-
Content Count
553 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Guglielmi last won the day on September 16 2020
Guglielmi had the most liked content!
Community Reputation
286 NovelloInformazioni di Profilo
-
Following F1 since
1998
-
Driver
Kimi Raikkonen
-
Former Driver
Mika Hakkinen
-
Team
Williams
-
Best Race
Suzuka 05, Hockenheim 00
Recent Profile Visitors
1047 profile views
-
Inizialmente si, ha scritto che erano amici e bla bla bla. poi però ha messo degli altri post di tenore decisamente diverso:
-
Il problema è che la tizia ha ritrattato (due volte) e che fosse consenziente e soprattutto lucida a sufficienza da esserlo è dubbio. In assenza di procedimenti giudiziari comunque penso che passerà tutto in cavalleria, ma sicuramente è un brutto episodio e dimostra che il ragazzo è quantomeno poco furbo. Certo dall’altra parte i tribunali social sono quanto di più tossico esista, per cui spero che, a meno di novità, alla Haas non caccino Mazepin per questa specie di protesta.
-
Bene per Pérez, ma quella di Albon è l'ennesima carriera bruciata da Red Bull. Gestione piloti demenziale, fossi Tsunoda non sarei tranquillissimo.
-
Il rapporto causa - effetto potrebbe anche essere invertito. Spiegherebbe purtroppo l’assenza di dichiarazioni di Frank durante tutta l’operazione e l’abbandono improvviso di Claire. in bocca al lupo Sir Frank.
-
Bene per Hamilton che si è ripreso, ma in effetti la cosa fa scendere l’interesse sotto zero visto quanto è brutta la pista.
-
Comunque, in questa gara Stroll le ha indubbiamente prese e che valga meno di Pérez è indubbio, ma il pilota che sostituirà Pérez è un altro ed è arrivato dodicesimo...
-
È un idiota completo. Auguri alla Haas, dopo mr. Rich Energy si sono portati in casa un altro caso umano. ps: l’unico aspetto positivo è che magari chi ha passato gli ultimi anni a spargere odio su Stroll si renderà conto di come si comporti realmente un idiota viziato
-
Con HWA poi... squadra completamente allo sbando.
-
Bottas anche in Williams faceva vedere gli stessi limiti nel corpo a corpo e in alcune occasioni sul ritmo gara, mentre sul giro secco è sempre stato molto forte. Si notano di più anche perché il confronto adesso è con Hamilton, che in gara è un martello, e non con Massa, pilota che ha un profilo più simile a quello del finlandese. Domenica avrebbe dovuto battere nettamente Russell, ora vedremo cosa da ad Abu Dhabi ma se stesse dietro anche lì dovrà iniziare subito a cercarsi un altro posto per il 2022.
-
Durante il casino al box Mercedes, a Bottas hanno rimesso le gomme dure montate al primo pit stop, mentre gli altri avevano tutti gomme fresche (e più morbide). Penso che il motivo sia principalmente quello e che mostri come lo stop Mercedes fosse tutto sommato giustificato, se non lo avessero fatto dopo la safety car sarebbero scivolati indietro.
-
Vabeh Vanzini spara tante di quelle cazzate... al di là dello sviluppo, se Williams riesce a mettere in pista una macchina decente l’anno prossimo avere Russell o Aitken cambia parecchio dai. Ieri Latifi ha fatto una gara dignitosa fino al ritiro, ma il 63 ci mette decisamente più del suo.