Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Guglielmi

Appassionati
  • Content Count

    553
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Guglielmi last won the day on September 16 2020

Guglielmi had the most liked content!

Community Reputation

286 Novello

1 Follower

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    1998
  • Driver
    Kimi Raikkonen
  • Former Driver
    Mika Hakkinen
  • Team
    Williams
  • Best Race
    Suzuka 05, Hockenheim 00

Recent Profile Visitors

1047 profile views
  1. Inizialmente si, ha scritto che erano amici e bla bla bla. poi però ha messo degli altri post di tenore decisamente diverso:
  2. Il problema è che la tizia ha ritrattato (due volte) e che fosse consenziente e soprattutto lucida a sufficienza da esserlo è dubbio. In assenza di procedimenti giudiziari comunque penso che passerà tutto in cavalleria, ma sicuramente è un brutto episodio e dimostra che il ragazzo è quantomeno poco furbo. Certo dall’altra parte i tribunali social sono quanto di più tossico esista, per cui spero che, a meno di novità, alla Haas non caccino Mazepin per questa specie di protesta.
  3. Bene per Pérez, ma quella di Albon è l'ennesima carriera bruciata da Red Bull. Gestione piloti demenziale, fossi Tsunoda non sarei tranquillissimo.
  4. Il rapporto causa - effetto potrebbe anche essere invertito. Spiegherebbe purtroppo l’assenza di dichiarazioni di Frank durante tutta l’operazione e l’abbandono improvviso di Claire. in bocca al lupo Sir Frank.
  5. Bene per Hamilton che si è ripreso, ma in effetti la cosa fa scendere l’interesse sotto zero visto quanto è brutta la pista.
  6. Comunque, in questa gara Stroll le ha indubbiamente prese e che valga meno di Pérez è indubbio, ma il pilota che sostituirà Pérez è un altro ed è arrivato dodicesimo...
  7. È un idiota completo. Auguri alla Haas, dopo mr. Rich Energy si sono portati in casa un altro caso umano. ps: l’unico aspetto positivo è che magari chi ha passato gli ultimi anni a spargere odio su Stroll si renderà conto di come si comporti realmente un idiota viziato
  8. Con HWA poi... squadra completamente allo sbando.
  9. Bottas anche in Williams faceva vedere gli stessi limiti nel corpo a corpo e in alcune occasioni sul ritmo gara, mentre sul giro secco è sempre stato molto forte. Si notano di più anche perché il confronto adesso è con Hamilton, che in gara è un martello, e non con Massa, pilota che ha un profilo più simile a quello del finlandese. Domenica avrebbe dovuto battere nettamente Russell, ora vedremo cosa da ad Abu Dhabi ma se stesse dietro anche lì dovrà iniziare subito a cercarsi un altro posto per il 2022.
  10. Durante il casino al box Mercedes, a Bottas hanno rimesso le gomme dure montate al primo pit stop, mentre gli altri avevano tutti gomme fresche (e più morbide). Penso che il motivo sia principalmente quello e che mostri come lo stop Mercedes fosse tutto sommato giustificato, se non lo avessero fatto dopo la safety car sarebbero scivolati indietro.
  11. Vabeh Vanzini spara tante di quelle cazzate... al di là dello sviluppo, se Williams riesce a mettere in pista una macchina decente l’anno prossimo avere Russell o Aitken cambia parecchio dai. Ieri Latifi ha fatto una gara dignitosa fino al ritiro, ma il 63 ci mette decisamente più del suo.
  12. Il pit Mercedes serviva mi sa, almeno a Bottas sicuramente. Con le stesse gomme è precipitato indietro.
  13. Dai ma che cazzo di sfiga. Mandatelo a Lourdes.
×
×
  • Create New...