti la ghiaia.
  14. Devo impegnarmi per non bestemmiare. Macchine vicinissime, qualifica tiratissima, e devono sputtanare tutto con questi cazzo di track limits. Banda di pagliacci.
  15. Descrivere il 2017 come "mondiale buttato" non è revisionismo, è proprio realtà alternativa dai. Bottas fece 100 punti più di Raikkonen e arrivò a 12 punti da Vettel - in che mondo parallelo si può dire che la Ferrari fosse al livello della Mercedes? Poi, a livello di errori ricordo solo la cazzata (madornale, per carità) di Baku, comunque non determinante ai fini della classifica. Singapore è un incidente di gara, altrimenti sulle stesse basi potremmo dire che Alonso abbia buttato il 2012 a Suzuka. Diverso discorso per il 2018, nel quale in effetti gli errori di Vettel (Hock
  16. Mah, il Vettel delle ultime tre stagioni non c’entra molto con il pilota visto in precedenza.
  17. Lui ci mette del suo, ma non sottovaluterei il cesso di macchina che deve guidare. Anche Schumacher si è girato alla prima ripartenza, con le gomme fredde semplicemente la macchina non sta in pista.
  18. Gran vittoria di Hamilton, ma sinceramente ho capito poco la strategia Red Bull, un sorpasso in pista è sempre complesso anche con un buon vantaggio di passo.. Vettel ha fatto un weekend da ex pilota. La Aston è in grossa difficoltà (con entrambe le AlphaTauri in gara non avrebbero fatto punti), ma lui non c'è più con la testa da due stagioni piene. Male anche la Alpine, Alonso dopo un buon inizio stava facendo il gambero. McLaren non mi sembra aver guadagnato granché dal cambio motore, sono più o meno dov'erano l'anno scorso (con la differenza che quest'anno le Mercedes verdi non va
  19. È andato in testacoda anche lui.
×
×
  • Create New...